Approvato dai nostri esperti —
- La posizione della struttura, interamente circondata dalla natura del Parco Nazionale del Gargano e a pochi passi dal mare
- Il comfort delle camere selezionate per voi, per un riposo assoluto
- Il trattamento di pensione completa incluso nell'offerta, per una vacanza senza pensieri
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Valtur Baia del Gusmay Beach Resort 4* —
Circondato dalla natura rigogliosa che caratterizza il Parco Nazionale del Gargano, il Valtur Baia del Gusmay Beach Resort 4* vi da il benvenuto! Lasciatevi sedurre dall'accoglienza che caratterizza la struttura per godere a pieno del sole caldo e del mare cristallino della Puglia.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Comfort.
Camera Comfort (20 m²)
Ampia e luminosa, la camera Comfort è perfetta per il vostro riposo. Godetevi ogni mattina la brezza marina che accarezzerà i vostri risvegli!





Ristorazione
Il trattamento previsto è di pensione completa (acqua, vino, birra, soft drink e caffè espresso inclusi).
Gustate i sapori autentici della Puglia nel ristorante La Fenice, dove la cucina mediterranea, servita a buffet, è la vera protagonista delle pietanze! Per un cocktail o uno snack informale, invece, avrete a disposizione diversi punti bar.
Attività e Tempo Libero
Negoziato per voi:
- Un accesso alla Spa per persona per soggiorni a partire da 5 notti (previa prenotazione)
- Sconto del 15% sui trattamenti Spa per soggiorni a partire da 5 notti
Nel vostro tempo libero approfittate delle attività proposte dalla struttura! Prendetevi cura di voi stessi nella Tramontana Wellness & SPA o rilassatevi sotto il caldo sole pugliese a bordo piscina o sulla spiaggia privata dell'hotel. Per i più attivi, inoltre, è possibile partecipare all'intrattenimento giornaliero o praticare sport all'aria aperta scegliendo tra le varie proposte della struttura.
Infine, grazie all'intrattenimento serale offerto dal team di animatori porterete a casa ricordi indelebili della vostra vacanza!
In viaggio verso la Puglia —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
INFORMAZIONI IMPORTANTI Aeroporti di Puglia comunica che in occasione del prossimo G7, è stata disposta l’interdizione temporanea dello spazio aereo per i voli commerciali dell’aeroporto di Brindisi dalle ore 19.00 alle ore 23.00 del 13 giugno 2024. Pertanto, Aeroporti di Puglia invita i signori passeggeri a contattare la compagnia aerea per verificare le conseguenti variazioni (cancellazione, ritardo, riprogrammazione) del proprio volo.
Aeroporti di Puglia comunica che, in occasione del vertice G7 previsto dal 13 al 15 giugno prossimi, su disposizione del Ministro degli Interni verranno ripristinati i controlli di frontiera per tutti i passeggeri dei voli internazionali in arrivo ed in partenza, a partire dalle ore 14.00 del 5 giugno fino alle 14.00 del 18 giugno.
Inoltre, nel rispetto delle necessarie misure di sicurezza e su indicazione delle competenti Autorità, negli scali di Bari, Brindisi e Grottaglie, potranno essere previste restrizioni in ordine alla viabilità e alla sosta nelle aree di parcheggio. Aeroporti di Puglia, pertanto, invita i Passeggeri a prevedere, in via preferenziale, l’impiego dei mezzi pubblici per raggiungere gli aeroporti anche al fine di evitare eventuali difficoltà che potranno determinarsi in concomitanza all’arrivo delle Delegazioni dei Paesi partecipanti al Summit internazionale. In ogni caso, Aeroporti di Puglia invita i passeggeri in partenza a raggiungere gli aeroporti con congruo anticipo rispetto al previsto orario di partenza e a monitorare con attenzione lo stato del proprio volo.
AVVISO AEROPORTO DEL SALENTO –
BRINDISI INTERDIZIONE TEMPORANEA SPAZIO AEREO
Noleggio auto: per un viaggio in libertà
Per darvi la libertà di muovervi a vostro piacimento, vi proponiamo il noleggio auto al momento della prenotazione. Grazie a Voyage Privé, potrete usufruire di condizioni speciali al Tinoleggio per i vostri viaggi in Italia, al volante della vostra auto preferita! Opzione con supplemento sulle nostre offerte con solo trasporto. A condizione che la filiale locale sia aperta al momento del vostro arrivo. Potrete consultare le condizioni di noleggio al momento della prenotazione.
Alla scoperta del Gargano —
Il Gargano è considerato lo Sperone dello Stivale d’Italia, un promontorio di natura carsica che si protende verso il Mare Adriatico che è diventato una delle principali aree turistiche in Italia nonchè vanto della Puglia. La natura è la protagonista assoluta di questa terra: tra montagna e mare, paesaggi incantevoli si disegnano per regalarvi sensazioni uniche. Fra spiagge dorate e scogliere rocciose, partite da Vieste per lasciatevi incantare dalla leggenda d'amore del grande faraglione di Pizzomunno. Proseguite per Rodi Garganico, Peschici, la città a strapiombo sul mare, costeggiate la preziosa Baia delle Zagare e la lunghissima spiaggia di Manfredonia.