Parc Hotel Florian - Alto Adige - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in uno splendido hotel, circondato dalla natura e con una vista mozzafiato sulle Dolomiti
  • Approfittare del trattamento di mezza pensione per cominciare e terminare le vostre giornate nella spensieratezza più assoluta
  • Rilassarvi nel giardino verde o nell'intima Spa per rigenerarvi completamente

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Scivolate giù per le piste

Quota: da 1500m a 3269 m
Piste: 1200 km

Cliccate qui per consultare la mappa dell'area sciistica e preparare al meglio il vostro soggiorno!

 

Sciare nel comprensorio sciistico Dolomiti Superski, nelle Dolomiti Patrimonio Mondiale UNESCO, è un'esperienza eccezionale: siete nella destinazione sciistica più grande al mondo. Le Dolomiti si presentano da novembre ad aprile ricoperte da un scintillante manto di neve incorniciate da un cielo azzurro e terso. La natura delle Dolomiti accompagna gli sciatori per oltre 1200 km di piste, che si estendono su 16 ampi comprensori sciistici. Le possibilità che il Dolomiti Superski offre agli sciatori esperti, ma anche ai principianti, sono pressoché infinite: in quale altra località si possono percorrere in un’unica vacanza sugli sci così tanti chilometri di piste? Più di 450 impianti di risalita consentono di coprire quotidianamente un numero impensabile di chilometri, ideale per gli sciatori allenati.

 

Tutte le informazioni sulle piste:

- Il comprensorio include 16 aree sciistiche: Cortina d'Ampezzo, Plan de Corones, Rio Pusteria – Bressanone, Alta Badia, Val Gardena, Alpe di Siusi, Val di Fassa, Carezza, Arabba, Marmolada, 3 Cime Dolomiti, Val di Fiemme, Obereggen, San Martino di Castrozza - Passo Rolle, Alpe Lusia/San Pellegrino, Civetta
- 450 impianti di risalita
- 1200 km di piste
- 18 snowpark
- Sentieri per ciaspole
- Sci di fondo
- Un unico skipass
- 80 scuole di sci
- 400 rifugi e 14 ristoranti stellati

Leggi di più

Parc Hotel Florian

Benvenuti al Parc Hotel Florian, una struttura a conduzione famigliare situata ai piedi dell'Alpe di Siusi, pronta ad accogliere gli amanti della montagna e degli sport invernali, nonché i singoli e le famiglie alla ricerca di relax e divertimento. 

Fate il vostro ingresso in questa oasi dal tipico stile alpino e lasciatevi abbracciare dalla luce e dal calore trasmesso dal legno profumato che farà da cornice al vostro riposo. Come sfondo della vostra vacanza, avrete un tranquillo parco di 5000 m2 e uno splendido panorama sulla Cima Santner. 

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Comfort o Floris Green Suite con Sauna, a vostra scelta. 

Camera Comfort

La camera Comfort offre tutti i servizi moderni per un soggiorno rilassante. I mobili in legno pregiato, le raffinate decorazioni e la grande attenzione ai dettagli vi daranno immediatamente la sensazione di essere a casa vostra.

Massima occupazione:

Floris Green Suite con sauna

La Floris Green Suite si trova al primo piano. È spaziosa e arredata con mobili di pregio e molta attenzione ai dettagli. La luce entra nella stanza attraverso delle grandi finestre. Dispone, inoltre, di due balconi, uno dei quali con vasca da bagno per rilassarsi. La suite è dotata di tutti i comfort moderni, come minibar, TV a schermo piatto e macchina per il caffè. Il punto forte è la sauna privata, dove potrete sudare a volontà. 

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).

Assaggiate la cucina gourmet dell'hotel, basata sull'insolita combinazione di sapori altoatesini e del Sud d'Italia!

Potrete gustare un’abbondante prima colazione con proposte in grado di soddisfare tutti i palati. Il pomeriggio vi attendono snack dolci e sostanziosi. La sera potrete scegliere tra una ricca selezione di croccante insalata e uno squisito menu a più portate, il tutto accompagnato dal giusto vino.

Attività e Tempo Libero

Rigenerate anima e corpo nell'intima e raffinata area wellness ad accesso gratuito, che offre una sauna, un bagno turco, un idromassaggio e una cabina a infrarossi.

Godetevi la pace delle isole relax, dei fiori e dei posticini all'ombra che punteggiano l'immenso parco verde e rilassate i vostri occhi rivolgendoli verso la Punta Santner.

Durante i mesi estivi, nuotate nella piscina esterna sotto i raggi del sole altoatesino circondati da un favoloso scenario naturale.

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta delle Dolomiti

Per una fuga mozzafiato nel cuore della natura, visitate le Dolomiti a Cortina d'Ampezzo, uno dei luoghi naturali più belli d'Italia. Vero e proprio paradiso per gli amanti degli sport invernali, le Dolomiti, Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, offrono una magnifica serie di scogliere e cime da esplorare, circondate da valli e foreste.

 

Provate le emozioni di Cortina d'Ampezzo, un'emozionante stazione sciistica nel cuore del Dolomiti Superski. Questa piccola regione italiana vanta una storia millenaria dello sci e ha persino ospitato le Olimpiadi invernali nel 1956! In questo comprensorio sciistico scoprirete 78 km di piste da sci battute, che ne fanno una delle 15 stazioni sciistiche più grandi d'Italia.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 10:30

Gli animali sono i benvenuti in struttura. I cani sono ammessi in struttura pagando un supplemento di 15 euro al giorno per animale. Si prega di contattare la struttura prima dell'arrivo in quanto è un servizio soggetto a disponibilità.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa 2,1 euro a persona al giorno.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Parcheggio gratuito
  • Lavanderia
  • Personale multilingue
  • Ascensore
  • Navetta aeroportuale

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Hammam
  • Sauna
  • Spa
  • Vasca idromassaggio

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Parc Hotel Florian