Approvato dai nostri esperti —
- Soggiornare sull'isola di Creta in una struttura a soli 150 metri dalla spiaggia
- Accomodarsi in comode camere Standard e ammirare la vista dal vostro balcone
- Rilassarsi nella piscina esterna prima di gustare un ricco buffet nel ristorante in loco grazie all'All Inclusive
- Scoprire le incantevoli baie di Chersónissos e visitare il museo all'aperto di Lychnostatis o i siti archeologici come la grotta di Milatos e il palazzo di Malia
La valutazione dei nostri clienti —
Sergios Hotel —
Negoziato per voi:
- Cestino di frutta e spumante in omaggio all'arrivo
- Spumante e torta in omaggio per le coppie in luna di miele all'arrivo
- Vino e torta in omaggio per compleanni e anniversari
Avete bisogno di staccare la spina? Benvenuti all'Hotel Sergios! Situato in posizione ideale nel cuore di Chersonissos, a 150 metri dalla spiaggia e a meno di 30 minuti di auto da Heraklion, l'hotel è un rifugio di tranquillità sull'isola degli Dei. È un'ottima base per scoprire le bellezze di Creta.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard.
Camera Standard (25 m²)
Lasciatevi trasportare dall'atmosfera rilassante della camera Standard. Fate una pausa sul vostro balcone arredato con vista sul mare o sul giardino. Questo alloggio dispone di tutti i comfort necessari per una vacanza da sogno.
Massima occupazione:





Ristorazione
Il trattamento previsto è di All Inclusive.
Il ristorante principale dell'hotel offre un ricco buffet per colazione, pranzo e cena con un'enfasi sulla freschezza e sul gusto. Godetevi una varietà di prodotti di qualità. Frutta, verdura, carne, pesce, dolci... Ce n'è per tutti i gusti! Il ristorante offre anche serate a tema dedicate alle cucine di tutto il mondo (mediterranea, messicana, italiana, asiatica e molto altro). Per rinfrescarvi in un'atmosfera rilassata, recatevi al bar della piscina dove potrete gustare un gelato, un succo di frutta fresca, un caffè. Per gli amanti dei cocktail, recatevi al bar principale.
Attività e Tempo Libero
Al mattino, fate un tuffo nella piscina esterna dell'hotel prima di sdraiarvi su un lettino e rilassarvi. Cosa c'è di meglio?
Nel pomeriggio, approfittate della posizione dell'hotel per rilassarvi sulla spiaggia. Perché non visitare il museo all'aperto di Lychnostatis o siti archeologici come la Grotta di Milatos e il Palazzo di Malia?
Alla scoperta di Creta —
L’odore del mare, gli ulivi secolari e le straordinarie acque limpide. Il fascino di palazzi antichi, di miti e leggende. Questo e molto altro è Creta, l’isola più grande e conosciuta della Grecia. La quinta isola del Mediterraneo è un luogo incantato dove in ogni angolo si respira storia e cultura. Grazie ai suoi trecento giorni di sole all’anno, Creta si presta ad essere visitata in qualunque stagione: dalla primavera all’estate, dall’autunno all’inverno. Oltre al bellissimo mare e alle spiagge di sabbia finissima, l’isola è un tripudio di arte e civiltà greca, di tradizioni rimaste intatte, di spiagge incantevoli, di valli e montagne che aprono scenari di inaspettata bellezza.