Tour e Grantour alla scoperta degli Emirati Arabi - Abu Dhabi - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Il Tour con guida parlante italiano alla scoperta degli Emirati Arabi
  • Le numerose escursioni previste nei programmi per rendere la vostra vacanza unica e speciale
  • La sistemazione in hotel accuratamente selezionati

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta degli Emirati Arabi

Alla scoperta degli Emirati Arabi
Voyage Privé vi propone un tour alla scoperta degli Emirati Arabi, non solo Dubai e Abu Dhabi ma anche perle di rara bellezza come Al Alin e Sharjah.
A seconda del programma prescelto saranno presenti escursioni e safari nel deserto oltre che crociere a bordo di imbarcazioni tipiche.
Grazie a questo viaggio avrete l'opportunità di scoprire non solo il lusso e la modernità ma anche la storia e le tradizioni di questo paese proiettato nel futuro.

A vostra scelta

4 notti: 2 notti a Dubai + 1 notte ad Abu Dhabi + 1 notte a Dubai
5 notti: 2 notti a Dubai + 1 notte a Abu Dhabi + 1 notte ad Al Alin + 1 notte a Dubai
6 notti: 2 notti a Dubai + 1 notte a Abu Dhabi + 1 notte ad Al Alin + 2 notti a Dubai

L'itinerario per le offerte 4 notti

Giorno 1: Dubai
Arrivo all’aeroporto di Dubai. Dopo il disbrigo delle formalità doganali, trasferimento in hotel. Cena libera e pernottamento.

Gioro 2: Dubai
Prima colazione in hotel. Partenza alla scoperta di Dubai: originariamente un piccolo villaggio di pescatori, oggi è una delle più importanti metropoli del Golfo Arabico. I grattacieli, tra i più alti del mondo ed i grandissimi centri commerciali, sorprenderanno ogni singolo visitatore. La visita guidata inizia dal quartiere di Bastakyia, il più antico della città, dove si visiterà il museo posizionato presso il fortino di Al-Fahidi. Per attraversare il Dubai Creek verranno utilizzate le tipiche imbarcazioni chiamate “Abras”, in direzione del distretto di Deira. Qui si rimarrà incantati dalle diverse varietà di spezie esotiche nel famoso Spice Souk (Mercato delle Spezie). Possibilità di fare acquisti presso il Gold Souk (Mercato dell’ Oro). Si procederà poi verso la zona di Jumeirah, dove si farà una breve fermata per fotografare l’interessante Moschea, costruita con le tradizionali tecniche del Fatimid, simbolo dell’architettura islamica della zona. Da qui si proseguirà verso il Burj Al Arab, l’hotel più famoso di Dubai e poi verso l’Atlantis Hotel, posizionato lungo la Palma di Jumeirah. Pranzo in città. Nel pomeriggio, partenza per il safari nel deserto. A bordo di veicoli fuoristrada 4x4 si effettua un emozionante ed adrenalinico safari tra le dune, per poi ammirare il tramonto mozzafiato in mezzo al deserto. Di seguito si raggiunge il tradizionale campo nel deserto dove è prevista la cena barbecue inclusiva di bevande (soft drinks), spettacolo tradizionale con musica araba, sand boarding, tatuaggio con l´henne´. In tarda serata, rientro in hotel e pernottamento a Dubai.
Giorno 3: Dubai - Abu Dhabi
Prima colazione in hotel.
Partenza per Abu Dhabi, la capitale degli Emirati Arabi Uniti. La prima fermata avverrà nella Grande Moschea dello “Sceicco Zayed”, una delle più grandi moschee al mondo, che può accogliere più di 30.000 adoratori, completamente decorata da marmi e tappeti, e successivamente si andrà verso l´Heritage Village ,dove si trova un piccolo museo che rappresenta le tradizionali attività arabe precedenti la scoperta del petrolio. Proseguiremento verso la splendida corniche, il lungomare che si estende per 8 km di piste ciclabili, percorsi pedonali, caffè, ristoranti, grattacieli avveniristici e naturalmente la spiaggia. Continuazione verso l´isola di Saadiyat, che è entrata tra le mete culturali più interessanti al mondo, grazie ai capolavori architettonici di Manarat Al Saadiyat, tra i quali spicca il Louvre Museum, che sarà possibile visitare. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio partenza in direzione di Yas Island, ”l´isola dei divertimenti’” di Abu Dhabi, famosa per ospitare il circuito di Formula 1 ed il più grande parco tematico coperto al mondo: il Ferrari World, un mix di attrazioni spettacolari e adrenaliniche che hanno come filo conduttore il Cavallino Rampante di Maranello. Cena e pernottamento in hotel ad Abu Dhabi.
Giorno 4: Abu Dhabi - Al Alin - Dubai
Prima colazione in hotel. Partenza per Al Ain, situata sulle montagne Hajar e famosa per essere una delle più antiche città degli Emirati. Per migliaia di anni le oasi di Al Ain sono state una tappa importante per le antiche carovane che attraversavano l’Arabia. Visita al mercato dei cammelli, il più grande degli Emirati, ed al palazzo di Al Ain, riferimento culturale della città e testimonianza dell’ultimo periodo di sultanato dello Sceicco Zayed Bin Sultan Al Nahyan e del suo originale palazzo dove risiedeva. Il palazzo è anche il luogo di nascita dello Sceicco Mohammad Bin Zayed Al Nahyan, il principe ereditario dell´emirato di Abu Dhabi. Visiteremo anche il forte di Jahili, uno dei castelli più grandi della zona ed il migliore esempio di architettura militare del paese. Pranzo in ristorante. Successivamente visiteremo il museo nazionale di Al Ain dove si potrà conoscere tutto riguardo la storia di questa regione. Nel pomeriggio visita del parco archeologico Hili, dove sono custoditi reperti risalenti al terzo millennio AC. Nel tardo pomeriggio proseguimento per Dubai. Cena a bordo di un dhow, la tipica imbarcazione in legno. Durante la cena, inclusiva di bevande (soft drinks) si effettua la crociera sul Creek ammirando lo spettacolare skyline notturno di Dubai. Al termine, rientro in hotel a Dubai e pernottamento.

