Approvato dai nostri esperti —
- Soggiornare in un'elegante struttura nel cuore di Sharm El Sheikh a pochi passi dalla spiaggia
- Approfittare del trattamento All Inclusive per gustare una vasta gamma di sapori in uno dei punti di ristorazione della struttura
- Partire alla scoperta delle meraviglie della città e lasciarsi stupire dalla vista mozzafiato sul Mar Rosso
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Sharm Reef Hotel 4* —
Negoziato per voi:
- Check-in anticipato alle 10 e check-out posticipato alle 15
- Cesto di frutta all'arrivo
Lo Sharm Reef Hotel 4* è una struttura situata nel cuore di Sharm El Sheikh, sull'altopiano di Um El Seed, punta meridionale della penisola del Sinai e si affaccia sulla zona commerciale e dello shopping della città. La spiaggia esclusiva si trova nel Pinky Wall, una splendida località con vista mozzafiato sul Mar Rosso.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi in upgrade camere Standard vista piscina.
Camera Standard vista piscina
Elegante e accogliente, la vostra camera Standard vi regalerà dei piacevoli momenti di riposo e vi farà godere di una bellissima vista sulla piscina.
Massima occupazione:
Ristorazione
Negoziato per voi:
- 2 ingressi per soggiorno al ristorante à la carte
- Cenone della Vigilia di Natale e di Capodanno per i soggiorni comprensivi della notte del 24 e del 31 dicembre
Il trattamento previsto è di All Inclusive.
Lasciatevi deliziare dalle prelibatezze proposte al ristorante De Maria dove qualità e ingredienti freschissimi vi aspettano per una cena in un ambiente accogliente e familiare. Il ristorante Turquoise offre pasti a buffet internazionali ed egiziani e gli ospiti possono partecipare a serate a tema da tutto il mondo. Se invece volete dissetarvi dopo un tuffo rinfrescate, non potete non provare i vostri cocktail preferiti al Bar della piscina sulle note delle musiche proposte dal Dj.
Attività e Tempo Libero
Negoziato per voi:
- Sconto del 20% sui trattamenti Spa
Approfittate della posizione strategica dell'hotel per raggiungere comodamente la spiaggia oppure fate un tuffo rinfrescante in una delle tre piscine dell'hotel. Per i più sportivi, la struttura mette a disposizione tante attività tra cui pallavolo, ping pong, snorkeling, escursioni o corsi di ballo, per un divertimento assicurato.
Aggiungete un'escursione al vostro viaggio —
Aladinno Hammam

Avete bisogno di ricaricare le batterie e di prendervi cura di voi stessi? Immergetevi nella cultura dell'hammam e lasciatevi coccolare per un'ora da questi trattamenti ancestrali. In programma: sauna, bagno di vapore, scrub viso o corpo con guanti, scrub o massaggio con sapone, idromassaggio... Potete anche godervi un momento di relax con una bevanda calda.
Si prega di notare che la data di accesso all'hammam può essere modificata dal nostro partner.
Cena beduina e osservazione delle stelle

Partite per un viaggio senza precedenti: sorseggiate un tè, gustate una cena barbecue in un campo tradizionale beduino in mezzo al deserto e terminate con un'osservazione delle stelle e persino dei pianeti attraverso i telescopi!
Si prega di notare che la data dell'attività è soggetta a modifiche da parte del nostro partner.
Introduzione alle immersioni subacquee

Il corso PADI Discover Scuba Diving consiste in una sessione teorica + una sessione pratica (un'immersione) in piscina seguita da un'immersione guidata in una delle più belle barriere coralline del Mar Rosso.
Si prega di notare che la data dell'attività può essere modificata dal nostro partner.
Nave pirata e snorkeling

Un'escursione guidata di un'intera giornata in barca a vela nel Mar Rosso! Fate snorkeling nel Parco Nazionale di Ras Mohmed e scoprite le meraviglie che si celano sotto di voi.
Si prega di notare che la data dell'attività è soggetta a modifiche da parte del nostro partner.
In viaggio verso la struttura —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo.
Alla scoperta di Sharm El Sheikh —
Sulla punta meridionale della penisola, tra il venerato Monte Sinai e le acque azzurre del Mar Rosso, si trova una delle più frequentate località turistiche dell'Egitto, Sharm El Sheik! Tra spiagge mozzafiato e acque cristalline tutte da scoprire con sport acquatici come lo snorkeling o il kitesurf, imperdibili sono la Naama Bay, la Nabq Bay e l'incontaminata Ras Um Sid. Per un'immersione nella cultura e nell'atmosfera tipica della città, passeggiate per la città vecchia, l'Old Market, tra souvenir, spezie e prodotti artigianali, costeggiando l'imponente Moschea di Al-Mustafa e la cattedrale ortodossa copta di Heavenly.
Raggiungete in aliscafo l'Isola del Faraone, sito patrimonio UNESCO situato nel golfo di Aqba, con una fortezza medievale risalente al XII secolo, sulla cui cima potrete ammirare al contempo Egitto, Israele, Giordania e Arabia Saudita.
A circa 20 chilometri da Sharm, con un'estensione di 480 kmq, il Parco nazionale di Ras Muhammad è una riserva naturale tra mare e terra, nel bel mezzo del deserto con due isole che meritano una visita: l'isola di Sanafir e quella di Tiran, con il relitto mercantile incagliato tra i coralli e affondato nel 1962.
Da non perdere:
- Il King Tut Museum, il museo del faraone Tutankhamon con copie dei tesori inestimabili conservati al Cairo
- Escursioni in cammello nel deserto, nel Wadi Mander (Valle di Mander) con una cena beduina e osservazione della volta stellata
- Il parco divertimenti Mille e una Notte, a Ras Um Sid
Piatti tipici:
- Ful Medames, con fave, olio, cipolla, aglio e limone
- Kushari, a base di riso, pasta, ceci, lenticchie e salsa di pomodoro
- Mulukhiya, la zuppa del Faraone con foglie di una pianta simile alla malva, coriandolo, riso e carne
- Mahshi, involtini di melanzana o foglie di uva ripieni di riso e cipolla
- Kebab
- Kofta, polpette di agnello e macinato misto su spiedini cotti alla brace
- Kanafeh, dolce con pasta a fili sottili, zucchero e frutta secca
- Dukkah, un mix di erbe e spezie tritate
- Tè e karkadè