Jannah Burj Al Sarab 5* - Abu Dhabi - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un hotel 5* di grande fascino, idealmente posizionato per visitare una città decisamente orientata verso il futuro
  • La vista sullo Skyline con piscina all’aperto sul tetto
  • L’accesso gratuito con navetta per la spiaggia di "Happiness Island"

Lo scenario

Meno famosa della vicina Dubai, Abu Dhabi è in realtà la capitale degli Emirati Arabi, sede del presidente e quartier generale di ambasciate, società petrolifere e aziende internazionali. È una delle nazioni più giovani al mondo, nata però da un passato antichissimo.
Abu Dhabi
non manca di luoghi di interesse come La Grande Mosche Bianca di Sheikh Zayed, il Centro Ferrari World unico al mondo, i suoi Mall dedicati allo shopping sfrenato. Oltre a bellezze naturali come il Deserto, l’Isola di Yas o le sue lunghe e belle spiagge come quella di Saadiyat. La destinazione è in costante sviluppo e non smette mai di investire sul futuro, con nuove tecnologie di sviluppo eco-sostenibile per la gestione dell’acqua e la produzione di energia solare, e di investire nell’ospitalità per accogliere turisti da tutto il mondo.

L'hotel

Jannah Burj Al Sarab 5*, situato nel centro di Abu Dhabi, a 1,2 km dal centro commerciale Abu Dhabi Mall e a 10 minuti di auto dalla passeggiata panoramica della città, è una splendida struttura che vanta lussuose camere e suite, per chi è in cerca di una confortevole e raffinata sistemazione ad Abu Dhabi, e una piscina all'aperto con vista sul Mar Arabico.

Le camere

Per il vostro soggiorno ad Abu Dhabi riposerete in moderne e confortevoli Jannah Deluxe vista mare, caratterizzate da ampi spazi (65 mq), dove ogni dettaglio è studiato con cura per offrirvi il massimo del comfort e delle comodità. Troverete un ampio soggiorno, angolo cottura completamente attrezzato, scrivania e poltrona direzionale, tutto pensato e curato nei minimi dettagli.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
1 Neonato
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Aperto per colazione, pranzo e cena, il ristorante l'A-la-carte serve una vasta selezione di piatti della cucina internazionale, mentre la caffetteria della hall e il servizio in camera sono a vostra disposizione 24 ore su 24.
Lasciatevi trasportare da una vera e propria esperienza culinaria dove i sapori internazionali si fondono perfettamente con influenze arabe.
Presente un salone caffetteria e snack bar dove concedersi piacevoli momenti di svago in compagnia.

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il Supplemento di mezza pensione nella fase 2 del processo di acquisto.

Le attività

Costruita sul tetto della struttura con una magnifica vista sull'oceano, l'area benessere del Jannah Burj Al Sarab è il luogo perfetto per iniziare o terminare la giornata e concedersi momenti di puro relax. Un'ampia piscina all'aperto fa da cornice a questo meraviglioso scenario.
Per chi desidera mantenere la forma fisica anche durante le vacanza, la palesta Boutique Gym offre le più moderne attrezzature - tapis roulant, cyclette, manubri, crosstrainers - e un istruttore disponibile dalle 07:00 alle 19:00.

Happiness Island

L
Incluso in tutte le offerte, l'accesso a questa splendida isola privata che è stato appositamente negoziato per i clienti Voyage Privè. Piccola ed appartata è un vero tesoro nascosto, una piccola lingua di terra adagiata nel golfo di Abu Dhabi, nella quale potrete usufruire anche dello spettacolare Beach club, dove mare cristallino e piscine faraoniche si uniscono sotto il sole cocente del medio oriente.

Insieme all'ingresso e alla navetta gratuita vi verranno forniti anche: teli mare, sdraio e ombrellone.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Trasferimento da / per aeroporto

Aggiungi un
Per rendere più confortevole il vostro viaggio aggiungete alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno. Potrete acquistarli durante il processo di acquisto selezionando la voce Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto.

