Uappala Vittorio Emanuele Charme Resort 4* - Tirrenia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il Uappala Vittorio Emanuele Charme Resort 4*, una struttura completamente nuova e pensata per farvi vivere un soggiorno indimenticabile in Toscana
  • La prima colazione inclusa in tutte le offerte e la sistemazione in camere confortevoli e dotate di ogni servizio per il vostro soggiorno
  • La tessera club e il servizio spiaggia e piscina inclusi in esclusiva per i soci Voyage Privé

La valutazione dei nostri clienti

Non abbiamo ancora un numero sufficiente di recensioni per fornirti un punteggio medio.

Lo scenario

Tirrenia è una delle destinazioni più rinomate del turismo marittimo toscano. Lambita dalle acque limpide del Mar Ligure e ombreggiata da splendide pinete è una località balneare ridente, dove le lunghe spiagge sabbiose infondono un senso di relax e benessere al primo sguardo. Una location perfetta sia per gli amici in cerca di divertimento, sia per le famiglie con bambini che troveranno servizi a misura dei più piccoli. 

Il Uappala Vittorio Emanuele Charme Resort 4*

Il Uappala Vittorio Emanuele Charme Resort 4* nasce dalla ristrutturazione della Colonia Vittorio Emanuele II, edificio storico di una maestosità e bellezza peculiare e si inserisce in una location unica nel suo genere. Collocato direttamente sulla spiaggia e a pochi passi dal mare, rappresenta il punto di arrivo per la clientela esigente ed alla ricerca di una sistemazione che permetta un rapporto privilegiato ed esclusivo con la natura.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Parcheggio
  • WiFi
  • Sala riunioni
  • Reception

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta (in base alla disponibilità).
Orario di check in: 16:00
Orario di check out: 10:00
Gli animali sono i benvenuti in struttura con un piccolo supplemento di € 10 a notte; il servizio andrà richiesto direttamente all'hotel prima di effettuare la prenotazione con Voyage Privé.

Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard disponibili per occupazioni fino a:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
Le camere Standard sono moderne sistemazioni dotate di tutti i comfort per rendere rilassante la vostra vacanza. I colori tenui e le tonalità riposanti vi daranno un intimo benvenuto al vostro arrivo. Gli ambienti spaziosi e luminosi saranno la ciliegina sulla torta durante il vostro soggiorno. 

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV
  • Telefono
  • Cassaforte
  • Frigobar
  • Aria condizionata
  • Phon

Ristorazione

Il Uappala Vittorio Emanuele Charme Resort 4*
Il trattamento previsto è di prima colazione.

Il Uappala Vittorio Emanuele Resort 4* dispone di un ristorante con sala interna climatizzata posizionato a piano terra. Gli Chef propongono una cucina mediterranea con prodotti freschi e piatti tradizionali. Per chiudere al meglio una cena provate i dolci proposti dal ristorante, accuratamente selezionati per farvi cedere a un perdonabilissimo peccato di gola. 

Le attività

Il Uappala Vittorio Emanuele Charme Resort 4*
Il Uappala Vittorio Emanuele Resort 4* è situato direttamente sul mare. Dal resort si accede ad una spiaggia di sabbia fine attrezzata di ombrelloni e lettini e, per gli amanti del lusso, anche di gazebi. La discesa al mare è dolce e digradante ed è perfetta per il divertimento di grandi e piccoli.
Per un relax ancora più intenso la struttura dispone di un’ampia piscina situata nel parco, fronte mare, attrezzata con ombrelloni e lettini.

In esclusiva per i soci Voyage Privé abbiamo incluso in tutte le offerte la tessera club e il servizio spiaggia e piscina.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Noleggio auto

Per rendere ancora più confortevole il vostro viaggio ed esplorare in autonomia Tirrenia e i dintorni, aggiungete alla vostra offerta il noleggio auto (solo per offerte con volo).

Per voi abbiamo reso disponibili le categorie:
CAT "C" Volkswagen Polo 1.4 TDI o similare
CAT "F" Nissan Qashqai 1.5 Acenta o similare
CAT "N" Audi A3 Cabrio 2.0 o similare

Potrete selezionare l'opzione desiderata nella seconda fase del processo d'acquisto.

Il prezzo comprende:
- Noleggio a kilometraggio illimitato
- I.V.A.  22%
- Guidatore aggiuntivo
- Oneri e tasse aeroportuali (12% del prezzo di locazione).
- Assicurazione CDW, PAI e TP copertura dei seguenti rischi: danni al veicolo, incendio, l'assicurazione per l'autista e per i passeggeri, di terze parti e furto del veicolo
- Tempo di tolleranza per la consegna di 29 minuti
- Nessun extra per la riconsegna in un ufficio diverso da quello di ritiro

Il prezzo non comprende:
- Tutto ciò che non è espressamente menzionato alla voce "il prezzo comprende"
- Eventuali multe e benzina, per il quale sarà richiesto un deposito da pagare con carta di credito al momento dell'arrivo.
- Il deposito di € 50,00 per il serbatoio pieno che sarà rimborsato a condizione che l'auto venga restituita con il serbatoio pieno

Requisiti necessari:
- Carta di Credito per le categorie auto B/C/D e due Carte di Credito per le altre  categorie a garanzia di danni o infrazioni. Le Carte di Credito accettate sono American Express, Diners, Visa e JBC
- Il conducente autorizzato deve avere età minima di 23 anni e avere una patente in corso di validità da almeno 1 anno. Per i Guidatori dai 23 ai 25 anni sarà necessario pagare una assicurazione aggiuntiva in loco
- L’età massima del guidatore è di 75 anni

Condizioni del servizio:
E’ obbligatorio che la presa e la riconsegna avvengano agli stessi orari, ogni ora aggiuntiva sarà da pagare in loco al prezzo stabilito dalla compagnia di noleggio. In caso di riconsegna anticipata non sono previsti rimborsi. È prevista una penale del 100% in caso di no show. La durata minima del noleggio è di 2 giorni, in caso la prenotazione prevedesse 1 solo giorno verrà comunque addebitato il costo di 2 giorni. L'eventuale importo della caparra verrà congelato sulla carta di credito fino al momento della riconsegna se l'auto non ha riportato danni.

Leggi di più

Come raggiungere la struttura

L'hotel si trova in Viale del Tirreno, 68.

L'hotel si trova a 5 km dall'aeroporto di Pisa.

Previsioni meteo

Gen
min : 2°C max : 11°C
Feb
min : 2°C max : 12°C
Mar
min : 5°C max : 14°C
Apr
min : 7°C max : 17°C
Mag
min : 11°C max : 21°C
Giu
min : 14°C max : 25°C
Lug
min : 17°C max : 28°C
Ago
min : 17°C max : 29°C
Set
min : 15°C max : 25°C
Ott
min : 11°C max : 20°C
Nov
min : 6°C max : 15°C
Dic
min : 3°C max : 11°C

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Uappala Vittorio Emanuele Charme Resort 4*