Luxury Italy Apartment 4* - Lago Maggiore - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Godervi la raffinatezza e la tranquillità di una struttura situata sul meraviglioso Lago Maggiore
  • La possibilità di scegliere tra tre tipologie di sistemazioni, ognuna ideata per ogni esigenza
  • La prima colazione inclusa per iniziare la giornata pieni di energie e senza pensieri
  • Un territorio con una natura rigogliosa che si presta a una varietà di attività all'aperto

La valutazione dei nostri clienti

Luxury Italy Apartment 4*

Luxury Italy Apartments offre le comodità di una casa vacanze unite ai servizi di un hotel di lusso. Per l’alto livello dell’offerta e la piena soddisfazione degli ospiti, Luxury Italy Apartments ha ottenuto il prestigioso riconoscimento di qualità a 4 stelle dalla Regione Piemonte. Luxury Italy Apartments si trova nel pieno centro storico di Intra, a 50 metri dal Lago, vicino a bar, ristoranti, supermercati e negozi di ogni genere; proprio di fronte all’imbarcadero per Stresa, le Isole Borromee e Locarno.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Appartamenti con 2 camere da letto, Appartamenti Superior con vista sul centro storico o Junior Suite, a vostra scelta.

Appartamento con 2 camere da letto (100 m²)

Semplice e dai toni tenui, l'Appartamento con 2 camere da letto vi attende! Lasciatevi sedurre dagli spazi ampi e dalla comodità che questo appatamento promette, per dolci risvegli.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino

Appartamento Superior vista sul centro storico

L'appartamento Superior vista sul centro storico offre un soggiorno rilassante in un ambiente elegante e raffinato dove riposare dopo un'intensa giornata al lago.

Nota! L'appartamento Superior è solo per 2 persone, per il soggiorno di una terza è necessario un supplemento di 15 euro al giorno.

Massima occupazione:

Junior Suite (25 m²)

Soggiornate in una Junior Suite elegante e ben attrezzata, per un riposo totale in un ambiente piacevole.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Potrete gustare un'ottima colazione italiana con un buon caffé o un cappuccino accompagnato da una calda brioches presso il bar convenzionato a due passi dalla struttura.

Durante il vostro soggiorno, potrete usufruire di una cucina completamente attrezzata con elettrodomestici e accessori moderni per cucinare in casa. Troverete tutto il necessario: frigorifero, congelatore, pentole e padelle, macchina da caffè Lavazza con cialde gratuite, microonde, lavatrice, lavastoviglie, ferro da stiro, stendibiancheria e aspirapolvere. E non esitate a visitare un ristorante locale per godervi qualche momento gourmet e assaggiare le specialità locali che delizieranno le vostre papille gustative.

Attività e Tempo Libero

Il vostro hotel sarà un punto di partenza ideale per esplorare il Lago Maggiore, i suoi villaggi e le sue meraviglie naturali. Scoprite il fascino delle incantevoli Isole Borromee di fronte alla famosa città di Stresa. Il personale sarà lieto di guidarvi, consigliarvi e aiutarvi a organizzare le vostre giornate all'aria aperta e le vostre escursioni nei dintorni, un'area che si presta a diverse attività sportive (golf, sci nautico, ciclismo, trekking). Sarete nella regione dei più bei laghi italiani, quindi divertitevi!

In viaggio verso Milano

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta del Lago Maggiore

Diviso tra Lombardia, Piemonte e Svizzera, il Lago Maggiore è il secondo lago d'Italia. La famosa e prestigiosa famiglia Borromeo investì negli incantevoli villaggi intorno al Lago Maggiore e costruì chiese, ville e fantastici giardini.

 

Oggi, è possibile visitare tutte queste ricchezze mentre si godono le belle viste sul lago e intorno ad esso. Non dimenticate di visitare l'Isola Bella, il monastero di Santa Caterina del Sasso, l'Isola dei Pescatori o l'Isola Madre. Sarà la destinazione perfetta per combinare scoperte culturali e naturali!

