Roulette Dimhotels Ischia 4* - Ischia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in uno dei prestigiosi hotel 4* selezionati per voi e godere del massimo comfort durante la vostra vacanza a Ischia
  • Visitare la meravigliosa Isola Verde e apprezzare le sue famose terme naturali
  • Concedersi un soggiorno unico e scoprire gli angoli più remoti di quest'incantevole isola

La valutazione dei nostri clienti

Roulette Dimhotels Ischia 4*

Concedetevi una vacanza da sogno nell’incantevole cornice dell’isola d’Ischia. Che vogliate trascorrere un soggiorno in totale relax al mare in una delle sue meravigliose spiagge, concedervi un viaggio di benessere approfittando delle sue numerose sorgenti di acqua termale dalle note proprietà terapeutiche o sfuggire alla frenesia della città per immergervi nella natura incontaminata, Ischia è la vostra destinazione. 

Durante il vostro soggiorno a Ischia avrete la possibilità di soggiornare in uno dei prestigiosi hotel facenti parte del Gruppo Dimhotels, il rinomato gruppo alberghiero dell'isola che con la sua esperienza trentennale si distingue per l'alta qualità dei servizi offerti a coloro i quali scelgono Ischia come meta delle loro vacanze. Tutti gli hotel Dimhotels sono situati in contesti ideali per poter vivere appieno le bellezze dell'Isola Verde: spiagge meravigliose, parchi termali, sorgenti naturali, panorami mozzafiato, bellissimi borghi e tanto altro.

 

Per la vostra prossima vacanza a Ischia alloggerete in uno dei seguenti hotel:

 

Grand Hotel delle Terme Re Ferdinando  4*

Hotel Terme Cristallo Palace 4*

Hotel Terme President 4*

Hotel Terme Felix 4*

Hotel Terme Aragona Palace 4*

Hotel Terme St. Raphael 4*

 

N.B. L'assegnazione dell'hotel avverrà tre giorni prima dell'arrivo a Ischia, vedere la sezione "dettagli".

Leggi di più

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard o camere Standard con balcone vista mare secondo la formula roulette.

Camera Standard

Soggiornate nelle camere Standard e assicuratevi un soggiorno senza pensieri. Accoglienti e confortevoli, vi assicureranno il giusto riposo dopo una giornata trascorsa a scoprire le meraviglie di Ischia.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino

Camera Standard con balcone vista mare

Lasciate le valigie nella vostra camera Standard con balcone vista mare. Dagli interni ricercati e accoglienti è dotata di tutti i comfort necessari a farvi vivere un soggiorno all'insegna del puro relax. Inoltre, la presenza del balcone con vista sul meraviglioso mare di Ischia vi regalerà degli scorci mozzafiato.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Una cena di gala

Il trattamento previsto è di pensione completa con 1 calice di vino e una bottiglietta d'acqua a persona inclusi durante i pasti

Assaporate la deliziosa offerta gastronomica di Ischia e lasciatevi trasportare in un autentico viaggio nei profumi e nei sapori di questa straordinaria isola. La cucina di Ischia vanta una lunga tradizione, quindi preparatevi a degustare autentiche specialità e a godere dei sapori autentici e genuini che l'isola ha da offrire. 

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Intrattenimento con musica dal vivo dopo cena
  • Accesso alle piscine termali coperte e scoperte
  • Accesso alla sauna
  • Accesso alla palestra e al Percorso Kneipp (se previsti dall'hotel di destinazione)

Rilassatevi in una delle rilassanti piscine termali attrezzate con ombrelloni e lettini in cui potrete prendere il sole in completo relax. Per gli amanti del mare, dovrete solo scegliere tra le tante e bellissime spiagge che Ischia ha da offrire. Se viaggiate con bambini, apprezzerete particolarmente le bellissime spiagge di sabbia fine bagnate da acque cristalline dove trascorrere momenti piacevoli di svago. Se amate andare alla scoperta di luoghi inesplorati, vi attendono scorci mozzafiato, meravigliose baie riparate e calette dove trascorrere momenti indimenticabili immersi nella natura incontaminata.

Dopo esservi rilassati al mare, visitate il centro città oppure andate alla scoperta di uno dei tanti luoghi di interesse storico e artistico che renderanno la vostra vacanza a Ischia ancora più speciale.

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Pacchetto di 6 massaggi

Aggiungete un

Aggiungete in opzione con supplemento la possibilità di lasciarvi andare al benessere grazie a 6 massaggi antistress o terapeutici da 20 minuti (crema non inclusa). 

Pacchetto benessere 1

Aggiungete un

Scegliete in opzione con supplemento questo pacchetto che prevede: 1 pulizia del viso da 30 minuti, 1 Maschera personalizzata viso, 1 Linfo viso e 1 Massaggio Plantare da 20 minuti. 

