Approvato dai nostri esperti —
- Soggiornare in un hotel 4* elegante, costruito più di un secolo fa in un ambiente unico
- Concedervi un pasto delizioso al ristorante Liberty e godervi la cucina gourmet
- Visitare Varese con i suoi numerosi palazzi privati e i loro giardini all'italiana
- Scoprire i numerosi laghi della zona, tra cui il lago di Varese, a pochi passi, per una passeggiata romantica
Palace Grand Hotel Varese 4* —
Negoziato per voi:
- Check-out posticipato alle 16
Ristrutturato per adeguarsi ai tempi, il Palace Grand Hotel Varese 4* ha sempre conservato intatte le caratteristiche e le intenzioni del progetto iniziale che rappresenta uno dei migliori esempi del Liberty lombardo; la struttura è situata sulla cima del Colle Campigli ed offre agli Ospiti delle magnifiche vedute della Catena del Monte Rosa, della Città e del Lago di Varese. A pochi minuti dal Golf Club di Varese, è dotato di 112 camere, ristorante, bar e palestra. Il tutto immerso in un meraviglioso parco secolare che renderà il vostro soggiorno ancor più piacevole e rilassante.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe.
Camera Deluxe (24 m²)
Godetevi le viste panoramiche dalla finestra mentre ammirate il giardino dell'hotel. Ogni camera Deluxe include una macchina da caffè Nespresso e una TV LCD con 12 canali Sky gratuiti.
Massima occupazione:
Ristorazione
Negoziato per voi:
- Un aperitivo per persona per soggiorno
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Il ristorante è stato curato con particolare attenzione e può offrire la ricercata raffinatezza che ci si aspetta, sia in una cena a due o in un pranzo veloce. Il ristorante accoglie con sapienza e discrezione palati raffinati da tutto il mondo e la carta vuole essere una proposta che segue la stagionalità dei prodotti freschi ma stuzzica il gusto senza perdere di vista l'obiettivo più importante, soddisfare i clienti.
Attività e Tempo Libero
Negoziato per voi:
- Un accesso alla Spa di 1h45 per persona per soggiorno (chiusa il lunedì)
L'hotel offre una palestra attrezzata con macchine di qualità. Nei mesi estivi è possibile utilizzare il grande parco secolare per fare jogging.
L'hotel presenta anche un ottimo servizio di massaggi, da quelli tradizionali ai più particolari massaggi Shiatzu. Il servizio è disponibile su prenotazione.
In viaggio verso Milano —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Noleggio auto: per un viaggio in libertà
Scoprite fino in fondo le bellezze del paese e muovetevi con la massima comodità grazie al noleggio auto in opzione con supplemento.
Alla scoperta di Varese —
Passeggiando lungo le strade del centro storico della città si possono ammirare storici palazzi e fare shopping nei negozi.
Francesco III d'Este, duca di Modena e signore di Varese, fece costruire nella seconda metà del ‘700 il Palazzo Estense, uno dei più belli di tutta la Lombardia (magnifici i giardini all’italiana). Numerose ville coronano le rive del lago e le campagne varesine. Tra le più belle (alcune sono protette dal FAI) vi è Villa Menafoglio Litta Panza, che conserva al suo interno la celebre collezione d’arte contemporanea del Conte Panza. Altro monumento storico e ricco di valore simbolico per i varesini è la Torre di Velate, antica torre (in parte distrutta) della cinta muraria della città.