Castello di Razzano - Alessandria - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Le cantine storiche perfettamente conservate dell'hotel
  • Le passeggiate nei giardini italiani in questo luogo dal fascino unico
  • Un soggiorno in una camera dal carattere autentico con travi a vista

La Collezione Permanente

Non hai ancora trovato l’offerta flash adatta alle tue esigenze? Per te abbiamo anche una raffinata selezione di hotel disponibili tutto l’anno: sono a tua disposizione a tariffe pubbliche concordati con i nostri partner.

La Collezione Permanente è una selezione delle migliori proprietà d’alta gamma: hotel esclusivi, eleganti boutique hotel e ville signorili... Scegliendo di prenotare un hotel della Collezione Permanente, riceverete un buono pari al 5% dell'importo totale, da utilizzare per la vostra prossima prenotazione con Voyage Privé. I prezzi della Collezione Permanente sono in linea con le tariffe più basse sul mercato. Vengono continuamente aggiornati così che non ne troverete di più convenienti altrove. E per rendere il vostro soggiorno ancora più piacevole, vi abbiamo riservato due esclusivi vantaggi.

Nota bene: i prodotti della Collezione Permanente non possono subire modifiche e non sono rimborsabili.

Lo scenario

Tentati da una vacanza bucolica rilassante nelle terre italiane?
Seguiteci nella provincia del Monferrato, nel cuore del Piemonte! È una delle regioni viticole italiane più conosciute, per questo classificata come patrimonio mondiale dell'Unesco. I paesaggi sono contraddistinti da colline verdeggianti, vigne a perdita d'occhio, piccoli villaggi caratteristici e la dolce luce del sole. Lasciatevi trasportare dalla dolcezza della vita piemontese!

L'hotel

 Collocato su un terreno di 100 ettari, di cui 40 coltivati a vigneti, il Castello di Razzano è un hotel posto nel centro della regione piemontese. Si trova in piena campagna, circondato da colline. L'edificio principale risale al 1697 ed è stato costruito secondo la tradizionale architettura medievale.
Il cortile di questo piccolo castello nasconde un giardino molto carino in stile italiano con una piccola fontana, che dona agli spazi esterni un fascino unico, per vivere un soggiorno bucolico idialliaco.

Le camere

Tutte le camere sono accoglienti, in un ambiente autentico con travi a vista, dai toni caldi e con i mobili di lego. All'arrivo, vi sarà offerta una bottiglia di vino in camera (per camera e per soggiorno).

- Camera doppia Castello (30 m² / max 3 persone di cui 2 adulti)
: al secondo piano dell'hotel, questa camera rivela un fascino autentico grazie al soffitto con travi a vista originale.

- Camera doppia Giardino (30 m² / max 3 persone di cui 2 adulti) 
: questa camera piacevole si trova al piano rialzato, in un angolo tranquillo del giardino dell'hotel. Dispone di un piccolo portico ideale per rilassarsi e godere del panorama. 

- Suite Junior (48 m² / max 3 persone di cui 2 adulti) : calda e accogliente, la suite Junior dispone di un angolo salotto e di un balcone che affaccia sui giardini verdeggianti.

- Suite Duplex (70 m² / max 3 persone di cui 2 adulti) : disposta su due livelli, la suite Duplex dispone di ampio salone al piano rialzato che affaccia su bel balcone.

- Suite Superior (120 m² / max 3 persone di cui 2 adulti) : è la suite più grande dell'hotel. Dispone di un salotto al primo piano e di una camera con balcone che affaccia sui giardini al secondo piano,la suite Superior vi farà sentire a vostro agio, nel maggiore comfort possibile. 

Ristorazione

Nonostante l'hotel non disponga di un ristorante, potrete richiedere alla reception un elenco delle migliori trattorie che si trovano a solo qualche chilometro.

Le attività

Dopo aver trascorso qualche ora al sole a bordo della piscina esterna, potrete regalarvi un massaggio per un attimo di puro relax, da soli o in coppia. L'hotel dispone di biciclette che potrete noleggiare per esplorare le colline del Barbera e così scoprire la bellezza dei paesaggi della regione.
Delle cantine storiche dall'architettura perfettamente conservata si trovano nelle mura del castello. Potrete visitarle e ammirare le volte in mattoni che ospitano la produzione del vino locale. 

Per avere il massimo dal vostro soggiorno in una delle più grandi regioni viticole d'Italia, vi sarà offerta una degustazione di vini (vedere le condizioni in loco).

Come raggiungere la struttura

In aereo:
L'aeroporto di Torino si trova a circa 73 km dall'hotel.

Previsioni Meteo

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Accesso Wi-Fi gratuito
  • Parcheggio privato gratuito
  • Servizio lavanderia

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 13
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 11:00
Gli animali non sono ammessi.

Eventuale Tassa di soggiorno sarà da pagare in loco.

Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Accesso Wi-Fi gratuito
  • Aria condizionata
  • Bollitore per il tè e macchina per il caffè
  • Minibar
  • Cassaforte
  • Asciugacapelli
  • Televisore

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Castello di Razzano