Approvato dai nostri esperti —
- La posizione centrale dell'hotel 4* ideale a pochi minuti a piedi da Piazza San Marco e dal Teatro La Fenice
- Il maestoso concerto di fine anno in una location sfarzosa
- L'occasione di trascorrere il Capodanno in una delle città più belle del mondo
Alla scoperta di Venezia —

Concerto di Capodanno al Teatro La Fenice —
A dirigere la 17° edizione del prestigioso evento tornerà il maestro Myung-Whun Chung.
Il programma musicale si comporrà di due parti: una prima esclusivamente orchestrale con l’esecuzione della Sinfonia n. 4 in la maggiore op. 90 Italiana di Felix Mendelssohn Bartholdy, e una seconda parte dedicata al melodramma, con una carrellata di arie, duetti e passi corali dal repertorio operistico più amato che si concluderà con «Va’ pensiero» dal Nabucco e con il brindisi «Libiam ne’ lieti calici» dalla Traviata di Giuseppe Verdi.
Categorie biglietti disponibili:
Biglietti in Galleria/Loggione 1^ fila con vista non ostruita
Biglietti in Platea
01 gennaio 2020, ore 11.15
Biglietti in Galleria/Loggione 1^ fila con vista non ostruita
Biglietti in Platea
i biglietti verranno consegnati in hotel
Il maestro Myung-Whun Chung
Chung e i musicisti della Orchestra Philharmonique de Radio France sono stati nominati nel 2007 Ambasciatori dell’Unicef e nel 2008 Chung ha ricevuto l’incarico di Goodwill Ambassador. Per la Fenice ha diretto Machbeth (2018), Un ballo in maschera (2017) Madama Butterfly (2016), Simon Boccanegra (2014), che ha meritato il Premio Abbiati e la nomina di direttore dell’anno (2015), Otello (2013, 2012), la tournée in Giappone (2013), la Messa da Requiem di Verdi (2013), Tristan und Isolde (2012), Rigoletto (2010), La traviata (2010, 2009) e numerosi concerti sinfonici. Nel 2013 ha ricevuto le chiavi della Città di Venezia per l’impegno verso la Fenice e la vita musicale lagunare.
L'Hotel Carlton on the Grand Canal 4* —
Le camere
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard.


Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Ristorante La Cupola
Eleganti riflessi, suadenti profumi, colori brillanti e sapori esclusivi: ecco gli elementi che caratterizzano il ristorante La Cupola, un gioiello di stile sia negli ambienti e nell’atmosfera, sia nell’armonia dei menù proposti dallo chef, che si ispirano alla tradizione culinaria di Venezia, con i suoi genuini richiami, ma con un tocco innovativo ed originale. Sarete accolti con calore e simpatia e consigliati con competenza nelle vostre scelte. Piatti della cucina tipica veneziana, italiana, e internazionale, vi verranno serviti con raffinata semplicità. Il ristorante La Cupola non mancherà di soddisfare le vostre aspettative ed i vostri palati!
In viaggio verso l'hotel —