Giorno 5: Dubai
Prima colazione in hotel. Mattinata libera. Trasferimento all' aeroporto di Dubai per il volo di rientro. Fine dei servizi.

L'itinerario per le offerte 5 notti

Giorno 1: Dubai
Arrivo all’aeroporto di Dubai. Dopo il disbrigo delle formalità doganali, trasferimento in hotel. Cena libera e pernottamento.

Giorno 2: Dubai
Prima colazione in hotel. 
Partenza alla scoperta di Dubai: originariamente un piccolo villaggio di pescatori, oggi è una delle più importanti metropoli del Golfo Arabico. I grattacieli, tra i più alti del mondo ed i grandissimi centri commerciali, sorprenderanno ogni singolo visitatore. La visita guidata inizia dal quartiere di Bastakyia, il più antico della città, dove si visiterà il museo posizionato presso il fortino di Al-Fahidi. Per attraversare il Dubai Creek verranno utilizzate le tipiche imbarcazioni chiamate “Abras”, in direzione del distretto di Deira. Qui si rimarrà incantati dalle diverse varietà di spezie esotiche nel famoso Spice Souk (Mercato delle Spezie). Possibilità di fare acquisti presso il Gold Souk (Mercato dell’ Oro). Si procederà poi verso la zona di Jumeirah, dove si farà una breve fermata per fotografare l’interessante Moschea, costruita con le tradizionali tecniche del Fatimid, simbolo dell’architettura islamica della zona. Da qui si proseguirà verso il Burj Al Arab, l’hotel più famoso di Dubai e poi verso l’Atlantis Hotel, posizionato lungo la Palma di Jumeirah. Pranzo a buffet. Nel pomeriggio, partenza per il safari nel deserto. A bordo di veicoli fuoristrada 4x4 si effettua un emozionante ed adrenalinico safari tra le dune, per poi ammirare il tramonto mozzafiato in mezzo al deserto. Di seguito si raggiunge il tradizionale campo nel deserto dove è prevista la cena barbecue inclusiva di bevande (soft drinks) e spettacolo tradizionale con musica araba. In tarda serata, rientro in hotel e pernottamento a Dubai.
Giorno 3: Dubai - Abu Dhabi
Prima colazione in hotel. Partenza per Abu Dhabi, la capitale degli Emirati Arabi Uniti. La prima fermata avverrà nella Grande Moschea dello “Sceicco Zayed”, una delle più grandi moschee al mondo, che può accogliere più di 30.000 adoratori, completamente decorata da marmi e tappeti. A seguire, visita del forte di Al Hosn, il palazzo delle tradizioni e proseguimento verso l'Heritage Village, che ospita un piccolo museo che descrive le tradizionali attività quotidiane della comunità araba prima della scoperta del petrolio. Passando per la spettacolare Corniche, il lungomare che si estende per 8 km di piste ciclabili, percorsi pedonali, caffè, ristoranti e grattacieli avveniristici,  si arriva ad ammirare il famoso progetto gigante dell'isola di Saadiyat, dove i musei sono stati costruiti per completare l'immagine di Abu Dhabi come città culturale. Pranzo in città. Dopo pranzo, visita ad un centro artigianale ad Abu Dhabi. Nel pomeriggio, visita del Museo del Louvre. A seguire, proseguimento verso la famosa Yas Island che ospita il circuito di Formula 1 Yas e il primo parco di attrazioni della Ferrari nel mondo. Cena e pernottamento in hotel ad Abu Dhabi.

