Autotour in libertà delle Langhe e delle Cinque Terre - Asti - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Questo tour in libertà che vi porterà alla scoperta dei paesaggi mozzafiato di due regioni del Nord Italia: il Piemonte e la Liguria
  • I privilegi che abbiamo incluso nelle offerte come le tre degustazioni di vini, per rendere il vostro viaggio ancora più ricco
  • Gli hotel altamente selezionati per il vostro riposo quotidiano, dove potrete usufruire del trattamento di prima colazione e numerosi servizi

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta delle Langhe e delle Cinque Terre

Alla scoperta delle Langhe e delle Cinque Terre
Partite per un tour incredibile che partendo dal Lago Maggiore e dalle Isole Borromee vi porterà attraverso paesaggi di incredibile bellezza. Il viaggiatore Jaques Cambry nel 1788 se ne innamorò perdutamente e l'itinerario che vi proponiamo ricalca le sue orme portandovi tra vigneti, mare, rocce, frutteti e splendidi olivi. Quindi proseguirete per le terre del vino da Asti al Monferrato tra colline e paesaggi incantevoli. Il vostro viaggio si concluderà quindi sotto il sole della Liguria nello scenario romantico delle Cinque Terre.

In breve

7 notti: 2 notti a Stresa + 3 notti a Asti + 2 notti a Sestri Levante

L'itinerario

Giorno 1: Arrivo in hotel
Il primo giorno arrivati in hotel a Baveno di Stresa avrete tempo per rilassarvi.
Pernottamento in hotel

Giorno 2: le Isole Borromee
Trascorrerete tutta la giornata visitando il Lago Maggiore. Qui quando il tempo è bello potrete godervi lo splendido scenario mediterraneo. Da Stresa raggiungerete le Isole Borromee (Isola Madre e Isola Bella) con i loro meravigliosi esempi di giardini all'italiana. Percorrerete le rive del lago, in direzione Pallanza, vicino Punta Castagnola, dove troverete la splendida Villa Taranto e il suo parco meraviglioso. Pernottamento in hotel.
Giorno 3: Asti
Dopo colazione partirete in direzione di Asti. Vi suggeriamo di fermarvi a visitare Arona e Vercelli, circondate dalle risaie che in primavera si trasformano in uno splendido mare a quadretti. Giungerete quindi a Tigliole d'Asti che potrete visitare con calma prima del pernottamento in hotel.

Giorno 4: Asti
Durante questa giornata visiterete la città medievale di Asti. Non perdetevi la Collegiata di San Secondo, il Battistero di San Pietro e Palazzo Alfieri. Nel pomeriggio raggiungerete l'area del Moscato d'Asti, famoso vino della regione, percorrendo le strade tra Isola d'Asti, Nizza Monferrato, Canelli, Castiglione Tinella, Castagnole Lanze fino a Castiglione d'Asti e Asti. Durante la giornata avrete l'opportunità di assaggiare ottimi vini. Pernottamento in hotel.
Giorno 5: Asti
Dopo colazione proseguirete con l'esplorazione di questa zona e dei suoi splendidi paesaggi tra le colline e il profumo del vino. Barbera, Barbaresco, Dolecetto e Nebbiolo renderanno la vostra vacanza indimenticabile. Tra le località attraverserete Alba, Diano d'Alba, Grinzane Cavour, Serralunga d'Alba, Pedagera, Serravalle Langhe, Bossolasco, Dogliani, Monforte d'Alba, Barolo e la Mora prima di rientrare ad Asti per il pernottamento.

Giorno 6: Riviera Ligure
Dopo colazione sarà il momento di raggiungere il sole della Liguria. Attraversando il Monferrato raggiungerete Acqui Terme e quindi Genova. Successivamente, arriverete a Sestri Levante per il pernottamento.
Giorno 7: Le Cinque Terre
Iniziate al meglio la giornata con la colazione in hotel per poi dirigervi al parco nazionale delle Cinque Terre. Il primo dei paesi che visiterete è Monterosso, dove vi attende una degustazione di vini. In treno raggiungerete quindi altre destinazioni pittoresche tra le quali Vernazza, Corniglia e Manarola prima di rientrare in hotel per il pernottamento.

