Autotour della Toscana in libertà - San Giustino Valdarno - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un emozionante tour che vi porterà alla scoperta delle colline del Chianti e di alcune delle destinazioni più affascinanti, ricche di cultura, arte e storia
  • Gli hotel 4* che abbiamo selezionato per il vostro relax quotidiano, situati in posizioni strategiche e dagli innumerevoli servizi
  • I tour di Firenze e di Siena, San Gimignano e Monteriggioni inclusi nelle offerte, con degustazioni di cibi e vini locali, che rendono la Toscana famosa in tutto il mondo
  • Il noleggio auto in opzione con supplemento, per un viaggio senza pensieri e in totale libertà

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta della Toscana

La Toscana è una terra di emozioni intense, colori che non sembrano reali e sapori inestimabili che sanno sempre entusiasmare sia adulti che bambini. Le dolci colline del Chianti saranno le protagoniste di panorami mozzafiato e tramonti incantati. Per non parlare dei suoi vini, dei suoi prodotti tipici e di tutta la gastronomia regionale che la Toscana ha da offrire. Vi aspetta un tour in totale libertà che vi porterà alla scoperta di Firenze, città che non ha bisogno di essere presentata, di Siena, San Gimignano e Monteriggioni, dove farete un tuffo nel Medioevo.

A vostra scelta

Pacchetto di 5 notti: 2 notti all'Hotel Grifone 4* di Firenze + 3 notti al Villa Cassia di Baccano 4* di San Giustino Valdarno
Pacchetto di 7 notti
: 3 notti all'Hotel Grifone 4* di Firenze + 4 notti al Villa Cassia di Baccano 4* di San Giustino Valdarno

Firenze - Hotel Grifone 4*

Situato nella zona di Campo di Marte, l'Hotel Grifone 4* sarà lieto di accogliervi per un soggiorno all'insegna del relax. Confortevole e moderno, è l'ideale intraprendere una piacevole camminata lungo le rive dell'Arno e raggiungere comodamente le principali attrazioni del centro storico di Firenze.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard.

Confortevoli e insonorizzate, le camere Standard sono arredate secondo uno stile sobrio e raffinato, per offrirvi un riposo rilassante dopo una lunga giornata in città. Ristrutturate di recente, dispongono di servizi moderni e alcune di una vista sulla città o sulle colline fiorentine.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato
Just for you
Negoziato per voi:
  • Regalo in camera

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Iniziate la giornata nel migliore dei modi con una colazione a buffet dolce e salata. Avrete un'ampia scelta tra croissant, torte, biscotti, cereali, yogurt e frutta fresca, oltre a uova, bacon, salumi e formaggi. Non mancano prodotti vegani, senza glutine e senza lattosio. Se, invece, desiderate un pranzo o una cena a base di specialità toscane, potrete usufruire del ristorante convenzionato La Corte de' Bicci, a pochi passi dalla struttura.

Le attività

L'Hotel Grifone vi dà la possibilità di mantenervi in forma anche in vacanza: scaricate le energie nell'attrezzata sala fitness con macchinari Technogym, aperta 24 ore su 24.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Uso gratuito della sala fitness
  • Tour guidato alla scoperta di Firenze

San Giustino Valdarno - Villa Cassia di Baccano 4*

In un'atmosfera di serenità inattesa, nel cuore della Toscana a due passi dalle colline del Chianti, una villa rossa ed un antico frantoio rivivono lo splendore del tempo che fu, quando Villa Cassia di Baccano era una fiorente fattoria dove si producevano olio e vino. Oggi gli occhi degli ospiti ammirano il candore di un rinnovato Resort diventato 4*, respirando la stessa quiete ed assaporando la medesima purezza di spirito.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Appartamenti / Suite.

Gli appartamenti o le Suite in cui soggiornerete sono accoglienti e curati nei minimi dettagli per garantirvi il relax più totale. Sono dotati di soggiorno, TV satellitare, angolo cottura, soppalco con camera matrimoniale, bagno con vasca, aria condizionata, connessione Internet Wi-Fi, posto auto riservato e possibilità di divano letto.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

La colazione sarà servita tutte le mattine in una luminosissima sala, il buffet offre una vasta scelta di deliziosi dolci e piatti salati per farvi iniziare la giornata nel migliore dei modi.
Just for you
Negoziato per voi:
  • 10% di sconto sull'enoteca
  • Sconto del 10% sul ristorante

Le attività

La Villa è immersa nel verde di una freschissima pineta, ideale rifugio per gli amanti della natura dove trascorrere magici momenti di relax. Per coloro invece che cercano relax e benessere in Toscana, è possibile approfittare della piscina all'aperto o organizzare massaggi personalizzati e corsi di yoga e meditazione.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Tour del Poggio Molina Azienda vinicola
  • Degustazione di vini a Poggio Molina Azienda agricola

