Villa Cassia di Baccano 4* - San Giustino Valdarno - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La bellissima Villa immersa nel verde di una fresca pineta e a due passi dalle colline del Chianti
  • La possibilità di usufruire di sconti presso il ristorante e per acquisti al wine shop 
  • La degustazione di vini presso la vineria Poggio Molina inclusa nell'offerta

Un'anteprima del vostro viaggio

Alla scoperta del Valdarno

Alla scoperta del Valdarno
La pace, la tranquillità e il verde saranno le vostre uniche compagne in una cornice stupenda. La zona del Valdarno è situata in una posizione centrale, che permette di raggiungere in poco tempo Firenze, Arezzo, Siena. Un piccolo gioiello incastonato nel panorama mozzafiato della campagna toscana. Venite a scoprire queste terre dove il tempo si è fermato e che vi faranno vivere un'esperienza unica.

La Villa Cassia di Baccano 4*

In un'atmosfera di serenità inattesa, nel cuore della Toscana a due passi dalle colline del Chianti, una villa rossa ed un antico frantoio rivivono lo splendore del tempo che fu, quando Villa Cassia di Baccano era una fiorente fattoria dove si producevano olio e vino. Oggi gli occhi degli ospiti ammirano il candore di un rinnovato Resort diventato 4*, respirando la stessa quiete ed assaporando la medesima purezza di spirito.

Le camere al Villa Cassia di Baccano 4*

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Superior Suite.

Le Suite Superior si trovano al piano terra, con ingresso indipendente dal giardino. Una di esse si affaccia direttamente sulla piscina. Le Suite, ampie ed eleganti, sono dotate di tutti i benefit per regalarvi il massimo del comfort.

Massima occupazione Suite

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato
Just for you
Negoziato per voi:
  • Bottiglia 500 ml di Chianti in camera

Ristorazione al Villa Cassia di Baccano 4*

Il trattamento previsto è di prima colazione

La colazione sarà servita tutte le mattine in una luminosissima sala, il buffet offre una vasta scelta di deliziosi dolci e piatti salati per farvi iniziare la giornata nel migliore dei modi.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Degustazione gratuita presso Cantina Poggio Molina (loc Bucine) circa 18 km dal resort
  • Bottiglia di Prosecco per soggiorni di almeno 5 notti
  • Sconto del 10% sul Vino acquistato e consumato in Villa
  • Sconto del 10% sul vino take away

Inoltre, nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete aggiungere in opzione con supplemento una cena con menu degustazione (bevande escluse).

NB:
I bebè (0-2 anni) pagano in loco.
È obbligatorio prenotare il giorno della cena contattando la struttura.

Degustazione presso la cantina Poggio Molina

La Villa Cassia di Baccano 4*
Situata nelle colline della Val d'Ambra, ad un’altezza di circa 300 metri, l'Azienda Agricola Poggio Molina, azienda vinicola Toscana, comprende circa 90 ettari, di cui 16 vitati. Al centro dell’azienda è situata la casa padronale, risalente circa al 1700, con annesse cantine di recente ristrutturazione, dotate delle più moderne tecnologie vinicole. Presso l'azienda sarà possibile degustare i vini di produzione propria.

Ogni vino sarà accompagnato da prodotti tipici toscani locali che ne esaltano il sapore e che ne rappresentano il perfetto abbinamento gastronomico. Un membro della famiglia sarà sempre disponibile ad illustrare vitigni e metodi di lavorazione per ciascun assaggio e a rispondere a tutte le curiosità sull'azienda e sulla produzione. Successivamente sarà possibile, per gli ospiti che ne facciano richiesta, visitare sia le cantine che i vigneti, così da rendere tangibili i profumi ed i sapori della terra.

Leggi di più

Le attività

La Villa è immersa nel verde di una freschissima pineta, ideale rifugio per gli amanti della natura dove trascorrere magici momenti di relax. Per coloro invece che cercano relax e benessere in Toscana, è possibile approfittare della piscina all'aperto o organizzare massaggi personalizzati e corsi di yoga e meditazione.

Come raggiungere la struttura

L'hotel si trova in Via Venezia, 52024 San Giustino Valdarno AR.

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Parcheggio gratuito
  • Giardino
  • Personale multilingua
  • Sala colazioni
  • Transfer da e per aeroporto (su richiesta)
  • Servizio babysitter (su richiesta)

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 10
Orario di check in: dalle 15:00 alle 18:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi nella struttura
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.
In caso di arrivo oltre l'orario consentito per il check in si prega di contattare la struttura anticipatamente.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.
A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Villa Cassia di Baccano 4*