Hotel American Dinesen 4* - Venezia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • La dimora settecentesca recentemente restrutturata che ospita la struttura, dallo stile tipico veneziano, che si affaccia sul canale di San Vio
  • Le camere comode e confortevoli che consentono di ammirare scorci incantevoli dalle finestre
  • La posizione strategica nel cuore della città a pochi passi da musei e gallerie d'arte come la Collezione Peggy Guggenheim

Hotel American Dinesen 4*

Meta privilegiata per gli amanti della tranquillità e dell’arte, distante dai caotici flussi turistici che invadono la città, l’Hotel American Dinesen, un boutique hotel 4* recentemente restaurato, è un perfetto binomio tra design e tradizione, raffinatezza ed eleganza. Dimora settecentesca di mercanti veneziani, l’hotel, con i suoi sontuosi balconi fioriti, si affaccia sul pittoresco canale di San Vio e vanta una posizione strategica nel cuore della città, in uno dei quartieri più suggestivi di Venezia, circondato da musei e gallerie d’arte. L’hotel è infatti posizionato tra le Gallerie dell’Accademia di Belle Arti e la fondazione “Peggy Guggenheim” a pochi passi dal Canal Grande e a qualche minuto a piedi dalle principali attrazioni della città. 

Un benvenuto nelle migliori condizioni.
Per un soggiorno più tranquillo, godetevi un'accoglienza in completa serenità.
La vostra struttura si impegna a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere. 



Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a cambiamenti in linea con le raccomandazioni del governo. Di conseguenza, possono influenzare l'accesso a certe strutture.

Leggi di più

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per dependance doppie o camere Classic, a vostra scelta.

Dependance doppia

La dependance doppia è confortevole e arredata in stile moderno; offre una vista su una corte tipica veneziana e si trova nella dependance, a 5 metri dall’hotel.

Massima occupazione:

Camera Classic

La camera Classic è un tripudio di colori raffinati e un tocco deciso di modernità; si affaccia sulla corte interna o sulle calli laterali.

Massima occupazione:

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 20% al bar dell'hotel per camera per soggiorno

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Ogni mattina troverete una ricca colazione a buffet che comprende dolci appena sfornati, cereali e frutta. D'estate potrete godervi un cocktail o un tradizionale spritz sulla terrazza situata al primo piano, il luogo ideale per rilassarsi bevendo uno dei cocktails proposti dal barman o per godersi un momento di idilliaco silenzio.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Leggi di più

Le attività

L'American Dinesen si trova tra la Galleria dell'Accademia di Belle Arti e la Fondazione Peggy Guggenheim, a due passi dal Canal Grande e a pochi minuti a piedi dalle principali attrazioni della città: Ca' Rezzonico, il museo veneziano del XVIII secolo, Palazzo Grassi, la Dogana, il Ponte di Rialto e Piazza San Marco. I trasporti pubblici e privati saranno facilmente accessibili grazie al ponte privato per taxi e gondole che si trova di fronte all'entrata dell'American Dinesen.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

Leggi di più

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Giro in gondola

Aggiungete un

Sali a bordo della gondola ed esplora i canali della città. Il Canal Grande, naturalmente, ma anche i canali segreti della città.

Ammira gli edifici storici e i palazzi lungo l'acqua, come gli abitanti di Venezia hanno fatto per oltre 1000 anni. Durante questa piacevole crociera in gondola, una guida professionista commenterà dal vivo in italiano gli affascinanti monumenti che vi circondano. Ammirerete la casa di Mozart, il teatro dell'opera La Fenice, l'imponente Canal Grande con la collezione Peggy Guggenheim, la Basilica di Santa Maria della Salute, il bacino di Piazza San Marco e l'isola di San Giorgio, tra gli altri. Lasciati trasportare dal fruscio della gondola mentre ti porta attraverso il pittoresco labirinto dei canali di Venezia. Sarete immersi nella storia della città dei Dogi, in un'atmosfera misteriosa e romantica. Durante il tour a piedi, la vostra guida vi racconterà l'affascinante storia delle gondole e dei gondolieri. Alla fine del tour, riceverai un piccolo regalo sotto forma di un codice QR per scaricare una mappa della città con immagini 2D di Venezia dal Medioevo al XVIII secolo.

