Hilton Abu Dhabi Yas Island 5* - Abu Dhabi - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in un elegante hotel a 5* situato in una posizione ideale sull'isola di Yas, di fronte alla spiaggia
  • Usufruire dell'accesso ai parchi d'attrazione, un vantaggio eccezionale negoziato per voi
  • Rilassarvi nella Spa lasciandovi andare corpo e mente a momenti di quiete e serenità

Benvenuti ad Abu Dhabi

Alla scoperta di Abu Dhabi

Alla scoperta di Abu Dhabi

Abu Dhabi, la capitale degli Emirati Arabi Uniti, è la destinazione ideale per la vostra prossima fuga. Esclusiva e incontaminata, offre un mosaico di paesaggi ed esperienze spettacolari, dalle spiagge di sabbia bianca e acque turchesi per un'idilliaca vacanza al mare lontano da tutto, all'imponente architettura urbana, alle oasi verdeggianti, alle dune ocra mozzafiato e alle mangrovie protette in città.

 

Ammirate la bellezza della Grande Moschea dello Sceicco Zayed, del Louvre Abu Dhabi o del Palazzo Presidenziale Qasr Al Watan: una delizia per gli amanti della cultura. Abu Dhabi è anche cosmopolita, accogliente e tollerante. Votata ogni anno come una delle destinazioni più sicure al mondo, è anche divertente e adatta alle famiglie con i suoi eccezionali parchi a tema sull'isola di Yas, l'ospedale dei falchi e il più grande acquario del Medio Oriente.

Hilton Abu Dhabi Yas Island 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sistemazione e trattamento gratuiti (sulla base scelta dai genitori) per 1 bambino fino a 12 anni non compiuti in camera con 2 adulti paganti
  • 1 bottiglia di vino all'arrivo

Situato a 10 minuti dal Ferrari World Abu Dhabi, Yas Waterworld e Warner Bros World™ Abu Dhabi, l'Hilton Resort 5* offre un'ospitalità di classe in una cornice delle più spettacolari. Questa proprietà sulla spiaggia a Yas Bay sarà l'occasione perfetta per godervi il vivace lungomare, che è pieno di ristoranti e negozi.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi in upgrade camere King Deluxe con vista sulla piscina.

Camera King Deluxe vista piscina (39 m²)

Mettetevi comodi in una camera luminosa, spaziosa e ben decorata, perfetta per assicurarvi il massimo comfort. 

Massima occupazione:

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 20% su cibo e bevande

Il trattamento previsto è con di prima colazione.

Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse) o la pensione completa Plus (bevande escluse). 

L'hotel dispone di 4 bar e ristoranti, ognuno con una cucina e un'atmosfera unica.


Capila - Bar Piscina e Grill
Sorseggiate bevande fresche mentre la griglia è calda e l'atmosfera è rilassata. Godetevi i mocktails in famiglia e spuntini leggeri, o trasformate il giorno in notte con la musica a bordo piscina. Insalate rinfrescanti, focacce, bowls salutari sono in cima alla lista.

Cucina sociale Graphos
Trarre ispirazione dal passato e condividendo storie culinarie da tutto il mondo, collegare le persone e creare pasti ispirati e nuovi ricordi, cucina gourmet e sapori classici con un tocco moderno: questi sono i punti di forza della cucina Graphos.

Osmo - Lounge e bar
Dall'alba al tramonto, passate dal salone al bar. Sperimentate una varietà di menu deliziosi. Rilassatevi, incontratevi e conoscete gente nuova.

 

Mezza pensione (bevande escluse) in opzione con supplemento

Camere

Scoprite il piacere della prima colazione e della cena direttamente in hotel (bevande escluse). 

Pensione completa Plus (bevande escluse) in opzione con supplemento

Camere

Scoprite il piacere della prima colazione, del pranzo e della cena direttamente in hotel (bevande escluse). 

Cenare al buio

Camere

Godetevi un'esperienza culinaria straordinaria. Immersi nell'oscurità totale, scoprite o riscoprite una moltitudine di sapori attraverso un menu indimenticabile.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Accesso gratuito ai parchi a tema Yas Waterworld per persona per notte (vedi condizioni in descrizione)
  • Sconto del 20% alla Spa

Approfittate dei pass per i parchi a tema di Yas Island, inclusi nel vostro soggiorno! Tra Yas Waterworld e Ferrari World, ce n'è per tutti i gusti!