Giorno 4: Abu Dhabi - Al Ain
Prima colazione in hotel. Visita di un'esclusiva fabbrica di conceria in pelle di cammello, la prima a produrre una gamma esclusiva di pelli conciate utilizzando le tecnologie più avanzate e rispettose dell'ambiente, garantite senza metalli, sostenibili e biodegradabili. Visita di Al Foah, che è la principale zona della produzione delle palme da dattero, ed è la più grande per ricezione ed elaborazione nel mondo. Qua si lavorano quasi 113.000 tonnellate, di cui il 90% viene esportato in 48 paesi in tutto il mond (le visite sono soggette all'approvazione della direzione della fabbrica). Partenza per Al Ain, situata sulle montagne Hajar e famosa per essere una delle più antiche città degli Emirati. Per migliaia di anni le oasi di Al Ain sono state una tappa importante per le antiche carovane che attraversavano l’Arabia. Visita al mercato dei cammelli, il più grande degli Emirati, ed al palazzo di Al Ain, riferimento culturale della città e testimonianza dell’ultimo periodo di sultanato dello Sceicco Zayed Bin Sultan Al Nahyan e del suo originale palazzo dove risiedeva. Il palazzo è anche il luogo di nascita dello Sceicco Mohammad Bin Zayed Al Nahyan, il principe ereditario dell´emirato di Abu Dhabi. Visiteremo anche il forte di Jahili, uno dei castelli più grandi della zona ed il migliore esempio di architettura militare del paese. Pranzo in ristorante locale. Visita del Qasr Al Muwaiji, dove sarà possibile imparare tutto sulla storia della regione regione, e dei Giardini Hilli, famosi per gli scavi archeologici del terzo millennio a.C.; a seguire, sosta fotografica su Jebel Hafeet. Cena  e pernottamento in hotel ad Al Ain

Giorno 5: Al Ain - Sharjah - Dubai
Prima colazione
 in albergo. Partenza per Sharjah, la capitale culturale conosciuta come la "Perla del Golfo". Sarà possibile osservare la moschea di King Faisal, una delle più grandi moschee degli Emirati, e poi proseguire per il rinnovato Fort of Sharjah, ex residenza della famiglia regnante. Visita del Museo del patrimonio di Sharjah, che conserva e mostra i ricchi costumi tradizionali e la cultura di Sharjah, per poi arrivare al Souk Al Arsa, allestito in modo tradizionale, dove si avrà anche l'opportunità di vedere come è prodotto il tradizionale Omani Halwa (dolce). Passeggiata al Blue Souk - un tesoro di tappeti, gioielli e artigianato. Pranzo in un ristorante locale, dove sarà servito il vero pasto beduino di MANDI, una succulenta ricetta di carne o pesce con spezie. Rientro a Dubai verso il "Dubai Mall" (dove si avrà a disposizione tempo libero per lo shopping) e il Burj Khalifa, la torre più alta del mondo e il fulcro dello sviluppo urbano più prestigioso della regione del Golfo fino ad oggi (possibilità di salire in cima facoltativa da prenotare in anticipo).

Giorno 6: Dubai

Prima colazione 
in hotel. Mattinata libera. Trasferimento all' aeroporto di Dubai per il volo di rientro. Fine dei servizi.

Leggi di più

L'itinerario per le offerte 6 notti

Giorno 1: Dubai
Arrivo all’aeroporto di Dubai. Dopo il disbrigo delle formalità doganali, trasferimento in hotel. Cena libera e pernottamento.

