Esperides Resort Crete - The Authentic Experience 5* - Creta - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un resort 5* interamente rinnovato con ambienti moderni, servizi di qualità e uno staff attento
  • Il trattamento di pensione completa (bevande escluse) per un viaggio alla scoperta di nuovi sapori e senza pensieri
  • Approfittate delle lezioni di yoga per vivere dei momenti di totale relax
  • La posizione panoramica della struttura situata su una collina nel bellissimo villaggio di Koutouloufari, che domina Hersonissos e il mare

La valutazione dei nostri clienti

Esperides Resort Crete - The Authentic Experience 5*

Benvenuti all'Esperides Resort Crete - The Authentic Experience 5*, uno splendido hotel recentemente rinnovato caratterizzato da ambienti moderni e curati in ogni dettaglio con un nuovo staff accogliente e attento e servizi di qualità. Qui, troverete la location ideale per vivere un piacevole soggiorno in famiglia, con gli amici o semplicemente per vivere una fuga romantica all'insegna del relax.

 

L'Esperides Resort Crete, situato nel bellissimo villaggio di Koutouloufari e immerso in un rigoglioso giardino mediterraneo, vanta una meravigliosa vista sul blu del Mar Egeo, grazie alla sua posizione panoramica su una collina: vi attendono momenti indimenticabili in uno dei luoghi più belli sull'isola di Creta.

Camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sistemazione gratuita (sulla base scelta dai genitori) per 1 bambino fino a 12 anni non compiuti in camera con 2 adulti paganti

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe vista interna, Premium Suite vista interna, Premium Suite vista interna con piscina privata, Premium Suite vista mare  o Premium Suite vista mare con Jacuzzi privata, a vostra scelta.

Camera Deluxe vista interna (18 m²)

La vostra camera Deluxe vista interna offre un unico spazio aperto che può facilmente ospitare una coppia. È dotata di un bagno moderno con doccia. Il design interno, i colori e l'arredamento seguono lo stesso stile di tutti gli altri alloggi della struttura, creando un'atmosfera intima di relax e benessere.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Premium Suite vista interna (23 m²)

Luminosa, spaziosa e confortevole, la vostra Premium Suite vista interna vi affascinerà fin dai primi secondi. Trascorrerete momenti privilegiati in questo pied-à-terre con la sua bella tavolozza di sottili colori della terra sottolineati da elementi di lusso discreto.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Premium Suite vista interna con piscina privata

In toni morbidi e rilassanti, la vostra Premium Suite vista interna con piscina privata è splendidamente decorata in uno stile naturale e contemporaneo. Rimarrete affascinati dalla sua piscina privata, dove potrete rinfrescarvi dopo le lunghe giornate sotto il sole greco.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Premium Suite vista mare

Per un comfort ancora maggiore, lasciatevi incantare dalla piacevole Premium Suite vista mare. Scoprirete una vera oasi di relax, dove tutto è stato pensato nei minimi dettagli per il vostro benessere!

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Premium Suite vista mare con Jacuzzi privata (24 m²)

La Premium Suite vista mare con Jacuzzi privata è perfetta per una vacanza di lusso! Viaggiate con i suoi toni pastello sullo sfondo di una magnifica vista sul mare.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 20% presso i ristoranti à la carte

Il trattamento previsto è di pensione completa (bevande escluse).

Presso il ristorante Natura, potrete iniziare la giornata con una ricca colazione a buffet dai sapori locali. Al bar della piscina o allo snack bar potrete gustare uno spuntino o un drink mentre vi crogiolate al sole o ascoltate la musica, a seconda dell'ora del giorno.

All'Esperides Resort Crete potrete conoscere la cucina cretese e vivere una piacevole esperienza culinaria. Il menù comprende prodotti freschi locali e piatti fatti in casa.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Accesso alla piscina riscaldata
  • Lezioni di yoga gratuite tre volte a settimana

Trascorrete le vostre giornate nella piscina della struttura. Naturalmente, i più curiosi possono esplorare l'isola o passeggiare per il villaggio e raggiungere la spiaggia a 1 km di distanza. L'hotel, inoltre, dispone di una palestra modernamente attrezzata. Coccolatevi e prendetevi cura del vostro corpo presso la bellissima Spa dove potrete vivere un'esperienza di benessere unica con trattamenti e massaggi rilassanti.

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Giro in barca a vela al tramonto

Aggiungete un

Godetevi una giornata indimenticabile sul mare cretese con un piccolo gruppo a bordo di una barca a vela. Raggiungete l'isola di Dia, gustate una cena tradizionale cretese e ammirate il tramonto che si staglia sul mare.

La prima sosta è in una baia protetta dell'isola che fa parte del progetto Natura 2000. Questa è un'ottima occasione per nuotare e fare snorkeling. Mentre vi asciugate dopo la nuotata, gustate una deliziosa cena mediterranea a base di souvlaki di pollo, rusk cretese con pomodori, insalata e frutta preparata per voi a bordo. Ammirate il tramonto sorseggiando un bicchiere di vino rinfrescante o tuffatevi nelle acque cristalline per un ultimo bagno prima di tornare a Heraklion.

