Khalidiya Palace Rayhaan by Rotana 5* - Abu Dhabi - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La splendida ed esclusiva spiaggia dell'hotel
  • La sistemazione in camera Classic Plus con vista mare e balcone
  • Gli esclusvi vantaggi riservati ai clienti Voyage Prive

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo Scenario

Un sogno straordinario? Abu Dhabi è una città degna di 1001 notte . Oltre 200 isole naturali e 400 chilometri di costa incontaminata vi aspettano . Tranquille Oasi inserite nel Patrimonio Mondiale dell'Umanità dall'UNESCO , paesaggi urbani moderni , aspre colline , deserti maestosi ... Non crederete ai vostri occhi. Il Golfo Persico ha lasciato spazio a questo splendido 5 *, le porte sono spalancate . E il sogno diventa realtà ...

Hotel

La combinazione  di elementi tradizionali della cultura araba e contemporanei di design, fanno di questo lussuoso hotel a 5 * un posto unico . Circondato dalle acque turchesi del Golfo Persico , si erge sopra le sabbie incontaminate di una spiaggia privata , un'oasi intima e irresistibile .
Solo per voi:  Accesso a Internet .


Informazioni sull'hotel:
Numero di camere: 443
Check in dalle ore: 14.00
Check out entro le ore: 12.00
Non sono ammessi animali all'interno della struttura.

A vostra disposizione:
- Baby sitter su richiesta
- Medico su chiamata
- Noleggio auto e limousine
- Parcheggio
- Cambio di valuta
- Personale multilingua
- Servizio di lavanderia

Camere

Solo per Voi: Potrete godere di un upgrade in camera Classic Plus vista mare con balcone.
50m² di comfort  vi attendono, una splendida vista sulle acque blu del golfo ... Potrete ammirare stupendi tramonti. La vostra camera è completamente attrezzata e riprendere il design contemporaneo dell'hotel.

Massima occupazione camera 2 adulti e un bambino (0-12 anni non compiuti )

Tutte le camere sono dotate di:
- Cassetta di sicurezza
- Minibar
- Servizio di lavanderia
- Bagno con vasca, doccia , asciugacapelli
- Accappatoio
 - TV
- Tè e caffè
- Telefono

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.
E' possibile acquistare il supplemento di pensione completa (bevande escluse) nella pagina successiva del processo d'acquisto.

Solo per voi:  Sconto del 15 % su cibo e bevande

Khalidiya Palace è il luogo ideale per aprire il vostro orizzonte culinario .... Avrete una vasta scelta di cucine. L'hotel offre anche il servizio in camera 24h / 24

The Beach Restaurant vi farà scoprire l' autentica cucina araba .

Horizon apre le porte della sua cucina internazionale , venato di accenti orientali .
Colazione 6:30-10:00 ( 11:00 nei fine settimana ) - pranzo dalle 12:30 alle 15:30 - cena 18:30-22:30

La Lounge è un bar dove potrete gustare la colazione e cibi da sgranocchiare .
Dalle 7:00-11:30

Sunset bar  godersi il sole gustando piatti deliziosi .

Attività e Benessere

Solo per Voi: Sconto del 15 % per un massaggio

Una grande piscina , una spiaggia privata ... Ma non è tutto.

Le attrezzature ricreative :
- Spiaggia privata
- Piscina ( e una piscina per bambini)
- Fitness
- Massaggi
- Benessere ( bagno turco , sauna, vasca idromassaggio ... )
- Tennis & Squash
- Attività acquatiche

* Alcuni servizi / servizi sono soggetti a sovrapprezzo da pagare in loco . Alcuni servizi potrebbero non essere disponibili . L'accesso al centro benessere è vietato ai minori di 16 anni.

Escursioni

Nella fase 2 del processo di acquisto è possibile acquistare l’escursione Safari nel Deserto  oppure il tour della città di Abu Dhabi oppure il tour della città di Dubai.

Abu Dhabi City Tour
Questo tour vi permetterà di visitare una selezione di luoghi accuratamente scelti della bella capitale degli Emirati Arabi Uniti. Dagli edifici più importanti, testimoni della migliore architettura della nazione, a punti di notevole interesse storico. Vivrete il meglio che questa città ha da offrire, in un viaggio tra cultura, delle belle arti e mestieri tradizionali.
Entra in un mondo
in cui i progetti islamici ed elementi di architettura moderna si mescolano creando nuove meraviglie. L'Oriente si sposa con l'Occidente e il deserto si fonde con giardini rigogliosi e l'azzurro del mare.

Luoghi da visitare:
• La Grande Moschea
• Il mercato
Il villaggio heritage

Dubai City Tour
Dubai è una città in costante movimento catturando l'immaginazione della gente in tutto il mondo. E' un luogo dove tradizione e progresso si incontrano in un mix cosmopolita.

In evidenza
• Visita della Palm Jumeirah con una sosta fotografica al di fuori Atlantis
• sosta foto fuori Burj Al Arab
• Moschea di Jumeirah
• Museo di Dubai nel Fahidi Fort Al
• Foto a Dubai Creek
• Attraversamento del Creek in taxi d'acqua
• sosta al mercato dell'oro & Spice Souk

Desert Safari
Guidare fuori nel bel mezzo del deserto arabo e sperimentare un autentico locale beduina. Sentire, gustare, respirare e sentire il vero spirito del deserto arabo.

In evidenza
• Sosta presso le Dune verso un accampamento nel deserto
• Sontuoso barbecue e shi-sha sotto il cielo stellato
• Belly Dancer, Camel Ride, pittura henné, falconeria
• Caffé arabico a fine cena
• Passeggiata a dorso di cammello
• Sci sulla sabbia
• Belly Dancer, Camel Ride, pittura henné, falconeria

Si prega di notare che il Desert Safari non sarà disponibile il martedì e la domenica.

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative
Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.
Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Come raggiungere la struttura

Per rendere più confortevole il tuo viaggio aggiungi alla tua prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto di Abu Dhabi o di Dubai all'hotel e ritorno. Potrai acquistarli durante il processo di acquisto selezionando la voce Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto.

Nel caso dell'acquisto dell'offerta SOLO HOTEL vi preghiamo di comunicarci gli orari dei vostri voli entro e non oltre le 72 ore dalla data di acquisto in modo tale da poter organizzare correttamente il vostro trasferimento. L'indirizzo mail dove scriverci è indicato nella conferma di prenotazione che riceverete dopo l'acquisto.

Regole di cancellazione

Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili.

Scoprire i dintorni

Con la famosa Corniche di Abu Dhabi, la “città-oasi” di Al Ain e le enormi dune del deserto di Empty Quarter ad Al Gharbia, nella regione occidentale, questo emirato riesce a racchiudere in sé cultura, storia e avventura. Scoprite la il capolavoro architettonico della Gran Moschea, godetevi la pace e la serenità di una passeggiata nell'oasi rinfescante di Al Ain o rimanete stupefatti di fronte alla storia di un emirato ricco di antiche fortezze e di luoghi da visitare, molti dei quali presenti nella lista ufficiale dei siti patrimonio dell’umanità UNESCO.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Khalidiya Palace Rayhaan by Rotana 5*