Grand Hotel Royal & Golf 5* - Aosta - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il vostro soggiorno in uno storico hotel a 5* ai piedi del Monte Bianco
  • L'alta cucina proposta dalla struttura, con un eccellente ristorante stellato e proposte valdostane
  • La piscina esterna riscaldata panoramica e l'esclusiva Royal Spa, punto di riferimento per le vostre pause di benessere
  • Courmayeur, perla della Valle d'Aosta, luogo magico ed esclusivo anche durante la stagione estiva

La valutazione dei nostri clienti

Grand Hotel Royal e Golf 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • 1 coupon per cocktail di benvenuto

Situato nell'elegante Courmayeur, nel cuore della Valle d'Aosta, il Grand Hotel Royal e Golf è uno storico hotel a 5* che vi promette una lussuosa vacanza ad alta quota nella splendida cornice del maestoso Monte Bianco

La struttura risale al 1854 e ha ospitato personaggi illustri, come la Regina d’Italia Margherita di Savoia ma anche VIP attuali. Interni d'epoca e curati, 160 anni di attenta ospitalità, una Spa attrezzata, un ristorante stellato e un'esperienza gastronomica locale e di alta qualità si combinano a una location da togliere il fiato per la vostra romantica vacanza in montagna tra mille comfort.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Classic, camere Deluxe o in camere Superior, a vostra scelta.

Camera Classic

Benvenuti nella vostra luminosa e accogliente camera Classic. Godetevi la splendida vista sul Mont Crammont dalla vostra camera.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Camera Deluxe

Benvenuti nella vostra confortevole camera Deluxe. La spaziosa camera con vista sul Monte Bianco è caratterizzata da tessuti lussuosi e da un'atmosfera luminosa, ideale per la vostra vacanza!

Massima occupazione:

Camera Superior

Le camere Superior sono spaziose e con tessuti ricercati per regalarvi un comfort assoluto. Sono composte da un letto matrimoniale King size o da due letti separati, bagno privato con vasca o doccia, asciugacapelli, accappatoio, pantofole ed esclusiva linea di cortesia.



A disposizione degli ospiti Tv a schermo piatto con canali satellitari e pacchetto Sky e Premium, connessione gratuita Internet Wi-Fi, telefono, cassetta di sicurezza, sveglia telefonica e minibar. Disponibile servizio espresso di lavanderia, room service dalle ore 8 alle ore 23 e garage.

Leggi di più

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 10% al ristorante

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse). 

Un dolce risveglio vi attende al mattino al ristorante Grand Royal con una ricca colazione a buffet, disponibile dalle  07.30 alle 10.30 con pasticceria e prodotti di qualità. Qui potrete inoltre gustare piatti valdostani e nazionali, combinati con sapori mediterranei e inernazionali per una cena in una contesto elegante. Il ristorante Le Bistrot propone piatti del territorio con materie prime di qualità in un ambiente autentico. 

Se cercate un'esperienza culinaria d'eccezione, scoprite la proposta gastonomica dello chef Paolo Griffa al ristorante Petit Royal, premiato con una stella Michelin. Prodotti a km 0, un menù curato in ogni dettaglio e una location spettacolare con vista sul Monte Bianco completeranno la magia di questo ristorante gourmet con cucina contemporanea. 

Esclusivi apertivi con finger-food, cocktail d'autore e oltre 3000 etichette di vini italiani e internazionali, ma anche sfiziosi pasti veloci o merende: questa è l'imperdibile proposta del Royal Lounge Bar, aperto dalla tarda mattinata alla sera. 

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Parcheggio esterno gratuito
  • Accesso alla piscina
  • Sconto del 10% sui trattamenti Spa

Immergetevi nella piscina esterna riscaldata e ammirate il meraviglioso panorama sul Monte Bianco. Regalatevi una pausa di puro benessere alla rinomata Royal Spa, con un'area umida dotata di sauna e bagno turco e di una sala privata per trattamenti di coppia con jacuzzi, sauna e bagno turco, lettini per massaggi di coppia e angolo tisaneria con frutta fresca e delizie di pasticceria. Fatevi coccolare da mani esperte presso l'area beauty per un masssaggio o un trattamento e allenate mente e corpo affacciati sulle più belle montagne della valle nel centro fitness attrezzato.