Pacchetto benessere 2

Aggiungete un

Scegliete in opzione con supplemento questo pacchetto che prevede:1 Massaggio Tonificante da 30 minuti, 1 massaggio anticellulite di 30 minuti, 1 Massaggio Ayurveda 30 minuti

In viaggio verso Napoli

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per darvi la libertà di muovervi a vostro piacimento, vi proponiamo il noleggio auto al momento della prenotazione. Grazie a Voyage Privé, potrete usufruire di condizioni speciali al Tinoleggio per i vostri viaggi in Italia, al volante della vostra auto preferita!

Opzione con supplemento sulle nostre offerte con solo trasporto. A condizione che la filiale locale sia aperta al momento del vostro arrivo. Potrete consultare le condizioni di noleggio al momento della prenotazione.

Alla scoperta di Ischia

Tra le incantevoli isole che chiudono a cerchio il golfo di Napoli, a un’ora di mare dal capoluogo campano, Ischia non è soltanto la più grande ma è anche la più varia: sorgenti termalispiagge ampie e assolate si alternano a riposanti pinete mentre la campagna e le verdi colline, le balze rocciose del dominante monte Epomeo creano una varietà infinita di paesaggi da godere e offrono molteplici possibilità di ritempranti passeggiate e attraenti escursioni.

A darvi il benvenuto sull’isola, è il Castello Aragonese , una fortezza su un promontorio a 50 a strapiombo sul mare, con posizione strategica di dominio sulla costa e collegato a Ischia Ponte con un ponte lungo 220 m.

 

Se amate i soggiorni di mare e sole, avrete l’imbarazzo della scelta: le spiagge Chiaia e Cava dell’isola a Forio d’IschiaBaia di San MontanoMaronti (da raggiungere in barca da Sant’Angelo) e Cavascura. Scendete 250 gradini (con vista) ed arrivate alla baia di Sorgeto, un parco termale gratuito a cielo aperto. La fonte delle Ninfe Nitrodi, a sud ovest dell’isola (Barano d’Ischia) ha acque miracolose (e potabili!) con proprietà termali, curative ed estetiche, in una Spa immersa nel verde. Un’altra alternativa di relax sono i Giardini termali Poseidon e il parco termale del Negombo, con giardini di piante rare, piscine a tutte le temperature per un mix perfetto di natura e benessere.

 

Spostandovi verso la costa occidentale, due tesori sono da scoprire: la Chiesa del Soccorso a Forio d’Ischia e la sua caratteristica facciata bianca, a picco sul promontorio del Soccorso, e l’imperdibile Borgo di Sant’Angelo, antico borgo di pescatori tra vie e case tipicamente mediterranee e un must per il turismo d’élite.

 

Musei da vedere:
-Il Museo Archeologico Castro, nel Castello Aragonese
-Il Museo Archeologico di Pithecusae, che ripercorre la storia dell’isola dalla preistoria all’età romana
-Il Torrione di Forio
-Il Museo La Mortella, negli omonimi giardini

 

Piatti tipici:
Gli spaghetti con le vongole
Il coniglio all’ischitana
-
 Il pollo alla fumarola
La pizza di scarola, calzone fritto ripieno di scarola, capperi, acciughe
- La zingara ischitana, crostone di pane con prosciutto crudo, fior di latte, pomodoro e insalata
-
 Il cornetto di Calise, sfogliatelle, babà, zeppole e pastiera
Rucolino e limoncello, liquori locali

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 11:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura. Gli animali di piccola taglia sono ammessi in struttura senza alcun supplemento aggiuntivo.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

IMPORTANTE:

Tessera Club Obbligatoria dal 09.06 se prevista dall'Hotel di destinazione, da pagare in loco (a partire dall'età di 4 anni) per un importo di €40,00 per 7 notti


INFORMAZIONI IMPORTANTI

- L'assegnazione dell'hotel avverrà tre giorni prima dell'arrivo a Ischia. 

- L'assegnazione della struttura non è modificabile ed è di esclusiva pertinenza Dimhotels. Richieste cambio hotel non saranno accolte.

- Per raggiungere l'isola di Ischia, i voli devobo arrivare all'aeroporto di Napoli tra le 5.00 e le 19.30. Per raggiungere l'aeroporto di Napoli da Ischia, i voli dovranno essere previsti dalle 11:00.


-Se arrivate dopo le 20:00 non potrete prendere l'ultima navetta per l'isola (partenza alle 21:55) e dovrete pagare l'alloggio per la prima notte.


-In caso di partenza prima delle 10:00 non potrete prendere la prima navetta per Napoli (arrivo alle 8:00 a Napoli) e dovrete alloggiare la sera prima a vostre spese per l'ultima notte per non perdere l'aereo.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • WiFi

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • TV
  • Minibar
  • Aria condizionata

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante della struttura

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Piscina interna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Roulette Dimhotels Ischia 4*