Approvato dai nostri esperti —
- La posizione favorevole: nel cuore della Città Giardino
- Un ambiente unico e originale, in un'atmosfera confortevole e accogliente
- La bellezza di Varese, tra arte, laghi e sapori
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Lo scenario —
Per darvi la possibilità di scoprire la città nel migliore dei modi abbiamo scelto per voi un hotel in una posizione particolarmente favorevole, vicina alle principali attrazioni.
Attrazioni più vicine
- a 2 minuti a piedi dal Centro Storico
- a 6 minuti a piedi dai Giardini di Palazzo Estense
- a pochi minuti di macchina dal Sacro Monte
- a pochi minuti di macchina da Villa Panza e le sue collezioni artistiche
I tempi di percorrenza sono puramente indicativi.
L'hotel —
Situata in piena zona pedonale, questa Guest House ha diverse stanze completamente diverse tra loro: ciascuna è unica e sapientemente arredata con un tema specifico, con oggetti ed elementi minuziosamente curati e selezionati.
Le camere
Per il vostro soggiorno abbiamo una selezionato la camera Superior "Lola and the Cat" che si contraddistingue per gli arredi unici, gli accostamenti cromatici originali e la fusione di più stili decorativi.La camera dispone di un confortevole letto matrimoniale con testiera in stile Liberty, adornato da drappi rossi ed un quadro in cui è raffigurata una misteriosa donna abbracciata ad un gatto, che ne ha ispirato il nome.


Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione. Ogni giorno potrete svegliarvi gustando la colazione italiana servita presso la caffetteria adiacente alla struttura: con caffè o cappuccino, succo di frutta e un croissant.
La caffetteria é anche panetteria e pasticceria.
I dintorni —
Città incastonata tra il Lago omonimo e le Prealpi, offre ai suoi visitatori non solo la possibilità di immergersi nella natura ma anche di vedere piccoli gioielli architettonici, passando da Piazza Monte Grappa, centro del divertimento serale e Piazza del Podestà e del Garibaldino, è possibile visitare la Basilica di San Vittore di fine '500, dalla facciata neoclassica il cui campanile rappresenta una delle più belle costruzioni lombarde di metà XVII secolo.
Il Palazzo Estense, con i suoi meravigliosi giardini, che fu di proprietà del Duca di Modena e Signore di Varese Francesco III d'Este, raccoglie opere e mostre d'arte ed un parco di ispirazione inglese aperto al pubblico.
Sui colli a nord sorge il Santuario del Sacro Monte, patrimonio Unesco.
Poco distante dalla città si estende il Lago di Varese, di origine morenica, sulla cui sponda ovest si trova l'Isolino Virginia che ospita il Museo Preistorico.
Nelle vicinanze, il Lago Maggiore offre ulteriori scorci del paesaggio lombardo, come l'Eremo Santa Caterina del Sasso, le incantevoli Isole Borromee, la Rocca di Angera. In direzione sud è possibile visitare il Museo Del Volo (Volandia) e il nuovissimo Museo d'arte moderna di Gallarate.