Leggi di più

Gita in barca verso l'isola di Dia dal porto di Heraklion (giornata intera)

Aggiungete un

Godetevi una giornata indimenticabile nel mare cretese con un piccolo gruppo a bordo di una barca a vela e raggiungete l'isola di Dia.

La prima sosta è in una baia protetta dell'isola che fa parte del progetto Natura 2000. Un'ottima occasione per nuotare e fare snorkeling. In seguito, a bordo viene preparato un delizioso pranzo mediterraneo. Dopo un tuffo rinfrescante nelle acque cristalline, tornerete a Heraklion.

Leggi di più

Crociera di un giorno a Santorini con catamarano veloce (da Creta Est)

Aggiungete un

Cogliete l'occasione per una gita di un giorno alla vicina isola di Santorini. Visitate la più famosa isola greca e godetevi una visita guidata con tempo libero nei famosi villaggi di Oia e Fira. Viaggiate con un catamarano veloce per godere del massimo tempo a Santorini.

Il viaggio in barca dura 2-3 ore. All'arrivo nell'ex cratere vulcanico di Santorini, guardate in alto sul bordo del cratere, dove le case di Thyra si trovano come una collana di perle bianche. Dopo essere arrivati al porto dell'isola, gli autobus vi aspettano per esplorare i luoghi più famosi di Santorini. Il viaggio vi porterà al pittoresco villaggio di Oia e a Thyra, con una visita opzionale alla spiaggia nera di Perissos (senza costi aggiuntivi).

 

Ammirate i panorami mozzafiato dal punto più alto dell'isola e godetevi una piacevole passeggiata dalla bellissima Imerovigli a Thyra, dove avrete del tempo libero per esplorare. In prima serata rientrerete a Creta.

Leggi di più

Acqua Plus Waterpark All inclusive

Aggiungete un

Trascorrete una giornata speciale per i visitatori di tutte le età in uno dei più grandi parchi acquatici di Creta! Il parco acquatico offre oltre 50 diversi scivoli, giochi e strutture come Aqua Slalom, Black Holes e Crazy River. Fate un tuffo rinfrescante nella piscina principale, scoprite l'idrotubo di 80 metri o rilassatevi sul fiume pigro o nella piscina idromassaggio. 

Safari in Land Rover a Creta Est - Percorso minoico

Aggiungete un

Scoprite la regione centrale dell'isola, con la sua affascinante mitologia, flora e fauna, e imparate molte informazioni divertenti e interessanti sulla vita locale a Creta.

Festa delle olive con cena e musica dal vivo

Aggiungete un

Trascorrete una serata speciale con la famiglia Lyraki, che vi invita nel bellissimo giardino della loro azienda di olio d'oliva. Una serata da non perdere!

Memorie di Spinalonga con pranzo incluso

Aggiungete un

Viaggiate indietro nel tempo e scoprite la vita a Spinalonga quando l'isola era un lebbrosario. Unitevi a un piccolo gruppo su una barca privata per raggiungere questo sito mozzafiato, prima di gustare il pranzo in una splendida taverna nel villaggio di Plaka.

Crociera nella baia di Mirabello da Kokkini / Sissi

Aggiungete un

Godetevi una crociera di un giorno nella Baia di Mirabello, con scenari mozzafiato e tempo per tuffarsi nelle acque cristalline del Mar Egeo, il tutto accompagnato dalla musica del DJ di bordo.

Visita al Palazzo di Cnosso e alla città di Heraklion

Aggiungete un

Intraprendete un viaggio nel tempo alla scoperta degli antichi resti del Palazzo di Cnosso e della vivace città di Heraklion. Questa visita guidata è l'occasione perfetta per approfondire l'affascinante storia della civiltà minoica, esplorando uno dei siti archeologici più emblematici della Grecia.

In viaggio verso Heraklion

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta di Hersonissos

Andate a Hersonissos! La cretese "Saint-Tropez" è una località balneare popolare e affascinante. Oltre alla sua vivace vita notturna, offre magnifiche viste sulla baia e un patrimonio eccezionale. I numerosi resti testimoniano il passaggio di diverse civiltà successive, come le case veneziane di Panos Hersonissos, un pittoresco villaggio nella baia.

Se volete vivere un'atmosfera autentica, fate una passeggiata nel porto vecchio e visitate il Museo Lychnostatis. Vi aspettano bellissime sorprese!

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 78

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 11:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa 10€ a notte per camera.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Lavanderia
  • WiFi
  • Servizio bagagli
  • Parcheggio gratuito
  • Ascensore
  • Concierge

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Balcone
  • Doccia
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • TV
  • Asciugacapelli
  • Minibar
  • Cassaforte
  • Servizio di cambio lenzuola
  • Macchina del caffè

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Natura
  • Ristorante italiano Luna Rossa
  • Monastery Cretan Eatery
  • Ristorante asiatico à la carte
  • Luna Rossa Eatery & cocktail bar
  • Bar della piscina

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Centro fitness
  • Spa
  • Hammam
  • Sauna
  • Vasca idromassaggio
  • Area giochi per bambini

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Esperides Resort Crete - The Authentic Experience 5*