Hotel Village - Aosta - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La posizione strategica, vicino alla splendida città di Aosta con i celebri Mercatini di Natale e a poca distanza dalle più rinomate località sciistiche della regione Valle d'Aosta
  • La sistemazione negli accoglienti Chalet, dal design moderno e originale, immersi nella tranquillità di un parco meraviglioso
  • Lo stile unico della struttura, perfetto connubio tra il tradizionale stile alpino e l’essenzialità del design del nord Europa


Trip advisorQuesto hotel ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Lo scenario

Lontano dal quotidiano, lontano dagli impegni, lontano da uno stile di vita che richiede sempre più energie mentali e fisiche. Rifugiatevi nella splendida Valle d'Aosta e regalatevi una vacanza rilassante tra neve, casinò e passeggiate in montagna. Benvenuti all'Hotel Village.

L'Hotel Village

L’Hotel Village è situato all'interno di un parco, non lontano dal centro di Aosta. Dentro il Parco troverete 10 Chalet di montagna, fatti di legno e pietra. Ogni Chalet è una Suite comoda, ampia e dallo stile alpino. Troverete anche una grande struttura, anch’essa di pietra e immersa nel verde: lo chalet principale, il cuore dell'hotel.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Internet Point comune
  • Room Service
  • Sala Relax
  • Sala Meeting

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 11:00
Gli animali sono ammessi su richiesta con un supplemento di 10€ a notte.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Le camere

L
Per il vostro soggiorno all'Hotel Village vi offriamo Chalets matrimoniali, comode suite dal design nordico totalmente indipendenti tra loro immerse in un parco di pini composte da una camera matrimoniale e un salottino con divano letto. Una sintesi perfetta di tradizione e cura del dettaglio. Dieci Chalet in legno indipendenti tra loro e costruiti sviluppando il concetto degli antichi “rascard” - le costruzioni di tipologia Walser realizzate con legname di pino, abete e larice sorrette da pilastri in pietra - arredati con uno stile che fonde la tipicità del luogo all’essenzialità chic e accogliente del nord Europa, con un design moderno e originale che ha saputo unire la cura dei dettagli al rispetto della tradizione.

Massima occupazione

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
+
1 Neonato

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV
  • Connessione gratuita internet ADSL
  • Internet Wi-Fi
  • Telefono
  • Cassaforte
  • Minibar
  • Aria condizionata
  • Parcheggio indipendente

Terzo adulto disponibile su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.

I bambini da 0 a 2 anni che dormano in un letto aggiuntivo (divano letto) pagano un supplemento di 10 euro a notte in loco

Ristorazione

Il Trattamento previsto è di prima colazione, servita a buffet dalle ore 8.00 alle 10.00.

Le attività

L
Nello Chalet Centrale dell''Hotel Village potrete trovare un’ampia sala relax con divani, camino, televisori, postazione internet ad uso gratuito, sale riservate alla lettura e una selezione dei migliori prodotti locali da acquistare. Il personale vi fornirà informazioni dettagliate su tutte le attività sportive, culturali ed enogastronomiche che il territorio offre in ogni stagione.

A soli 10 minuti di distanza dall'albergo, scopri le virtù di un ambiente unico con trattamenti, massaggi e rituali benessere. La Spa Kajal è un luogo intimo, in centro città, dove rigenerarti e poter scegliere, a seconda delle tue esigenze, percorsi singoli e in totale privacy, oppure percorsi di coppia o in compagnia di amici… per festeggiare compleanni, addio al nubilato/celibato, apericena.
N.B. La Spa Kajal non fa parte della struttura ma si trova a circa 10 minuti dalla stessa.

Solo per voi:
Un aperitivo preso la spa Kajal (da prenotare  anticipatamente)
Sconto del 10% sconto per l'accesso alla spa Kajal (1h50min) a persona (da prenotare  anticipatamente)
Sconto del 10% sui trattamenti benessere preso la spa Kajal (da prenotare  anticipatamente)

Mercatini di Natale

L
Tra dicembre e gennaio, il mercatino natalizio “Marché Vert Noël” trasforma un angolo di Aosta — l’area archeologica del Teatro Romano — in un villaggio alpino. Ogni giorno, i visitatori possono curiosare lungo le “vie” del villaggio alla ricerca di idee regalo inconsuete tra specialità del territorio, vini, arti manuali, oggetti d’antan, pensieri-regalo, ispirazioni nordiche… lussi piccoli e abbordabili per respirare insieme aria di festa. Le produzioni artigianali esposte comprendono candele, saponi artigianali, ceramica, oggettistica artigianale in legno, oggetti e mobili di antiquariato, articoli e accessori di abbigliamento in lana cotta e feltro, canapa, pizzi, addobbi natalizi, prodotti eno-gastronomici tipici valdostani, dolciumi e pasticceria, oggetti realizzati con la tecnica del découpage o con altre tecniche manuali.

Sciare ad Aosta

L
Vi troverete a due passi dalle più rinomate località sciistiche della Valle d'Aosta. Potrete raggiungere la vicina località di Pila, avventurarvi tra gli itinerari del Parco Nazionale del Gran Paradiso, o ancora godere di un'indimenticabile traversata in funivia del  Monte Bianco.  Un fascino del tutto singolare conserva anche Cervinia, son i suoi percorsi incredibili per sciatori e snowboarder. Molto particolare sarà anche una visita al bellissimo e suggestivo Parco Mont Avic, ideale per una ciaspolata invernale.

Come raggiungere la struttura

Località Torrent de Maillod, 1, 11020 Quart, Italia

Situato in posizione strategica per chiunque intenda visitare la piccola ma affascinante Regione Automona a statuto speciale, l’Hotel Village si trova vicino ai più importanti snodi autostradali per chi viene da Italia, Francia o Svizzera ed è perfetto per chi vuole concedersi attimi di relax e intimità.COORDINATE GPS
Latitudine Nord:
45°44’33’’
Longitudine Est:
7°22’48’’
oppure     
per comodità impostate sul Vostro navigatore "Villaggio Etolin" sempre nel comune di Quart (AO). Seguendo tali indicazioni, vi troverete all'inizio di un cavalvcavia: percorretelo fino alla fine e troverete l'Hotel Village.

IN AUTO
- Dall'autostrada Torino-Aosta A5.
Prendere la prima uscita di Aosta Est. Superato il casello girate subito a destra direzione statale Torino / Quart. Vi troverete ad una prima rotonda, sotto la strada statale. Prendete la terza uscita direzione Quart. Alla seconda rotonda prendete la 2° uscita. Proseguite sempre avanti; salite sul cavalcavia e dopo 100 m lo trovate sulla vostra destra: Hotel Village.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Village