Grand Hotel des Iles Borromees 5*L - Stresa - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'hotel storico ed esclusivo 5*L sul Lago Maggiore
  • Le raffinate camere con vista giardino
  • La posizione dell'albergo, sul lungolago di Stresa

Lo Scenario

Stresa e le Isole Borromee sono le meravigliose gemme custodite dal Lago Maggiore. Luoghi di grande fascino che hanno ammaliato personaggi famosi tanto da venire citati in alcuni romanzi. Paesaggi unici, giardini rigogliosi e i magici riflessi del lago sono solo alcuni motivi per visitare queste rinomate località turistiche.

Hotel

Ambienti sfarzosi arredati nelle preziose tinte porpora, oro e indaco, magnifiche suite che fondono storia, lusso e comfort contemporaneo in cui numerosi personaggi illustri hanno soggiornato: da Leopoldo II re del Belgio al il re di Svezia Oscar II; dal maharaja di Burdevan del Bengala a Rockefeller, Gabriele D'Annunzio e Clark Gable. Grand Hotel des Iles Borromees di Stresa vanta il blasone di “Locale storico d'Italia” e soggiornarvi significa avere la possibilità di apprezzare il fascino, la magia di un passato ricco di storia e di tradizioni, godendo nel medesimo tempo di moderni comfort e di strutture all'avanguardia.

Informazioni sull'hotel:
Numero di camere: 179
Check in dalle ore 14.00
Check out entro le ore 12.00
Non sono ammessi animali all'interno della struttura

A vostra disposizione:
- Reception 24 ore su 24
- Cassaforte
- Free wifi nelle zone comuni
- Ristorante e Bar
- Parcheggio privato
- Servizio lavanderia e stireria
- Cambio valuta
- Giardino
- Terrazza solarium
- Piscine termali all'aperto
- Sala fitness
- Campo da tennis
- SPA e Centro benessere
- Bagagli, deposito e custodia
- Limousine e auto con conducente

Le camere

Per il vostro soggiorno vi offriamo la Camera con vista giardino, camere confortevoli, eleganti e tranquille. Godono di una vista sul giardino lussureggiante e le montagne che circondano il lago Maggiore, la maggior parte hanno il balcone.


Massima occupazione: 3 adulti oppure 2 adulti con un bambino (0-12 anni non compiuti)

Tutte le camere sono dotate di:
- Letto matrimoniale o doppio
- Bagno decorato con marmi policromi, doppio lavabo, vasca idromassaggio
- Cassaforte
- Internet Wi-FI
- TV LCD

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.
Eleganza, raffinatezza e classe si rispecchiano anche nel ristorante "Il borromeo". Le sale sono ampie e luminose arredate in stile e con grande attenzione al dettaglio.
Cura che viene dedicata anche alla preparazione e al servizio delle pietanze. Presso il ristorante potrete trovare piatti gustosi ed equilibrati che, grazie a un delizioso connubio di sapori, sapranno soddisfare i palati più raffinati.

SPA Benessere

Il benessere assoluto, un'atmosfera rilassante e trattamenti di altissimo livello. Il Centro Benessere Stresa situato al primo piano del Grand Hotel des Iles Borromèes, è il luogo privilegiato per chi desidera migliorare o mantenere il proprio benessere attraverso cure e tecniche all'avanguardia, essenziali per armonizzare il corpo, rivitalizzare la pelle e distendere lo spirito. Un affiatato team di professionisti d'alto livello è a vostra completa disposizione per trattamenti personalizzati. All'interno del Centro Benessere si trova una piccola piscina con acqua a 34°C. Il rinomato centro benessere propone trattamenti per la cura del corpo, guidati da un'equipe medica d'alto livello.

Solo per voi: 10% di sconto sui trattamenti della SPA

Attività e divertimenti

Un luogo di pace e di relax dove si può respirare un'atmosfera unica, perfetto per una passeggiata, per leggere un libro o più semplicemente per fermasi e godere di tutte le bellezze che vi circondano.  La parte fronte lago del parco è formale e mantiene la configurazione originaria del giardino all'italiana; mentre il resto del verde circostante è stato modellato con forme più dolci, vicine alle tematiche dei giardini all'inglese: l'effetto dell'insieme rimanda alle suggestive atmosfere dell'Isola bella e dell'Isola Madre.

Come raggiungere la struttura

Questo piccolo angolo di paradiso, a poca distanza da Milano e dai principali aeroporti internazionali del Nord Italia è raggiungibile in auto, seguendo le indicazioni per l'autostrada A8 direzione Milano-Varese; prendere statale 336 direzione Somma Lombardo; seguire indicazioni sulla statale direzione Lago Maggiore-Sesto Calende-Gravellona; entrare sulla A26 a Sesto Calende.

Scoprire i dintorni

Sulle sponde del Lago Maggiore potrete visitare luoghi incantevoli e ricchi di fascino: L’Isola Bella con il famoso Palazzo Borromeo e le sue grotte, incastonate di ciottoli di lago, ed il giardino terrazzato da cui si gode ununo tra i più bei panorami del Golfo Borromeo e di Stresa.
A nord dell’Isola Bella c'è L’Isola dei Pescatori dove passeggiare tra vecchie case con balconi in legno e stipiti in granito. Visitare la Parrocchiale con stipiti e colonne in granito rosa di Baveno e busto in argento di San Carlo Borromeo. L’Isola Madre sorge al centro del Golfo Borromeo ed è la più grande delle isole del Lago Maggiore. E’ interamente privata. Qui l’elemento più importante è il Giardino botanico , dove a partire dall’800 sono state coltivate specie esotiche provenienti da tutto il mondo.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Grand Hotel des Iles Borromees 5*L