Hotel Khalidiya Palace Rayhaan 5* by Rotana - Abu Dhabi - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Hotel Khalidiya Palace Rayhaan 5* una struttura di lusso con spiaggia privata affacciata sull'affascinante Golfo Persico
  • La camera Classic Plus che abbiamo riservato per voi che vanta ambienti spaziosi e una vista splendida
  • L'incresso incluso all'incredibile Museo del Louvre di Abu Dhabi dove potrete trascorrere una giornata tra le opere d'arte più belle al mondo

Alla scoperta di Abu Dhabi

Alla scoperta di Abu Dhabi
Abu Dhabi è una città degna di 1001 notti. Oltre 200 isole naturali e 400 chilometri di costa incontaminata vi aspettano. Tranquilla oasi, siti classificati come Patrimonio Mondiale dell'Umanità dall'UNESCO, moderni paesaggi urbani, colline ripide, maestosi deserti: non crederete ai vostri occhi. Aprite le porte su un mondo magico dove trascorrerete giornata indimenticabili.

Hotel Khalidiya Palace Rayhaan 5* by Rotana

Con una meravigliosa combinazione di design contemporaneo e tocchi tradizionali della cultura araba, questo lussuoso hotel a 5* sarà la location ideale. Circondato dalle acque turchesi del Golfo Persico, sorge sopra le sabbie incontaminate della sua spiaggia privata, come un'oasi intima e irresistibile. Servizio di qualità, interni raffinati, piscina gastronomia gourmet: questo hotel ha tutte le carte in regola per garantirvi un soggiorno da sogno.

Presso l'Hotel Khalidiya Palace Rayhaan 5* by Rotana non vengono serviti alcolici.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Classic Plus (50 mq).

Un piccolo angolo di paradiso vi aspetta nelle camere Classic Plus dove trascorrerete un soggiorno indimenticabile. Vantano una splendida vista sul mare d'Arabia e sono dotate di balconcino privato. Come se non bastasse, sarete circondati da finiture di lusso e dettagli curati.

Massima occupazione camera Classic Plus:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse). Inotre in opzione con supplemento potrete aggiungere alla vostra offerta il trattamento di pensione completa (bevande escluse) durante il processo di acquisto

All'Hotel Khalidiya Palace Rayhaan 5* by Rotana troverete ottimi piatti gourmet e tanta scelta per assaporare ogni giorno i piatti che preferite e ispirati alle cucine del mondo. Ogni giorno a colazione e cena potrete recarvi al ristorante All Day Horizon dove vi aspetta un abbondante buffet con proposte internazionali e serate a tema.
Kmoon
In questo ristorante assaporerete i piatti tipici della cucina araba preparati dalle mani di chef esperti. Non perfete l'occasione di conoscere questo paese attraverso la sua ottima gastronomia.
The Lounge
In questo bar presso la lobby troverete uno spazio rilassante dove bere un drink (solo analcolici) o assaporare torte e stuzzichini.
Sunset Bar
Un angolo tranquillo a bordo piscina vi attende per uno snack, una tapa saporita o un ottimo dolce il tutto contornato da una cornice splendida e da una vista incredibile.
Just for you
Negoziato per voi:
  • 20% di sconto su cibi e bevande

Le attività

Un'invidiabile assortimento di attività vi attendono all'Hotel Khalidiya Palace Rayhaan che amiate il relax o lo sport troverete qualcosa che fa al caso vostro.
Beach Cub
Spiaggia privata, lettini, ombrelloni e una splendida piscina lagunare vi attendono per indugiare sotto il sole al fruscio delle palme.
Wellness Club
Il benessere prima di tutto: qui troverete tutto il necessario per dedicarvi alla cura del corpo dalla sala fitness a trattamenti eccellenti perfetti per dedicarsi qualche coccola esclusiva.
Per i più piccoli
 Spazi dedicati e temprature controllate e pensate per il benessere dei bambini trovano spazio in questo hotel 5* che non dimentica nessuno dei suoi ospiti.
Sport acquatici
Che amiate il beach volley o gli sport acquatici in questo hotel troverete attività divertenti da fare in compagnia e con la vostra famgilia.
Just for you
Negoziato per voi:
  • 20% di sconto presso la spa

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

Le offerte con volo operate dalla compagnia Emirates prevedono l'arrivo all'aeroporto di Dubai e il trasferimento in autobus da Dubai ad Abu Dhabi (durata circa 2 ore e 30 minuti). Il servizio navetta è gratuito e fornito da Emirates.

Al momento della prenotazione:
- Scegliendo l’opzione “Arrivo in serata o notturno” la vostra camera sarà subito disponibile all’arrivo in hotel.
- Scegliendo invece “Notte in volo” non potrete accedere alla camera prima delle 15:00 del giorno d’arrivo.

Al momento della scelta del volo di ritorno:
- Se il volo è previsto prima delle 03:00 del mattino, non potrete tenere la camera.
- Se il volo è previsto dopo le 03:00 del mattino, potrete tenere la camera fino al momento del check out.