Giorno 2: Dubai
Prima colazione in hotel. Partenza alla scoperta di Dubai: originariamente un piccolo villaggio di pescatori, oggi è una delle più importanti metropoli del Golfo Arabico. I grattacieli, tra i più alti del mondo ed i grandissimi centri commerciali, sorprenderanno ogni singolo visitatore. La visita guidata inizia dal quartiere di Bastakyia, il più antico della città, dove si visiterà il museo posizionato presso il fortino di Al-Fahidi. Per attraversare il Dubai Creek verranno utilizzate le tipiche imbarcazioni chiamate “Abras”, in direzione del distretto di Deira. Qui si rimarrà incantati dalle diverse varietà di spezie esotiche nel famoso Spice Souk (Mercato delle Spezie). Possibilità di fare acquisti presso il Gold Souk (Mercato dell’ Oro). Si procederà poi verso la zona di Jumeirah, dove si farà una breve fermata per fotografare l’interessante Moschea, costruita con le tradizionali tecniche del Fatimid, simbolo dell’architettura islamica della zona. Da qui si proseguirà verso il Burj Al Arab, l’hotel più famoso di Dubai e poi verso l’Atlantis Hotel, posizionato lungo la Palma di Jumeirah. Pranzo a buffet. Nel pomeriggio, partenza per il safari nel deserto. A bordo di veicoli fuoristrada 4x4 si effettua un emozionante ed adrenalinico safari tra le dune, per poi ammirare il tramonto mozzafiato in mezzo al deserto. Di seguito si raggiunge il tradizionale campo nel deserto dove è prevista la cena barbecue inclusiva di bevande (soft drinks) e spettacolo tradizionale con musica araba. In tarda serata, rientro in hotel e pernottamento a Dubai

Giorno 3: Dubai - Abu Dhabi
Prima colazione in hotel. Partenza per Abu Dhabi, la capitale degli Emirati Arabi Uniti. La prima fermata avverrà nella Grande Moschea dello “Sceicco Zayed”, una delle più grandi moschee al mondo, che può accogliere più di 30.000 adoratori, completamente decorata da marmi e tappeti. A seguire, visita del forte di Al Hosn, il palazzo delle tradizioni e proseguimento verso l'Heritage Village, che ospita un piccolo museo che descrive le tradizionali attività quotidiane della comunità araba prima della scoperta del petrolio. Passando per la spettacolare Corniche, il lungomare che si estende per 8 km di piste ciclabili, percorsi pedonali, caffè, ristoranti e grattacieli avveniristici,  si arriva ad ammirare il famoso progetto gigante dell'isola di Saadiyat, dove i musei sono stati costruiti per completare l'immagine di Abu Dhabi come città culturale. Pranzo in città. Dopo pranzo, visita ad un centro artigianale ad Abu Dhabi. Nel pomeriggio, visita del Museo del Louvre. A seguire, proseguimento verso la famosa Yas Island che ospita il circuito di Formula 1 Yas e il primo parco di attrazioni della Ferrari nel mondo. Cena e pernottamento in hotel ad Abu Dhabi.

Giorno 4: Abu Dhabi - Al Ain
Prima colazione in hotel. Visita di un'esclusiva fabbrica di conceria in pelle di cammello, la prima a produrre una gamma esclusiva di pelli conciate utilizzando le tecnologie più avanzate e rispettose dell'ambiente, garantite senza metalli, sostenibili e biodegradabili. Visita di Al Foah, che è la principale zona della produzione delle palme da dattero, ed è la più grande per ricezione ed elaborazione nel mondo. Qua si lavorano quasi 113.000 tonnellate, di cui il 90% viene esportato in 48 paesi in tutto il mond (le visite sono soggette all'approvazione della direzione della fabbrica). Partenza per Al Ain, situata sulle montagne Hajar e famosa per essere una delle più antiche città degli Emirati. Per migliaia di anni le oasi di Al Ain sono state una tappa importante per le antiche carovane che attraversavano l’Arabia. Visita al mercato dei cammelli, il più grande degli Emirati, ed al palazzo di Al Ain, riferimento culturale della città e testimonianza dell’ultimo periodo di sultanato dello Sceicco Zayed Bin Sultan Al Nahyan e del suo originale palazzo dove risiedeva. Il palazzo è anche il luogo di nascita dello Sceicco Mohammad Bin Zayed Al Nahyan, il principe ereditario dell´emirato di Abu Dhabi. Visiteremo anche il forte di Jahili, uno dei castelli più grandi della zona ed il migliore esempio di architettura militare del paese. Pranzo in ristorante locale. Visita del Qasr Al Muwaiji, dove sarà possibile imparare tutto sulla storia della regione regione, e dei Giardini Hilli, famosi per gli scavi archeologici del terzo millennio a.C.; a seguire, sosta fotografica su Jebel Hafeet. Cena e pernottamento in hotel ad Al Ain.