Leggi di più

Venezia in love

Aggiungete un

Venezia in love: giro privato in gondola e pranzo in un ristorante tradizionale (ore 12:00 giro in gondola e pranzo alle 12:30 nel ristorante).

Partendo da Campo Santo Stefano, a bordo di una gondola privata, risalirete il Canal Grande e i canali nascosti, e scoprirete la città da un altro punto di vista! Durante questo viaggio, potrete ammirare le magnifiche facciate della Basilica di Santa Maria della Salute, ma anche i favolosi mosaici del Palazzo Barbarigo. Passerete davanti alla Fondazione Museo Peggy Guggenheim, al Teatro dell'Opera La Fenice, al Palazzo Gritti, e vedrete anche il Ponte dell'Accademia, il Palazzo Punta della Dogana... e molto altro! Ammirerete i palazzi veneziani lungo i canali, e sarete trasportati dal fascino della Serenissima. Dopo il vostro giro in gondola, potrete pranzare o cenare in un ristorante tipico e assaggiare i piatti tradizionali veneziani.

Leggi di più

Venezia per due

Aggiungete un

Venezia per due: giro privato in gondola e cena in un ristorante tradizionale (17.15/18.15 giro in gondola e cena alle 19.00 al ristorante).

Partendo da Campo Santo Stefano, a bordo di una gondola privata, risalirete il Canal Grande e i canali nascosti, e scoprirete la città da un altro punto di vista! Durante questo viaggio, potrete ammirare le magnifiche facciate della Basilica di Santa Maria della Salute, ma anche i favolosi mosaici del Palazzo Barbarigo. Passerete davanti alla Fondazione Museo Peggy Guggenheim, al Teatro dell'Opera La Fenice, al Palazzo Gritti, e vedrete anche il Ponte dell'Accademia, il Palazzo Punta della Dogana... e molto altro! Ammirerete i palazzi veneziani lungo i canali, e sarete trasportati dal fascino della Serenissima. Dopo il vostro giro in gondola, potrete pranzare o cenare in un ristorante tipico e assaggiare i piatti tradizionali veneziani.

Leggi di più

Visita guidata del Palazzo Ducale e Basilica di San Marco

Aggiungete un

 Scopri il Palazzo Ducale e la Basilica di San Marco a Venezia grazie a questo tour e ai biglietti d'ingresso gratuiti.

Dopo aver ritirato i tuoi biglietti e la tua audioguida a pochi passi da Piazza San Marco, inizierai la visita di Palazzo Ducale e della Basilica di San Marco al tuo ritmo. Con i tuoi biglietti d'ingresso gratuiti, entrerai senza fare la coda. Sta a te scegliere quale monumento vuoi vedere per primo! Grazie alla vostra audioguida in francese, non vi perderete nulla di questi due edifici storici veneziani. Il commento di un vero esperto di storia e di un appassionato della sua città vi permetterà di scoprire tutte le perle rare di Venezia.Soprannominato "il palazzo centrale del mondo" da John Ruskin, il Palazzo Ducale è pieno di storia incredibile, di capolavori e di sale spettacolari. Scoprirete importanti opere d'arte del Rinascimento come il "Giudizio Universale" del Tintoretto e contemplerete la magnifica Scala dei Giganti in marmo bianco. Attraverserete il Ponte dei Sospiri per raggiungere le prigioni dove furono rinchiusi i più grandi criminali dell'epoca, tra cui Giacomo Casanova! Scoprirete la Basilica di San Marco con i suoi capolavori di arte bizantina e i suoi incredibili mosaici in oro. Questo formato di tour combina i vantaggi di un tour guidato, pur muovendosi al proprio ritmo ed evitando gli effetti di gruppo.

Leggi di più

In viaggio verso Venezia

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

Alla scoperta di Venezia

Venezia è una delle città più amate dai turisti del mondo intero. Costruita direttamente sulla laguna, il modo migliore per visitarla è camminare a piedi perdendosi tra le "calli" che si intersecano l'una all'altra arrivando fino agli affiscinanti campi veneziani. 150 canali e 450 ponti collegano 118 piccole isole e splendidi edifici dallo stile gotico e ottomano. Ricca di storia, arte e tradizioni, come il Carnevale o la Regata Storica, "la Serenissima" saprà regalarvi un soggiorno dove vi sentirete catapultati in un'altra epoca.

