Tour dei due laghi - Stresa - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il tour indipendente alla scoperta dei meravigliosi Lago Maggiore e Lago di Iseo
  • Soggiornare in hotel eleganti dove potrete godere di camere dotate di ogni comfort in cui trascorrere momenti di totale relax
  • Le cene incluse nel soggiono per poter gustare la cucina locale e concludere al meglio intense giornate di piacere e scoperta

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta dei due laghi

Alla scoperta dei due laghi
I laghi, soprattutto per chi ama le escursioni, sono sempre un'ottima alternativa alle località marittime per rinfrescarsi d'estate oppure epr godere di atmosfere romantiche. In Piemonte come in Lombardia, complice la presenza delle Alpi, se ne trovano davvero molti, dai piccoli specchi d'acqua montani ai più grandi e famosi laghi d'Italia. Tra questi, una menzione particolare spetta al Lago Maggiore e al Lago d'Iseo, mete privilegiate del turismo locale e straniero per la bellezza e la suggestività dei paesaggi.

A vostra scelta

5 notti: 3 notti a Lago Maggiore + 2 notti a Lago di Iseo
7 notti: 4 notti a Lago Maggiore + 3 notti a Lago di Iseo

Lago Maggiore

Le attrazioni da visitare sul Lago Maggiore sono davvero molte e tutte incantevoli. Oltre ad Arona potrete visitare la vicina Angera, con il suo castello, che si trova in un piccolo golfo sulla sponda opposta del lago; si tratta di un piccolo centro agricolo di origine celtica, che offre un bel centro storico. Non può mancare anche una gita a Stresa, poiché da qui si godono paesaggi e panorami fantastici. E' una piccola cittadina, con circa cinquemila abitanti, dove si può passeggiare tranquillamente sul lungolago e dove si può visitare il parco di Villa Pallavicino. Anche Pallanza è una località da non perdere, con i suoi splendidi giardini botanici di Villa Taranto, da visitare specialmente in primavera. Irrinunciabile, poi, sono l’Isola Bella, l’Isola dei Pescatori e l’Isola Madre, che si possono raggiungere facilmente con un battello.

Lago di Iseo

Incuneato tra le province di Bergamo e Brescia, in fondo alla Valcamonica, si estende l’ampio bacino lacustre del lago di Iseo noto anche come Sebino. Le sue acque lambiscono le sponde di Monte Isola, la più estesa isola lacustre d’Italia, unica in Europa per altezza e caratterizzata da una vegetazione tipicamente mediterranea che la vede rivestirsi dei fiori di ginestra con l’arrivo della primavera e sbocciare di eriche con l’autunno. Intrigante e semplice da percorrere è la variegata rete di sentieri che dal centro abitato dell’isola conduce al Santuario della Madonna di Ceriola, costruita a 400 m sul livello del lago, e dalla quale si gode un panorama imperdibile.
Da maggio a settembre, quando è più vivace la stagione turistica, è possibile assistere a coinvolgenti regate veliche, ad appassionanti serate dedicate al ballo e a numerosi concerti organizzati lungo le sponde del bacino. Vasta l’offerta anche di manifestazioni culturali con i seguitissimi festival e i mercatini folkloristici in occasione dei quali è possibile conoscere e gustare i piatti tipici del territorio, ammirare le produzioni artigianali locali e immergersi negli usi e costumi tipici di quest’area. Meta privilegiata anche per gli amanti dello sport, il lago d’Iseo offre l’opportunità di praticare nuoto, windsurfing, pesca, attività subacquee e vela, grazie anche al favore dei venti regolari che soffiano con costanza sulle sue acque.
Just for you
Negoziato per voi:
  • 3 o 4 cene sul Lago Maggiore per persona per soggiorno (bevande escluse)
  • Una cena sul Lago di Iseo per persona per soggiorno (bevande escluse)
  • Un biglietto di libera circolazione Lago Maggiore per persona per soggiorno
  • Un biglietto di libera circolazione Lago di Iseo per persona per soggiorno

Hotel previsti durante il tour o similari

Lago Maggiore: 3 o 4 notti presso l'Hotel Ghiffa 4* in camera Standard
Lago di Iseo: 2 o 3 notti presso il Relais I Due Roccoli 4* in camera Standard

Hotel Ghiffa 4*

Bagnato direttamente dalle acque del Lago Maggiore e dotato di un’esclusiva spiaggia privata, l’Hotel Ghiffa è un elegante edificio in stile liberty di fine 1800 ristrutturato e ammodernato di recente. Con un rigoglioso giardino, una splendida piscina esterna e una fantastica veranda da cui ammirare incredibili scorci sui dintorni, questa struttura vi saprà garantire un indimenticabile soggiorno all’insegna del relax grazie ai suoi comfort e ai suoi servizi di altissima qualità.

Relais I Due Roccoli 4*

Dalla passione per la natura e per l’arte nasce il Relais I Due Roccoli. In un immenso parco di 10 ettari con prati curati, cespugli fioriti e piante secolari sorge l’antica struttura dove, oltre alla bellezza architettonica originaria, si possono scoprire delle piccole meraviglie nell’arredamento e nelle opere d’arte disseminate all’interno delle sale e delle camere. Ma la meraviglia più grande è forse la visione panoramica del romantico Lago d’Iseo. Una vista mozzafiato dove si possono scorgere tutti i punti più segreti e nascosti non solo del lago stesso ma anche dei bei paesini che lo abbracciano. Presso questa magnifica struttura, indulgerete nell’osservare Monte Isola oppure cercando questo o quell’altro punto del Lago, osservati da una prospettiva esclusiva.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.
A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour dei due laghi