Tour del Poggio Molina Azienda vinicola con degustazione di vini

Situata nelle colline della Val d'Ambra, ad un’altezza di circa 300 metri, l'Azienda Agricola Poggio Molina, azienda vinicola Toscana, comprende circa 90 ettari, di cui 16 vitati. Al centro dell’azienda è situata la casa padronale, risalente circa al 1700, con annesse cantine di recente ristrutturazione, dotate delle più moderne tecnologie vinicole. Presso l'azienda sarà possibile degustare i vini di produzione propria. Ogni vino sarà accompagnato da prodotti tipici toscani locali che ne esaltano il sapore e che ne rappresentano il perfetto abbinamento gastronomico. Un membro della famiglia sarà sempre disponibile ad illustrare vitigni e metodi di lavorazione per ciascun assaggio e a rispondere a tutte le curiosità sull'azienda e sulla produzione. Successivamente sarà possibile, per gli ospiti che ne facciano richiesta, visitare sia le cantine che i vigneti, così da rendere tangibili i profumi ed i sapori della terra.

In viaggio verso gli hotel

I treni

Questa offerta è disponibile con viaggio in treno incluso. I viaggi sono da considerarsi sempre in seconda classe. Se non diversamente specificato, eventuali servizi di trasferimento dalla stazione all'hotel non sono inclusi nell'offerta. Se scegliete l'opzione con noleggio auto, il ritiro e consegna dell'auto avverrà in via Borgo Ognissanti, 128 a Firenze, distante massimo 10 minuti a piedi dalla stazione di S. Maria Novella.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel non sono compresi nell'offerta.

Per le offerte senza trasporto, nel caso in cui proponessimo dei trasferimenti o il noleggio auto (inclusi o opzionali), si consideri attentamente il paragrafo seguente.

Informazioni importanti riguardo le offerte senza trasporto:
Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti o l'eventuale noleggio auto ti invitiamo a comunicarci gli orari di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé al quale potrai accedere dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Approfittate di un viaggio in totale comodità noleggiando un'auto direttamente all'aeroporto o dalla stazione.
Noleggio auto di Categoria C (Volkswagen Polo 1.4 TDI o similare) o Categoria F (NISSAN QASHQAI 1.5 Acenta o similare).

La presa in carico e la restituzione dell’auto avverranno all'aeroporto di arrivo negli orari sottoindicati. Avrete anche la possibilità di noleggiare l'auto a soli 5 minuti dalla stazione ferroviaria di Firenze.

Il prezzo comprende:
- Noleggio a kilometraggio illimitato
- I.V.A. 22%
- Guidatore aggiuntivo
- Oneri e tasse aeroportuali (12% del prezzo di locazione).
- Assicurazione CDW, PAI e TP copertura dei seguenti rischi: danni al veicolo, incendio, l'assicurazione per l'autista e per i passeggeri, di terze parti e furto del veicolo - Tempo di tolleranza per la consegna di 29 minuti
- Nessun extra per la riconsegna in un ufficio diverso da quello di ritiro

Il prezzo non comprende:
- Tutto ciò che non è espressamente menzionato alla voce "il prezzo comprende"
- Eventuali multe e benzina, per il quale sarà richiesto un deposito da pagare con carta di credito al momento dell'arrivo.
- Il deposito di € 50,00 per il serbatoio pieno che sarà rimborsato a condizione che l'auto venga restituita con il serbatoio pieno

Requisiti necessari:
- Carta di Credito per le categorie auto B/C/D e due Carte di Credito per le altre categorie a garanzia di danni o infrazioni. Le Carte di Credito accettate sono American Express, Diners, Visa e JBC
- Il conducente autorizzato deve avere età minima di 23 anni e avere una patente in corso di validità da almeno 1 anno. Per i Guidatori dai 23 ai 25 anni sarà necessario pagare una assicurazione aggiuntiva in loco
- L’età massima del guidatore è di 75 anni

Nota bene: in caso di prenotazione comprendende più automobili, vi verrà richiesta una carta di credito differente per ogni auto prenotata.

Condizioni del servizio:
E’ obbligatorio che la presa e la riconsegna avvengano agli stessi orari, ogni ora aggiuntiva sarà da pagare in loco al prezzo stabilito dalla compagnia di noleggio. In caso di riconsegna anticipata non sono previsti rimborsi. È prevista una penale del 100% in caso di no show. La durata minima del noleggio è di 2 giorni, in caso la prenotazione prevedesse 1 solo giorno verrà comunque addebitato il costo di 2 giorni. L'eventuale importo della caparra verrà congelato sulla carta di credito fino al momento della riconsegna se l'auto non ha riportato danni.