Non perdetevi le bellezze del territorio, tutte da scoprire con una passeggiata a cavallo, una gita guidata tra le montagne o esperienze di canyoning e rafting lungo la Dora Baltea. 

 

Si prega di notare che nel rispetto delle norme igieniche e di sicurezza in vigore, gli accessi presso la zona umida sono limitati per fasce orarie e garantiti, previa disponibilità solo su prenotazione.

In viaggio verso Torino

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

Alla scoperta di Courmayeur

Vivete l'atmosfera alpina autentica di Courmayeur, riposatevi sulle terrazze soleggiate e ammirate lo spettacolo senza fine delle montagne. Passeggiate fra le stradine strette e tortuose ed esplorate i bellissimi villaggi tradizionali che circondano il nucleo principale di Courmayeur e si spingono fino alla testa della valle centrale, dove la Dora della Val Veny e la Dora della Val Ferret confluiscono nella Dora Baltea, che attraversa tutta la Valle d‘Aosta. Lasciatevi trasportare dall'atmosfera cosmopolita che pervade questa località unica e vivete la vostra vacanza da sogno sulle Alpi più maestose.

Consigli di viaggio

Monte Bianco, 5 cose da non perdere

1. D'estate: trekking e alpinismo

Durante la bella stagione, potrete dedicarvi alle camminate in montagna e raggiungere i numerosi rifugi e i meravigliosi laghi nei quali si riflettono le montagne circostanti. I più sportivi potranno percorrere il Tour du Mont-Blanc, un trekking spettacolare di 170 km che attraversa i territori italiano, svizzero e francese. Percorribile in circa 10 giorni di cammino, vi regalerà panorami unici.

2. D'inverno: gli sport sulla neve

Per gli amanti degli sport invernali la zona di Courmayeur è un vero paradiso terrestre! Godetevi lo sci di discesa sui pendii dello Chécrouit e della Val Ven o lo sci nordico nella Val Ferret. Coloro che non sanno o non amano sciare, potranno divertirsi con le racchette da neve, il pattinaggio su ghiaccio o ancora partire all'avventura su una slitta trainata dagli huskies.

3. Le terme di Pré Saint Didier

Nel cuore della Valle d'Aosta e a pochi chilometri da Courmayeur, scoprite le terme storiche di Pré Saint Didier. Rilassatevi sotto le cascate tonificanti, negli idromassaggi con acqua termale, le saune e le sale relax. Ammirate il panorama del Monte Bianco nelle vasche panoramiche esterne. Questa esperienza sarà ancora più emozionante nel periodo invernale, durante il quale vi riscalderete immersi nel calore termale e circondati dalla neve fresca.

 

4. La Skyway Monte Bianco

Dal paese di Courmayeur potrete facilmente raggiungere i 3500 metri grazie a questa magnifica funivia e ritrovarvi nel cuore del ghiacciaio del Monte Bianco! L'idea della Skyway è quello di "avvicinare l’uomo alla montagna e al cielo, allargare gli orizzonti e superare i confini"... un obiettivo indubbiamente raggiunto!

5. La polenta e la fonduta valdostana

Assaggiate le specialità della Valdigne, regno della Fontina, della polenta al formaggio, ai funghi o alla salsiccia. Non potrete perdervi la celebre fonduta valdostana, solitamente fatta con la Fontina: viene servita in contenitori di terracotta con l'apposito fornellino e crostini di pane da immergervi per un'esplosione di sapori.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.


Numero di camere nella struttura: 86

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 11:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura. Sarà richiesto un piccolo supplemento di € 60 al giorno per animale. Il servizio andrà richiesto direttamente all'hotel prima di effettuare la prenotazione con Voyage Privé.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 3 per persona al giorno.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Parcheggio esterno
  • Reception
  • WiFi
  • Personale multilingue
  • Parcheggio gratuito
  • Lavanderia

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV
  • Asciugacapelli
  • Cassaforte
  • Aria condizionata
  • Accappatoi
  • Minibar

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Petit Royal (con stella Michelin)
  • Grand Royal
  • Le Bistrot
  • Royal Lounge Bar

Orari della colazione:

Dalle 7.30 alle 10.30

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna riscaldata
  • Spa
  • Sauna
  • Hammam
  • Centro fitness

L'hotel può fornire una culla al costo di 50 € a notte (per maggiori informazioni, contattare l'hotel prima del soggiorno).

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Grand Hotel Royal & Golf 5*