Giorno 8: Rientro
Dopo la colazione sarà il momento di rientrare e salutare queste terre indimenticabili.

Hotel previsti durante il tour o similari

Stresa: Hotel Simplon 4*
Asti: Albergo Cà Vittoria 
Sestri Levante: Grand Hotel Villa Balbi 4*

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento previsto è di prima colazione.

In viaggio

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per scoprire fino in fondo le bellezze del Piemonte e della Liguria e muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto. L'auto potrà essere ritirata presso l'aeroporto di arrivo. Potrete selezionare l'opzione desiderata nella seconda fase del processo d'acquisto.

Noleggio auto a scelta tra:
- Categoria C (Volkswagen Polo 1.4 TDI o similare)
- Categoria F (Nissan Qashqai 1.5 Acenta o similare)
- Categoria N (Audi A3 Cabrio 2.0  o similare)
La presa in carico e la restituzione dell'auto avverranno all'aeroporto di arrivo negli orari sottoindicati.

Il prezzo comprende:
- Noleggio a kilometraggio illimitato
- I.V.A.  22%
- Guidatore aggiuntivo
- Oneri e tasse aeroportuali (12% del prezzo di locazione).
- Assicurazione CDW, PAI e TP copertura dei seguenti rischi: danni al veicolo, incendio, l'assicurazione per l'autista e per i passeggeri, di terze parti e furto del veicolo
- Tempo di tolleranza per la consegna di 29 minuti
- Nessun extra per la riconsegna in un ufficio diverso da quello di ritiro

Il prezzo non comprende:
- Tutto ciò che non è espressamente menzionato alla voce "il prezzo comprende"
- Eventuali multe e benzina, per il quale sarà richiesto un deposito da pagare con carta di credito al momento dell'arrivo.
- Il deposito di € 50,00 per il serbatoio pieno che sarà rimborsato a condizione che l'auto venga restituita con il serbatoio pieno

Requisiti necessari:
- Carta di Credito per le categorie auto B/C/D e due Carte di Credito per le altre  categorie a garanzia di danni o infrazioni. Le Carte di Credito accettate sono American Express, Diners, Visa e JBC
- Il conducente autorizzato deve avere età minima di 23 anni e avere una patente in corso di validità da almeno 1 anno. Per i Guidatori dai 23 ai 25 anni sarà necessario pagare una assicurazione aggiuntiva in loco
- L'età massima del guidatore è di 75 anni

Condizioni del servizio:
È obbligatorio che la presa e la riconsegna avvengano agli stessi orari, ogni ora aggiuntiva sarà da pagare in loco al prezzo stabilito dalla compagnia di noleggio. In caso di riconsegna anticipata non sono previsti rimborsi. È prevista una penale del 100% in caso di no show. La durata minima del noleggio è di 2 giorni, in caso la prenotazione prevedesse 1 solo giorno verrà comunque addebitato il costo di 2 giorni. L'eventuale importo della caparra verrà congelato sulla carta di credito fino al momento della riconsegna se l'auto non ha riportato danni.

Gli uffici sono aperti per il noleggio nei seguenti orari:
Aeroporto di Linate: dalle 07:30 alle 23:30
Aeroporto di Malpensa: dalle 07:30 alle 23:30
Aeroporto di Torino: dalle 08:00 alle 23:30

Leggi di più

Per le offerte senza trasporto, nel caso in cui proponessimo dei trasferimenti o il noleggio auto (inclusi o opzionali), si consideri attentamente il paragrafo seguente.

Informazioni importanti riguardo le offerte senza trasporto:

Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti o l'eventuale noleggio auto ti invitiamo a comunicarci gli orari di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé al quale potrai accedere dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.
A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Autotour in libertà delle Langhe e delle Cinque Terre