Leggi di più
Giorno 5: Al Ain - Sharjah - Dubai 
Prima colazione in albergo. Partenza per Sharjah, la capitale culturale conosciuta come la "Perla del Golfo". Sarà possibile osservare la moschea di King Faisal, una delle più grandi moschee degli Emirati, e poi proseguire per il rinnovato Fort of Sharjah, ex residenza della famiglia regnante. Visita del Museo del patrimonio di Sharjah, che conserva e mostra i ricchi costumi tradizionali e la cultura di Sharjah, per poi arrivare al Souk Al Arsa, allestito in modo tradizionale, dove si avrà anche l'opportunità di vedere come è prodotto il tradizionale Omani Halwa (dolce). Passeggiata al Blue Souk - un tesoro di tappeti, gioielli e artigianato. Pranzo in un ristorante locale, dove sarà servito il vero pasto beduino di MANDI, una succulenta ricetta di carne o pesce con spezie. Rientro a Dubai verso il "Dubai Mall" (dove si avrà a disposizione tempo libero per lo shopping) e il Burj Khalifa, la torre più alta del mondo e il fulcro dello sviluppo urbano più prestigioso della regione del Golfo fino ad oggi (possibilità di salire in cima facoltativa - da prenotare in anticipo).

Giorno 6: Dubai - Crociera Musandam (Oman) - Dubai
Prima colazione
 in albergo. Partenza per la crociera con i dhow (barche tradizionali dotate di comode sedute, cuscini e moquette) nei fiordi di Musandam, luogo in cui le acque del "Golfo dell’Oman" sono la porta d'accesso ai tesori naturali del mare, in un ambiente di pace e tranquillità La penisola di Musandam è la parte più settentrionale dell'Oman, ha una delle coste più frastagliate e belle del mondo: le imponenti montagne di Hajar si ergono direttamente dal mare creando spettacolari scenari di grotte, baie e spiagge di ciottoli lungo la costa. Le baie riparate offrono la possibilità di praticare varie attività come i safari in mare, lo snorkeling, il nuoto, il gioco e altro ancora, in un ambiente ricco di pesci, coralli, tartarughe e invertebrati. Possibilità di vedere i delfini lungo la crociera. Pranzo a bordo. Rientro in hotel a Dubai, cena e pernottamento.
NOTA: si prega di portare con sé il passaporto, come richiesto per i controlli delle autorità locali.

Giorno 7: Dubai
Prima colazione
 in albergo. Trasferimento per l'aeroporto di Dubai in tempo per il volo di rientro. Fine dei servizi.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Hotel previsti durante il tour o similari

Per l'offerta 4 notti
Dubai: Holiday Inn DFC
Abu Dhabi: Holiday Inn

Per l'offerta 5 notti
Dubai: Hilton Garden Inn
Abu Dhabi: Holiday Inn
Al Ain: Ayla Hotel

Per l'offerta 6 notti
Dubai: Hilton Garden Inn
Abu Dhabi: Holiday Inn
Al Ain: Ayla Hotel

La sistemazione è prevista in camera Standard.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Il trattamento previsto è come da programma.

In viaggio verso gli Emirati Arabi

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
Il volo interno tra 1° LOCALITA' e 2° LOCALITA' è incluso nell'offerta ed è sempre effettuato in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel e le località sono compresi.

Il visto viene rilasciato gratuitamente all'arrivo per i cittadini italiani e consente di viaggiare in tutti gli Emirati Arabi Uniti per 90 giorni. Il passaporto dovrà essere valido almeno sei mesi dopo la data di ritorno dal viaggio.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario e con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’ingresso negli Emirati Arabi Uniti. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.Si segnala che i controlli alle frontiere di ingresso sono stati resi più stringenti e approfonditi in conseguenza del deterioramento della situazione nella regione e vi sono stati casi di diniego dell’ingresso nel Paese di cittadini italiani e dell’Unione Europea per non meglio precisati “motivi di sicurezza”.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Dal 7 maggio 2015, è entrata in vigore l’esenzione dal visto EAU per corto soggiorno (sino a 90 giorni ogni 180) a favore dei cittadini UE che intendano recarsi negli Emirati Arabi Uniti. Si attira l'attenzione sul fatto che ciò potrebbe rendere più difficile la pratica, sempre sconsigliata e di fatto elusiva delle norme di immigrazione emiratine, di prolungare i soggiorni senza visto attraverso viaggi lampo in Oman.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.  

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour e Grantour alla scoperta degli Emirati Arabi