Approvato dai nostri esperti —
- Soggiornare in un accogliente 5* nella terra dei Faraoni
- Riposare nel comfort delle camere riservate per voi e godere del massimo relax grazie al trattamento di All Inclusive
- Passare delle giornate di divertimento grazie alle numerose attrazioni del resort o partire alla scoperta dei dintorni
La valutazione dei nostri clienti —
Sunrise Montemare Resort 5* —
Lasciate le valige nel paradiso del vostro Sunrise Montemare Resort 5*, un hotel dedicato al benessere dei propri ospiti.
Spiaggia privata, Spa, piscine di acqua dolce e un centro estetico vi aspettano a braccia aperte per coccolarvi nella terra dei Faraoni. Qui avrete l'occasione di immergervi completamente nella cultura e tradizione locali avendo l'opportunità di sedimentare ricordi indelebili.
Camere —
Per quest'offerta abbiamo riservato per voi camere Superior vista mare laterale in upgrade, camere Deluxe lato piscina, camere Deluxe vista mare o camere Family, a vostra scelta.
Camera Superior vista mare laterale (40 m²)
Benvenuti nella vostra calda e accogliente camera Superior vista mare laterale, i suoi servizi di alta gamma sapranno riservarvi una vacanza davvero rigenerante.
Massima occupazione:
Camera Deluxe lato piscina (45 m²)
Mettetvi comodi nella vostra camera Deluxe lato piscina e vivete un soggiorno senza pensieri grazie ai numerosi comfort di cui dirsporrete.
Massima occupazione:
Camera Deluxe vista mare (45 m²)
Per maggiore lusso e comfort ecco a voi le camere Deluxe vista mare, il rumore delle onde saprà cullare il vostro riposo donandovi il massimo del relax.
Massima occupazione:
Camera Family (50 m²)
Sognate una vacanza di alta gamma in famiglia o con gli amici? La camera Family è ciò che vi si addice sicuramente!
Massima occupazione:
Ristorazione
Negoziato per voi:
- 1 ingresso supplementare per il ristorante à la carte
Il trattamento previsto è di All Inclusive.
Il vostro hotel vi saprà soddisfare anche dal punto di vista gustativo grazie ai suoi 5 ristoranti. Un ristorante internazionale a buffet vi dimostrerà con piatti semplici o più articolati quanto è buona la cucina di tutto il mondo e i 4 ristoranti à la carte vi daranno un'esperienza ancora più unica. Il Manzoku vi proporrà sushi bar, teppanyaki e ricette con il wok, il ristorante Felucca vi proporrà piatti di pesce, il Basilico vi farà tornare a casa con piatti italiani e al ristorante Gamila vi attenderanno, invece, pietanze orientali.
Attività e Tempo Libero
Negoziato per voi:
- Prezzi esclusivi per le escursioni prenotate in loco
Se quello che cercate è una vacanza avvolta nel relax il centro benessere vi aspetta con una sauna, una sala vapore e un bagno turco.
Qui potrete concedervi, inoltre, massaggi, trattamenti per il corpo e programmi benessere personalizzati. Per un cambio di look c'è anche un centro estetico con parrucchiere.
Per i più sportivi ci sono piscina, palestra e campi sportivi dove lasciare andare un po' di tossine.
Per chi ama il sole egiziano c'è anche la spiaggia privata che aspetta solo voi!
Aggiungete un'escursione al vostro viaggio —
Seduta Wellness all'Hammam Aladinno
Avete bisogno di ricaricare le batterie e di prendervi cura di voi stessi? Immergetevi nella cultura dell'hammam e lasciatevi coccolare per un'ora da questi trattamenti ancestrali. In programma: sauna, bagno di vapore, scrub viso o corpo con guanti, scrub o massaggio con sapone, idromassaggio... Potete anche godervi un momento di relax con una bevanda calda.
Cena beduina e osservazione delle stelle
Partite per un viaggio senza precedenti: sorseggiate un tè, gustate una cena barbecue in un campo tradizionale beduino in mezzo al deserto e terminate con un'osservazione delle stelle e persino dei pianeti attraverso i telescopi!
Introduzione alle immersioni subacquee
Il corso PADI Discover Scuba Diving consiste in una sessione teorica + una sessione pratica (un'immersione) in piscina seguita da un'immersione guidata in una delle più belle barriere coralline del Mar Rosso.
Nave pirata e snorkeling
Un'escursione guidata di un'intera giornata in barca a vela nel Mar Rosso! Fate snorkeling nel Parco Nazionale di Ras Mohmed e scoprite le meraviglie che si celano sotto di voi.
In viaggio verso Sharm El Sheikh —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo.
I trasferimenti inclusi si intendono per un massimo di 4 persone.
Alla scoperta di Sharm El-Sheikh —
Sulla punta meridionale della penisola, tra il venerato Monte Sinai e le acque azzurre del Mar Rosso, si trova una delle più frequentate località turistiche dell'Egitto, Sharm El-Sheik! Tra spiagge mozzafiato e acque cristalline tutte da scoprire con sport acquatici come lo snorkeling o il kitesurf, imperdibili sono la Naama Bay, la Nabq Bay e l'incontaminata Ras Um Sid. Per un'immersione nella cultura e nell'atmosfera tipica della città, passeggiate per la città vecchia, l'Old Market, tra souvenir, spezie e prodotti artigianali, costeggiando l'imponente Moschea di Al-Mustafa e la cattedrale ortodossa copta di Heavenly.
Raggiungete in aliscafo l'Isola del Faraone, sito patrimonio UNESCO situato nel golfo di Aqba, con una fortezza medievale risalente al XII secolo, sulla cui cima potrete ammirare al contempo Egitto, Israele, Giordania e Arabia Saudita.
A circa 20 chilometri da Sharm, con un'estensione di 480 kmq, il Parco nazionale di Ras Muhammad è una riserva naturale tra mare e terra, nel bel mezzo del deserto con due isole che meritano una visita: l'isola di Sanafir e quella di Tiran, con il relitto mercantile incagliato tra i coralli e affondato nel 1962.
Da non perdere:
- Il King Tut Museum, il museo del faraone Tutankhamon con copie dei tesori inestimabili conservati al Cairo
- Escursioni in cammello nel deserto, nel Wadi Mander (Valle di Mander) con una cena beduina e osservazione della volta stellata
- Il parco divertimenti Mille e una Notte, a Ras Um Sid
Piatti tipici:
- Ful Medames, con fave, olio, cipolla, aglio e limone
- Kushari, a base di riso, pasta, ceci, lenticchie e salsa di pomodoro
- Mulukhiya, la zuppa del Faraone con foglie di una pianta simile alla malva, coriandolo, riso e carne
- Mahshi, involtini di melanzana o foglie di uva ripieni di riso e cipolla
- Kebab
- Kofta, polpette di agnello e macinato misto su spiedini cotti alla brace
- Kanafeh, dolce con pasta a fili sottili, zucchero e frutta secca
- Dukkah, un mix di erbe e spezie tritate
- Tè e karkadè