Gli uffici sono aperti per il noleggio nei seguenti orari:
Aeroporto di Pisa: dalle 08:00 alle 23:30

Leggi di più

Esperienze incluse nel pacchetto 5 notti

Tour guidato alla scoperta di Firenze

Esperienze incluse nel pacchetto 5 notti
Scoprite i segreti di Firenze, la culla del Rinascimento per eccellenza, con un tour guidato a piedi, dove potrete conoscere appieno la sua storia e la sua cultura. Una guida esperta vi mostrerà tutte le piazze più importanti, le statue, i vecchi palazzi, i ponti, le chiese e i musei.

Il tour si effettuerà ogni giorno alle 13:00 e avrà una durata di 1 ora e 30 minuti. Sarete accompagnati da una guida italiana o parlante inglese.
La visita guidata inizierà alla Galleria degli Uffizi, dove avverrà il ritrovo con la guida e dove ammirerete Piazza della Signoria, Palazzo Vecchio e le più belle statue del centro storico della città. Conoscerete la vita di Dante Alighieri, Michelangelo, Galileo Galilei e avrete la possibilità di scattare foto ai monumenti più importanti della città. Successivamente attraverserete il suggestivo Ponte Vecchio e ammirerete il rinnovato corridoio vasariano per raggiungere Palazzo Pitti, lo splendido palazzo della famiglia Medici. Nel tipico quartiere Oltrarno passeggerete lungo botteghe artigiane e case a torre medievali. Attraversando il ponte Santa Trinità raggiungerete il famoso edificio rinascimentale Palazzo Strozzi e Piazza della Repubblica, il centro della Firenze romana dal 59 a.C. La visita guidata si concluderà con l'affascinante architettura del Duomo, la sua torre campanaria e la Porta del Paradiso del Battistero d'oro.

NB: Per partecipare al tour dovrete scrivere un'email a tours@better-bookings.com per confermare il giorno di preferenza.

Leggi di più

Esperienze incluse nel pacchetto 7 notti

Tour di Siena, San Gimignano e Monteriggioni con degustazione di vini e cibi

Esperienze incluse nel pacchetto 7 notti
La prima tappa di questo tour è San Gimignano, una piccola città medievale che è rimasta intatta
durante i secoli. Situata su una splendida collina, è famosa per le sue numerose torri, affreschi e altri tesori d'arte. Avrete del tempo libero per scoprire questa affascinante città in autonomia.
La tappa successiva è Siena. Passeggerete addentrandovi nelle strette viuzze medievali ammirando gli splendidi palazzi, la Cattedrale, la Libreria Piccolomini e la famosa Piazza del Campo a forma di conchiglia.
Nel pomeriggio farete una sosta nell'affascinante borgo storico di Monteriggioni, un piccolo borgo medievale racchiuso tra mura, rimasto intatto fino ai giorni nostri. Godetevi un po' di tempo libero per visitare questo borgo, che vi porterà indietro nel tempo.
In serata, attraversando le dolci colline del Chianti, arriverete in una piccola e tipica cantina. Degusterete quattro tipologie di vini, l'aceto balsamico e altri prodotti locali, a km zero.
Durata del tour: 11 ore.
Guida parlante inglese.

NB: Il tour è prenotabile al momento del check in.

Come raggiungere l'Hotel Grifone 4*

L'Hotel Grifone 4* si trova in Via Gaetano Pilati, 20 - Firenze.

La stazione Campo di Marte dista circa 1,5 km dall'Hotel Grifone ela stazione Santa Maria Novella dista 3,5 km.

A pochi passi dall'Hotel Grifone troverete diverse fermate dell'autobus.

Come raggiungere Villa Cassia di Baccano 4*

Villa Cassia di Baccano 4* si trova in Via Venezia, San Giustino Valdarno (AR).

A pochi passi da Villa Cassia di Baccano 4* troverete la fermata dell'autobus.

I dettagli dell'Hotel Grifone 4*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24 ore
  • Ascensore
  • Parcheggio (a pagamento)
  • Internet point gratuito

Tutte le informazioni pratiche sull'Hotel Grifone 4*
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta (in base alla disponibilità).
Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 10:00
Gli animali sono i benvenuti in struttura: per prenotare una camera adatta anche a loro vi preghiamo di contattare preventivamente il nostro team di servizio clienti, che gestirà la prenotazione in tempo reale verificando la disponibilità. Sarà richiesto un piccolo supplemento a notte.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Wi-Fi
  • Aria condizionata / riscaldamento
  • TV satellitare
  • Telefono
  • Minibar
  • Asciugacapelli

I dettagli di Villa Cassia di Baccano 4*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Parcheggio gratuito
  • Giardino
  • Personale multilingua
  • Sala colazioni
  • Transfer da e per aeroporto (su richiesta)
  • Servizio babysitter (su richiesta)

Tutte le informazioni pratiche su Villa Cassia di Baccano 4*
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 10
Orario di check in: 15.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Soggiorno con TV sat e angolo cottura
  • Soppalco con camera matrimoniale
  • Bagno con vasca e aria condizionata
  • WiFi
  • Posto auto riservato
  • Possibilità di divano letto

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.
A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Autotour della Toscana in libertà