Abu Dhabi City Tour

Aggiungi un
Questo tour vi permetterà di visitare una selezione di luoghi accuratamente scelti della bella capitale degli Emirati Arabi Uniti. Dagli edifici più importanti, testimoni della migliore architettura della nazione, a punti di notevole interesse storico. Vivrete il meglio che questa città ha da offrire, in un viaggio tra cultura, belle arti e mestieri tradizionali.
Entrerete in un mondo in cui i progetti islamici ed elementi di architettura moderna si mescolano creando nuove meraviglie. L'Oriente si sposa con l'Occidente e il deserto si fonde con giardini rigogliosi e l'azzurro del mare.
Luoghi da visitare:
- La Grande Moschea
- Il mercato
- Il villaggio heritage

Safari nel deserto (mezza giornata)

Aggiungi un
Guidare fuori nel bel mezzo del deserto arabo e sperimentare un autentico locale beduina. Sentire, gustare, respirare e sentire il vero spirito del deserto arabo.
In evidenza:
- Sosta presso le Dune verso campeggio deserto
- Sontuosa cena e shi-sha
- Belly Dancer, Camel Ride, pittura henné, falconeria

Il Desert Safari dura mezza giornata 16:00-21:00 tutti i giorni. Si prega di notare che il Desert Safari non sarà disponibile il martedì e la domenica.

I dintorni

Con la famosa Corniche di Abu Dhabi, la “città-oasi” di Al Ain e le enormi dune del deserto di Empty Quarter ad Al Gharbia, nella regione occidentale, questo emirato riesce a racchiudere in sé cultura, storia e avventura. Scoprite la il capolavoro architettonico della Gran Moschea, godetevi la pace e la serenità di una passeggiata nell'oasi rinfescante di Al Ain o rimanete stupefatti di fronte alla storia di un emirato ricco di antiche fortezze e di luoghi da visitare, molti dei quali presenti nella lista ufficiale dei siti patrimonio dell’umanità UNESCO.

Come raggiungere la struttura

Il Jannah Burj Al Sarab dista 2,8 km dal Qasr Al Hosn, 10 minuti di auto dalla spiaggia di Saadiyat e l'Isola di Al Maryah che ospita il Centro Commerciale Galleria, 5 minuti dal Centro Commerciale Abu Dhabi, 21 km dalla Grande Moschea Sheikh Zayed, e 29 km dallo scalo più vicino, l'Aeroporto Internazionale di Abu Dhabi.

Previsioni Meteo

Gen
min : 14°C max : 24°C
Feb
min : 15°C max : 25°C
Mar
min : 17°C max : 28°C
Apr
min : 21°C max : 33°C
Mag
min : 25°C max : 38°C
Giu
min : 27°C max : 39°C
Lug
min : 29°C max : 40°C
Ago
min : 29°C max : 40°C
Set
min : 27°C max : 39°C
Ott
min : 23°C max : 35°C
Nov
min : 19°C max : 30°C
Dic
min : 16°C max : 26°C

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • servizio in camera
  • reception 24 ore su 24
  • cambio valuta
  • banco escursioni
  • servizio biglietteria
  • deposito bagagli
  • servizio concierge
  • servizio lavanderia
  • servizio stireria
  • servizio pulizie giornaliero
  • parrucchiere/salone di bellezza

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 318
Orario di check in: 15.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali non sono ammessi.

In caso di prenotazione di voli con arrivo presto la mattina o rientro tardi la sera, è possibile richiedere e prenotare (con supplemento) un “early check-in” o “late check-out” che consente di disporre della propria camere all’arrivo in albergo o di tenere l’uso della propria camera oltre l’orario di check-out.
Chiamando il nostro Servizio Clienti, è possibile richiedere la disponibilità e la quotazione per tale servizio.

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV 48"
  • scrivania
  • minibar biologico
  • divano letto queen size
  • angolo cottura con forno a microonde e caffè
  • internet wireless

Operativo Voli

Voli in Business Class: a pagina 2 del processo di acquisto è possibile scegliere l'opzione voli in business class per questo viaggio.

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Jannah Burj Al Sarab 5*