Approvato dai nostri esperti —
- Immergervi nel Rinascimento ferrarese accomodandovi in un'autentica dimora d'epoca e andando alla scoperta del Castello Estense o del Palazzo dei Diamanti
- Gli sconti esclusivi in Spa riservati ai membri di Voyage Privé, per un soggiorno all'insegna dell'arte, del bello e del relax
- Passeggiare lungo le strade acciottolate della città, come la celebre Via delle Volte, perfetta per inguaribili romantici e appassionati di fotografia
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Duchessa Isabella Hotel & Spa 5* —
Unico hotel a cinque stelle della città di Ferrara, ospitato in una dimora d'epoca circondata da altri splendidi palazzi rinascimentali, il Duchessa Isabella Hotel & Spa 5* trae il suo nome dalla figura di Isabella D'Este ed è un vero emblema della storia cinquecentesca. Le sale dai soffitti a cassettoni con fregi d'oro, le autentiche porte laccate del '500, i camini dai colonnati antichi, gli affreschi ad opera degli artisti della scuola ferrarese e la cura nei dettagli offrono un'atmosfera raffinata e unica che vi condurrà nel glorioso periodo del Rinascimento italiano.
Un benvenuto nelle migliori condizioni.
Per un soggiorno più tranquillo, godetevi un'accoglienza in completa serenità.
La vostra struttura si impegna a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.
Si prega di notare: le misure sanitarie possono essere soggette a cambiamenti in linea con le raccomandazioni del governo. Di conseguenza, possono influenzare l'accesso a certe strutture.
Le camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Classic.
Camera Classic (22 m²)
Queste camere Classic assicurano un ambiente intimo e raffinato per un soggiorno senza preoccupazioni. Gli arredi in stile classico, i tenui colori pastello e gli affreschi ad opera della scuola ferrarese vi inoltreranno in un vero viaggio nel tempo.
Massima occupazione:
Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Iniziate in bellezza la vostra giornata alla scoperta del '500 ferrarese con una ricchissima colazione a buffet, che riserva alternative dolci e salate in grado di soddisfare tutti i palati.
A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.
Le attività
Negoziato per voi:
- Sconto del 10% sui trattamenti in Spa
Concedetevi una pausa benessere nella Spa del Duchessa Isabella. Dotata di sauna, bagno turco, vasca idromassaggio e docce emozionali con cromo ed aromaterapia, è perfetta per il relax di corpo e mente. Prenotate un massaggio singolo o di coppia e godetevi questo tempio di pace.
A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.
In viaggio verso Bologna —
I voli
Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.
Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.
Noleggio auto: per un viaggio in libertà
Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!
Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).
Alla scoperta di Ferrara —
La definizione di “Città delle biciclette”, come è comunemente denominata Ferrara, lascia trasparire già lo spirito di questa bella città dell’Emilia. Atmosfera rilassata, poche auto nel centro storico, spazi vivibili, gente che lavora ma si gode anche la vita. La città è soprattutto nota per essere stata dimora degli Este, famiglia tra le più potenti d’Europa con una particolare predilezione per l’arte e le cose belle.
Nel 1995 l’intero centro storico è stato dichiarato Patrimonio Mondiale dall’Unesco per le sue bellezze rinascimentali giunte fino a noi: non vi resta che venire a scoprirle!