Una volta tornati all'hotel, rinfrescatevi nella piscina esterna e nello splash pad. Viaggiate in famiglia? I vostri piccoli ameranno giocare nel club per bambini.

 

Maggiori informazioni sull'ingresso ai parchi a tema: 

- Ogni occupante registrato avrà accesso ai parchi a tema Yas - 1 biglietto di ingresso generale (valido per Ferrari World Abu Dhabi, Yas Waterworld o Warner Bros World Abu Dhabi)
- Massimo 1 ingresso al parco al giorno
- Il parco deve essere preselezionato e prenotato al momento del check-in per massimizzare la possibilità che ci sia uno slot disponibile
- Criteri di ingresso - Soggiorno di 3 notti - 3 ingressi per occupante della camera registrata, soggiorno di 4 notti - 4 ingressi per occupante della camera registrata.
- Ogni biglietto sarà valido per una sola riscossione durante il soggiorno dell'ospite (compreso il giorno del check-in e del check-out)
- Ogni biglietto può essere riscattato da una persona, per un ingresso a uno dei seguenti parchi a tema: Ferrari World Abu Dhabi, Yas Water-world o Warner Bros. World™ Abu Dhabi
- In rare occasioni, un parco a tema potrebbe essere chiuso al pubblico o avere regole d'ingresso limitate (ad esempio, solo per donne). In questo caso, un ospite non sarà in grado di accedere a una particolare struttura del parco a tema e dovrà scegliere un'alternativa.
Tutti i parchi a tema hanno limitazioni di capacità e l'ingresso avviene in base all'ordine di arrivo.
I biglietti saranno consegnati solo all'occupante registrato nell'hotel e non possono essere modificati o trasferiti a nessun altro ospite.
Una volta prenotato, un biglietto non può essere scambiato con altre categorie di biglietti.
I biglietti devono essere utilizzati durante il soggiorno dell'ospite e la validità dell'ingresso non può essere estesa.
Il trasporto per Yas Island sarà fornito da e per i parchi a tema secondo un programma prestabilito.
L'Hilton Abu Dhabi Yas Island può modificare i termini e le condizioni d'ingresso ad una struttura a tema con un preavviso di 48 ore.

 

Per gli orari di apertura delle strutture ricreative e le descrizioni delle categorie di biglietti, si prega di fare riferimento ai siti web delle strutture: https://www.wbworldabudhabi.com/, www.ferrariworldabudhabi.com e
www.yaswaterworld.com

I biglietti saranno emessi al momento del check-in dell'ospite.
Saranno applicati i costi di no show, cancellazione tardiva e partenza anticipata.
L'Hilton Abu Dhabi Yas Island non si assume alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni agli effetti personali degli ospiti, e tutti gli effetti personali sono portati in una struttura ricreativa a rischio e pericolo degli ospiti stessi.
È disponibile un pacchetto migliorato per il parco a tema.

 

.

Leggi di più

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Safari nel deserto di Abu Dhabi con cena barbecue (10 ore)

Aggiungete un

Sfrecciate nel deserto a bordo di una jeep e sfrecciate sulle dune di sabbia per un'emozione e una risata assicurate! Tornerete poi al vostro campo per godervi la pace e la tranquillità e l'atmosfera autentica sotto il cielo stellato del deserto, con una cena e uno spettacolo!

Tour della città e biglietti per il Louvre di Abu Dhabi

Aggiungete un

Iniziate la scoperta della città visitando la Grande Moschea dello Sceicco Zayed, una delle più grandi al mondo. Poi, per conoscere il padre fondatore degli Emirati Arabi Uniti, lo sceicco Zayed bin Sultan Al Nahyan, visitate lo Zayed Center. Avrete anche la possibilità di visitare l'Isola Saadiyat e il Museo Louvre Abu Dhabi.

In viaggio verso Abu Dhabi

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 545

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 11:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di 20 AED per camera per notte.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Parcheggio esterno
  • Aria condizionata
  • WiFi
  • Navetta aeroportuale
  • Reception
  • Ascensore
  • Concierge
  • Parcheggio gratuito

Tutte le camere sono dotate di:

  • Macchina del caffè
  • TV
  • Asciugacapelli
  • Accappatoi
  • Aria condizionata
  • Vasca
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Doccia

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Capila - Pool Bar and Grill
  • Graphos Social Kitchen
  • Osmo - Lounge and Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Spa
  • Hammam
  • Vasca idromassaggio
  • Centro fitness
  • Mini Club
  • Sauna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hilton Abu Dhabi Yas Island 5*