Piazza San Marco vi lascerà senza parole grazie alla sua mastodontica Chiesa omonima accanto al Palazzo Ducale. Il Palazzo è uno dei simboli di Venezia, di stile gotico, al suo interno presenta tante sale tra cui le Sale del Doge. Lasciatevi travolgere da questa pietra miliare dell'architettura e dell'arte. Il modo migliore per visitare quest'isola è al tramonto o all'alba, sostare sul canale con un calice di spritz ammirando la luce del sole che si riflette sull'acqua creerà un'atmosfera magica. Se volete avere una vista sulla città potrete recarvi al Fondaco dei Tedeschi, questa antica corte nel passato venivano venduti tappeti preziosi provenienti dall'Oriente e pietre preziose. Oggi ospita i brand più prestigiosi italiani e non e all'ultimo piano scorge una terrazza da cui poter osservare Venezia dall'alto oltre all'incantevole vista sul ponte di Rialto che vi farà sentire parte di un quadro di Canaletto. Se volete immergervi nella vita mondana veneziana dovrete recarvi in Campo Santa Margherita e durante il giorno da Lele, un bacaro sul canale a pochi passi da Piazzale Roma, uno dei più tipici di Venezia, e provare un aperitivo a base di cicchetti e vino locale. Le osterie locali vi travolgeranno con i loro piatti autentici della laguna, come Bacarando in Corte dell'Orso vicino il ponte di Rialto o Antica Osteria Ruga Rialto

Leggi di più

Come raggiungere la struttura

Fondamenta Bragadin, 628 Venezia, Italia

Dall'Aeroporto Marco Polo potete prendere l’autobus A.C.T.V. o A.T.V.O. fino a Piazzale Roma, quindi il vaporetto della linea 1 o 2 da Piazzale Roma e scendere alla fermata dell’Accademia (l’hotel dista appena tre minuti a piedi) appena scesi girate a sinistra e dopo la banca BNL prendere la calle larga in direzione della Peggy Guggenheim Collection al primo ponte che incontrate troverete l'hotel sulla destra. In alternativa potete prendere un taxi privato che vi sbarcherà direttamente all’approdo dell’hotel. Un’altra valida alternativa è quella di utilizzare i motoscafi della linea ALILAGUNA che effettuano servizio di collegamento Aeroporto>Zattere (3 minuti a piedi dal nostro hotel) e viceversa, durata del tragitto 1h40.

Dalla Stazione Ferroviaria di Venezia S. Lucia potete prendere il vaporetto linea 1 oppure linea 2 e scendere alla fermata dell’Accademia (l’hotel dista appena tre minuti a piedi in direzione del museo Guggenheim) e poi proseguire a piedi a sinistra in direzione Peggy Guggenheim Collection (dopo la banca BNL voltate a sinistra), e voltare a destra dopo il primo ponte (2 minuti a piedi in tutto). Oppure un taxi privato che vi sbarcherà direttamente all’approdo dell’hotel.

Arrivati a Piazzale Roma vi consigliamo di lasciare la vettura al Garage San Marco. Potete prendere un taxi privato (circa 15 minuti) oppure prendere un vaporetto pubblico, linea 1 o 2, fino alla fermata Accademia e poi proseguire a piedi a sinistra in direzione Guggenheim Collection, e voltare a destra dopo il primo ponte (2 minuti a piedi in tutto). Se parcheggiate al Tronchetto (prima di Piazzale Roma sulla destra) potete prendere la linea 2 in direzione Zattere e scendere alle Zattere, una volta scesi dal vaporetto seguire la fondamenta sulla destra, il primo ponte che incontrate attraversatelo e girate subito a sinistra sulla Fondamenta Bragadin e percorretela tutta (circa 100 metri), troverete l'hotel sulla destra.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 30

Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 11:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 4.50 / persona / notte.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Servizio bagagli
  • Ascensore
  • Aria condizionata
  • WiFi

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • TV
  • Minibar
  • Cassaforte
  • Bollitore

I ristoranti e i i bar dell'hotel:

  • Cocktail bar
  • Ristorante

Le attività all'interno della struttura:

  • Banco escursioni

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel American Dinesen 4*