I trasferimenti

I trasferimenti privati di andata e ritorno tra l'aeroporto o la stazione ferroviaria e l'hotel sono compresi nell'offerta per le sole offerte con volo

Esperienze incluse in questa offerta

Ingresso al Louvre di Abu Dhabi

Esperienze incluse in questa offerta
Le collezioni del Louvre di Abu Dhabi sono imperdibili. Questo museo famoso ha aperto i battenti nel 2017 e ha continuato ad arricchirsi di opere e artefatti provenienti da tutto il mondo. Dai ritrovarti archeologici, ai manufatti decorativi, all'arte moderna questo museo garantisce un viaggio inestimabile nella storia dell'arte. Non solo, ma il museo è opera dell'archistar Jean Nouvel che ha creato una stuttura dove l'arte contiene l'arte.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Tour di Abu Dhabi

Aggiungi un
Considerata una delle città più moderne del mondo, Abu Dhabi, la capitale federale degli Emirati Arabi Uniti e il più grande dei sette Emirati, offre chilometri di spiagge pulite e isole scintillanti d'oro appena fuori dal litorale. Dalle nuove maestose Moschee di Sheikh Zayed o dalla spettacolare costa della Corniche al porto di pescatori e all'Heritage Village, ovunque si può ammirare la storia della ricchezza degli Emirati. Questa escursione vi darà l'opportunità di vivere un'esperienza indimenticabile in un luogo dove il futuro incontra il passato. Passerete anche da "Emirates Palace Hotel", un punto di riferimento incantevole e una meraviglia per tutti coloro che passano attraverso le sue magnifiche porte. E' noto anche per essere uno degli hotel più costosi del mondo.
Durata 4 ore.
Pranzo escluso.

Safari e cena nel deserto

Aggiungi un
Dopo esservi sistemati nei veicoli 4WD, le jeep sfrecceranno nel deserto delle dune dorate. Il dune bashing o la guida nel deserto continua con il brivido di andare su e giù per le dune. Questo safari vi offre l'opportunità di scoprire il deserto in poche ore. In questo tour, proverete il brivido di guidare su e giù per le dune di sabbia gialla dorata nei veicoli 4WD. Guidando sopra le alte dune di sabbia, il percorso porta al campeggio, che è situato in una località tranquilla e decorato in stile arabo. Qui vi rilasserete nella calma e nel silenzio del deserto sotto il cielo stellato, circondato da maestose dune di sabbia, che sembrano risplendere alla luce del sole al tramonto. Sarà servito un sontuoso barbecue in stile arabo con varie carni e insalate fresche. Dopo cena potrete fumare una shisha o rilassatevi e ammirate l'incredibile cielo stellato interrotti solo dalla musica araba e dalla performance della danzatrice del ventre.
L'escursione dura mezza giornata dalle 15:30 alle 21:30.

Ingresso al Ferrari World (General Admission)

Aggiungi un
Il Ferrari World Abu Dhabi offre un'esperienza davvero incredibile con giostre da brivido, attrazioni emozionanti, negozi a tema e ristoranti, tutti ispirati al marchio Ferrari e al suo patrimonio italiano. Il parco vanta più di 20 giostre e attrazioni per tutte le età e interessi, da corse da brivido a simulatori avanzati, oltre a una vasta gamma di ristoranti italiani, esperienze di shopping uniche e intrattenimento dedicato.
Trasferimenti su richiesta.

Ingresso allo Yas Water World (giornata intera)

Aggiungi un
Lo Yas Waterworld Abu Dhabi è il primo mega parco acquatico degli Emirati Arabi Uniti, situato in 15 ettari nel quartiere dei divertimenti di Yas Island. Il parco offre 43 giostre, scivoli e attrazioni che entusiasmeranno tutta la famiglia. Biglietto d'ingresso per la giornata completa.

Informazioni sull'escursione
Bambini: Accessibile dai 3 anni.
I bambini di altezza inferiore a 1,1 metro devono essere accompagnati da un adulto.
Tutti i giorni, dalle 10:00 al tramonto.
Trasferimenti non inclusi.

Previsioni meteo

Gen
min : 14°C max : 24°C
Feb
min : 15°C max : 25°C
Mar
min : 17°C max : 28°C
Apr
min : 21°C max : 33°C
Mag
min : 25°C max : 38°C
Giu
min : 27°C max : 39°C
Lug
min : 29°C max : 40°C
Ago
min : 29°C max : 40°C
Set
min : 27°C max : 39°C
Ott
min : 23°C max : 35°C
Nov
min : 19°C max : 30°C
Dic
min : 16°C max : 26°C

Come raggiungere la struttura

La struttura si trova presso Corniche Rd - Abu Dhabi - Emirati Arabi Uniti

L'aeroporto di Abu Dhabi si trova a circa 36 km

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Servizio in camera
  • Deposito bagagli
  • Servizio concierge
  • Quotidiani
  • Banco escursioni
  • Informazioni turistiche

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 443
Orario di check in: 15.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV
  • WiFi
  • Telefono
  • Cassetta di sicurezza
  • Kit di cortesia in bagno
  • Asciugacapelli

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Kamoon
  • Horizon
  • The Lounge
  • Sunset Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Spiaggia privata
  • Spa
  • Centro benessere
  • Sport

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Escursioni
  • Parchi a tema
  • Cultura
  • Shopping

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Khalidiya Palace Rayhaan 5* by Rotana