Green Park Resort 4* - Tirrenia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'incantevole paesaggio toscano che circonda il Resort
  • La sistemazione nell'elegante Camera Superior
  • L'atmosfera magica della modernissima SPA

Lo scenario

Immersa nella pineta marittima del litorale pisano, Tirrenia è bagnata dal Mar Ligure. Situata al centro della costa toscana, immediatamente a sud della Versilia, è compresa nella parte più meridionale del Parco naturale di Migliarino, San Rossore, Massaciuccoli, completamente immersa nella natura. Il suo splendido territorio racchiude uno degli ultimi ambienti dunali italiani, protetto da un'oasi del WWF.

Hotel

Situato sul lungomare di Tirrenia, immerso in cinque ettari di macchia mediterranea e dotato di tutti i comfort atti a rendere il soggiorno dei propri ospiti veramente piacevole e rilassante, al Green Park Resort la bellezza della natura e l’arte dell’ospitalità si fondono per offrirvi un soggiorno tutto dedicato al benessere e alla serenità. Un'oasi verde straordinaria, la cornice più armoniosa per una vacanza fuori dal tempo, un luogo speciale dove poter finalmente dedicare a se stessi momenti di totale relax.
Qui l’architettura non è che un tramite tra l’ospite e l’ambiente, un modo per vivere immersi nella luce, nella natura, e nella bellezza in un’atmosfera elegante e discreta.

Informazioni sull'hotel:
Numero camere: 148
Check in dalle ore 15.00
Check out entro le ore 12.00
Animali non ammessi all'interno della struttura.

A vostra disposizione:
- Reception 24 ore
- Bar
- Ristorante
- Centro benessere
- Piscine (coperta e scoperta)
- Spiaggia privata
- Connessione Wifi gratuita

Camere

La piacevolezza degli arredi e la cura dei dettagli delle Camere Superior creano un’atmosfera raffinata e dal lusso pacato. Tutte le camere sono ampie e confortevoli e renderanno unico il vostro soggiorno.

Massima occupazione camera: 2 adulti con 1 bambino (0-12 anni non compiuti).

Tutte le camere sono dotate di:
- Aria condizionata
- Pavimento in parquet
- Bagno con vasca e/o doccia
- Asciugacapelli
- Telefono diretto
- Tv satellitare
- Minibar
- Prodotti da bagno in omaggio
- Connessione Wifi gratuita

Ristorazione

Tutte le offerte prevedono il trattamento di Prima colazione.
Il Green Park Resort offre ai suoi ospiti un vero e proprio itinerario nel gusto, con la scelta di due differenti ristoranti: Le Ginestre e il Lunasia, entrambi sotto la sapiente direzione di chef di grande esperienza. Le tradizioni toscane, con attenzione speciale alle paste fresche e al pescato di giornata, vengono proposte a “ Le Ginestre”, mentre una creatività sorprendente rielabora la cucina tradizionale al “Lunasia”. Un mix tra tradizione e creatività che delizierà i vostri palati.
Per gli amanti del vino, la carta spazia tra i migliori vini toscani di una cantina estesa e curata.

Benessere e relax

Il Centro Benessere è il cuore del Resort. Nuovissimo, vi accoglie nei suoi ambienti ampi e ordinati, con le più avanzate attrezzature e metodologie per il fitness, la cura del viso e del corpo.
A disposizione degli ospiti dell'hotel estetica viso e corpo, percorso idroterapico, massaggio ayurvedico e shiatsu, solarium, fitness, aquagym, e tanti altri trattamenti offerti dalla SPA per ritrovare benessere e relax.

Solo per voi: ingresso gratuito alla Spa.

Sport e Intrattenimento

Se desiderate praticare dell'attività fisica anche in vacanza, il Green Park Resort è la destinazione giusta per voi. Un'ampia piscina scoperta e campi da tennis sono disponibili all'interno del Resort.
Nelle immediate vicinanze sono presenti due campi da golf, uno a 9 e uno a 18 buche e un centro di equitazione. Possibilità di praticare trekking e diversi tipi di sport d'acqua nei dintorni dell'hotel.

Per una piacevole gita fuori porta, poco distante dalla struttura è situata l'Oasi dune di Tirrenia, un'area naturale protetta istituita nel maggio del 1997 per iniziativa del WWF Toscana in collaborazione con il Comune di Pisa ed altri comuni limitrofi. La zona attrae oggi molti visitatori interessati ad una passeggiata in pieno contatto con la natura in una zona del litorale pisano che presenta un rigoglioso sviluppo di macchia mediterranea e pini marittimi.


Nella seconda fase del processo di acquisto è possibile acquistare il Supplemento di spiaggia convenzionata di fronte all’hotel per soggiorni fino al 15 Settembre.


Per ogni servizio extra, (sdraio per bambini)  è a pagamento direttamente in spiaggia.


Come raggiungere la struttura

Il Resort, situato sul lungomare di Tirrenia, è facilmente raggiungibile da ogni parte di Italia. Se lo si desidera raggiungere con il treno, la stazione ferroviaria di Pisa Centro dista soli 10 km. A soli 3 km dal Resort si trova la stazione di taxi e bus 3 km. Mentre se arrivate da più distante, l'aeroporto di Pisa G.Galilei dista circa 13 km.

Viaggiando in automobile, il casello autostradale di Pisa Centro è a soli 13km, e il centro della città di Livorno 15km. Il Resort è raggiungibile dall'Autostrada A12, uscita Pisa, seguendo le indicazioni per Tirrenia Camp Darby. Proseguire per 4 km sulla strada principale e voltare a destra in direzione Tirrenia, dopo circa 3 km svoltare all'incrocio in direzione Livorno e proseguire sul lungomare ancora per 3 km. Troverete il Green Park Resort sulla vostra sinistra.

Scoprire i dintorni

Tirrenia si trova lungo il litorale toscano, al centro della regione. Propro per questa sua particolare posizione è completamente immersa nella natura e, insieme, un ottimo punto di partenza per le visite alle città d’arte vicine, alle meravigliose colline e alle incantevoli isole dell’arcipelago toscano.

Pisa, a pochi chilometri, offre il suo patrimonio artistico ed eventi, come il Giugno Pisano, diventati ormai appuntamenti annuali per chi voglia assaporare l’arte, la storia, le tradizioni più antiche e ancora vive di questi luoghi. Livorno, anch’essa vicinissima, è meta da non trascurare. Lucca, Volterra, Firenze, Siena sono a portata di mano, insieme ai numerosi piccoli centri dell’entroterra e della costa, veri gioielli da scoprire.

Per escursioni giornaliere, c’è da scegliere: una visita a “Bocca d’Arno”, con i suoi “retoni” (grosse bilance da pesca), il Parco Naturale di San Rossore, con le scuderie di cavalli vicine all’omonimo ippodromo. E poi l’incanto della Versilia, con la splendida natura e la mondanità dei suoi famosi centri di villeggiatura, meta da sempre del turismo di qualità.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Green Park Resort 4*