Approvato dai nostri esperti —
- Soggiornare in un hotel di charme in stile contemporaneo in una delle vie principali di Bari
- Riposare in una camera confortevole e completamente attrezzata per un soggiorno tranquillo
- Iniziare al meglio la giornata grazie alla colazione a buffet inclusa nell'offerta
- Partite per la Puglia e scoprire il suo fascino mediterraneo
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Gatto Bianco Le Terrazze —
L'hotel Gatto Bianco Le Terrazze si trova in Corso Cavour, uno dei viali principali di Bari famoso per lo shopping nella zona del Teatro Petruzzelli. Si trova inoltre vicino a diverse attrazioni infatti, dista meno di 1 km da Piazza Ferrarese e 10 minuti a piedi da Piazza Mercantile. Scoprite questo hotel dall'atmosfera calda e confortevole per una vacanza unica!
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi la camera Superior.
Camera Superior
Disfate i bagagli nella vostra elegante e moderna camera Superior. Dispone di Wi-Fi gratuito, minibar, scrivania, TV a schermo piatto e bagno privato con tutti i comfort necessari: set di cortesia, TV, asciugamani, doccia, bidet e asciugacapelli.
Massima occupazione:





Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Assaporate una deliziosa colazione a buffet composta da caffè, bevande calde, torte, dolci fatti in casa, frutta fresca e molto altro!
Attività e Tempo Libero
Grazie alla posizione strategica della struttura potrete esplorare la zona, in 10 minuti potrete percorrere Corso Vittorio Emanuele, attraversare Bari Vecchia, ammirare la Basilica di San Nicola e la Cattedrale di San Sabino. Da non perdere, la caratteristica via dell’Arco Basso, meglio conosciuta come la "via delle orecchiette", dove potrete osservare le donne baresi che impastano con le loro abili mani.
In viaggio verso Bari —
I voli
Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.
Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Alla scoperta di Bari —
Il capoluogo pugliese è una città che vi sorprenderà. Per visitare al meglio Bari vi consigliamo di camminare per il dedalo di vicoli del centro storico, che ospita circa 30 chiese e meravigliose architetture. Il lungomare della città, sorta in epoca ottocentesca e ampliata durante il ventennio fascista, è oggi una zona valorizzata dall'arteria litoranea che circumnaviga la città vecchia medievale che con una suggestiva passeggiata arriva alla Basilica romanica di San Nicola, centro di culto internazionale che conserva le reliquie del Santo e meta di pellegrinaggio per migliaia di devoti.
Non potrete perdervi l'affascinante Castello Normanno Svevo del XII secolo, la fortificazione simbolo della città voluta fortemente dal re Federico II di Svevia.