Consigli di viaggio

1. Isola Bella

Fino al 1630 l’isola Bella era uno scoglio abitato da pescatori, con due piccole chiese. I Borromeo, già proprietari dell’Isola Madre dal 1501, dal primo ventennio del Seicento con Giulio Cesare III e Carlo III concentrano i propri interessi sull’isola, dando avvio al grandioso progetto che porterà alla creazione del Palazzo e del giardino. Un affascinante percorso tra arte e storia accompagna oltre 20 sale. Il cuore di Palazzo Borromeo, la Galleria Berthier è un mosaico di oltre 130 quadri che include capolavori e alcune copie di grandi maestri del passato del calibro di Raffaello, Correggio, Tiziano, Guido Reni – prassi ricorrente nelle collezioni nobiliari dell’epoca. Il Teatro Massimo è il monumento più importante del giardino troverete statue, obelischi e fontane che si integrano perfettamente con la vegetazione delle dieci scenografiche terrazze, sulla cui cima svetta la statua dell’Unicorno, simbolo araldico della famiglia Borromeo. Incanta durante la fioritura il Parterre delle azalee ed è una gioia per gli occhi il Giardino d’Amore, composto da siepi di bosso che creano un ricamo verde visibile dall’alto delle terrazze. Camelie, spalliere di rose a maggio, oleandri in giugno, e agrumi e ortensie paniculate in piena estate accendono il giardino all’italiana dell’Isola Bella, dove pavoni bianchi vivono in libertà.

 

2. Villa Taranto  

Un caleidoscopio di colori che per tutto l’anno colora le sponde del lago Maggiore a Pallanza troverete uno dei giardini botanici più famosi e suggestivi di tutto il Nord Italia. Realizzati nel primo dopo guerra dal capitano scozzese Neil McEacharn, oggi i giardini di Villa Taranto sono una delle principali attrazioni della zona dove si possono ammirare molte migliaia di piante, importate da ogni parte del mondo che costituiscono collezioni rarissime, ma anche incredibili opere di ingegneria che consentono la cura di questo autentico tesoro. Oggi il patrimonio botanico dei giardini di villa Taranto è vastissimo: comprende circa mille piante non autoctone e circa 20mila varietà e specie di particolare valenza botanica. La villa non è visitabile mentre i giardini sono aperti a 150mila visitatori all’anno da aprile fino a ottobre.

 

3. Eremo di Santa Caterina del Sasso

Una di quelle tappe mistiche che conquistano chiunque, al di là del credo. Si tratta di un edificio religioso incassato nella roccia, che nella struttura ricorda l’Eremo di Santo Spirito a Majella in Abruzzo. L’eremo a picco sul Lago Maggiore, è caratterizzato da un elegante portico da cui godere di un magnifico panorama sul manto acquatico. Secondo la leggenda venne fondato dal mercante Alberto Besozzi, dopo essersi salvato da una tempesta mentre era in navigazione sul lago. Egli fece costruire una piccola cappella intitolata a Santa Caterina d’Egitto, nella quale si ritirò in eremitaggio. Nel Settecento cinque massi precipitarono sugli edifici ma, per miracolo, rimasero incastrati sul soffitto della chiesa e non provocarono danni.

 

4. Villa Pallavicino

Quello presente all'interno della Villa Palavicino è uno zoo davvero particolare e originale. La struttura si trova sul declivio che funge da congiuntura tra Stresa e Belgirate ed è realizzata in stile neo classico, con una vista stupenda sul Lago Maggiore. Ciò che la rende veramente unica, però, è il giardino di 20 ettari che la circonda, dove più di 40 specie di animali vivono libere. Potrai quindi passeggiare per quest'area, chiamata Lombardina, incontrando daini, macachi, lama e molti altri ancora, comprese anche diverse tipologie di uccelli tropicali.

 

5. Arona

Arona è un caratteristico borgo, famoso perchè sul suo territorio sono state rivenute le prime tracce di insediamento umano della regione, risalente al periodo preistorico. Inoltre é ufficialmente chiamato il Colosso di San Carlo Borromeo, meglio conosciuto come il Sancarlone. Si tratta di una statua che raggiunge i 35 m d'altezza, per molto tempo la più alta mai costruita. Il suo interno e visitabile e, attraverso una scala, potrai raggiungere la sua testa e godere di un panorama unico sul Lago Maggiore.

 

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 11:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura. Gli animali sono ammessi in struttura pagando un supplemento di 5 € al giorno. Si prega di contattare la struttura prima dell'arrivo perché è un servizio soggetto a disponibilità.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di 1 € al giorno per persona.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Aria condizionata
  • Ascensore

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Cucina
  • Lavastoviglie
  • TV
  • Doccia
  • Bollitore
  • Microonde
  • Frigorifero
  • Macchina del caffè
  • Asciugacapelli
  • Minibar

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Luxury Italy Apartment 4*