Recensioni - Meraki Resorts 5* - Adults Only - Sharm El Sheikh | Voyage Privé
Gestisci le preferenze sui cookie

Cliccando sul pulsante "Accetta", acconsenti all'uso di cookie analitici che consentono la misurazione delle prestazioni del sito e del marketing per la personalizzazione dei contenuti e della pubblicità. Cliccando qui puoi gestire le tue impostazioni e ottenere maggiori informazioni sui cookie che utilizziamo.

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

1/18
Guardate tutte le foto
Meraki Resorts 5* - Adults Only
Questa offerta, al momento, è terminata

Sharm El Sheikh /Egitto

Meraki Resorts 5* - Adults Only

Recensioni dei Soci

Punteggio medio
9/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:

• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Valutazione (basata su 41 recensioni)
Eccellente
29
Ottimo
9
Medio
1
Mediocre
2
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
9,4
Arredamento / Ambiente
9,4
Servizio / personale
9
Camera
9
Pulizia
8,8
Dotazione della camera
9,2
Rapporto qualità / prezzo
8,8
41 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
elisabetta r
, ha viaggiato in coppia il
23 Aprile 2024

Recensione pubblicata il 12/05/2024
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
chiara d
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
20 Aprile 2024

Recensione pubblicata il 28/04/2024
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
angelo m
, ha viaggiato in coppia il
20 Aprile 2024

Recensione pubblicata il 01/05/2024
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
claudio b
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
19 Febbraio 2024

Recensione pubblicata il 29/02/2024
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
claudio m
, ha viaggiato in coppia il
15 Febbraio 2024

Recensione pubblicata il 02/03/2024
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
L'ORGANIZZAZIONE DEI RISTORANTI
patrizia t
, ha viaggiato in coppia il
11 Febbraio 2024

Recensione pubblicata il 29/02/2024
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Un po' noioso la sera, non è un bel bar dove bere!! Anche la scelta delle bevande era molto limitata, niente cava, martini, campari….
dominique s
, ha viaggiato in coppia il
03 Febbraio 2024

Recensione pubblicata il 14/02/2024
Vedi originale in Olandese
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
astrid c
, ha viaggiato in coppia il
02 Agosto 2023

Recensione pubblicata il 28/08/2023
Vedi originale in Francese
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Camera "vista piscina" senza vista sulla piscina o un po ', un po' un peccato ma non ha influito sul nostro soggiorno!
carole m
, ha viaggiato in coppia il
07 Giugno 2023

Recensione pubblicata il 17/06/2023
Vedi originale in Francese
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
chiara d
, ha viaggiato in coppia il
23 Aprile 2023

Recensione pubblicata il 01/05/2023
Nota
4,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Ho già inviato una mail di reclamo ancora non ho ricevuto alcuna risposta
eleonora d
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
23 Aprile 2023

Recensione pubblicata il 02/05/2023
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Le fait de devoir payer la prima nuit à cause de l'heure d'arrivée et de ne pas pouvoir utiliser la dernière qui était payer à cause de l'heure du vol
cyrille l
, ha viaggiato in coppia il
22 Aprile 2023

Recensione pubblicata il 03/05/2023
Vedi originale in Iedesco/Francese
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il servizio nei ristoranti non era buono, la piscina non era molto pulita, l'intrattenimento scadente.
olivia h
, ha viaggiato in coppia il
18 Marzo 2023

Recensione pubblicata il 31/03/2023
Vedi originale in Inglese
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
doreen s
, ha viaggiato in coppia il
27 Febbraio 2023

Recensione pubblicata il 09/03/2023
Vedi originale in Inglese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Purtroppo non vi è molto personale che parla la lingua italiana. Ricordare sempre prima di effettuare dei servizi esempio trattamenti spa se si hanno delle agevolazioni date dal tipo di viaggio acquistato.
maria p
, ha viaggiato in coppia il
18 Febbraio 2023

Recensione pubblicata il 03/03/2023
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
alessia p
, ha viaggiato in coppia il
04 Febbraio 2023

Recensione pubblicata il 13/02/2023
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Music club (con staff animazione che mette musica a palla dalle 10 alle 23 anche presso le camere) Le stanze non sono mai vista mare (solo le suite). Ristorazione con belle proposte, ma di scarsa qualità nell'esecuzione.
mirella b
, ha viaggiato in coppia il
21 Gennaio 2023

Recensione pubblicata il 12/02/2023
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il rumore delle feste notturne
nadine d
, ha viaggiato in coppia il
15 Gennaio 2023

Recensione pubblicata il 13/02/2023
Vedi originale in Olandese
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
lisa r
, ha viaggiato in coppia il
14 Gennaio 2023

Recensione pubblicata il 25/01/2023
Vedi originale in Inglese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
isabelle s
, ha viaggiato in coppia il
07 Gennaio 2023

Recensione pubblicata il 18/01/2023
Vedi originale in Francese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il personale è anche gentile ma totalmente senza nessuna competenza Abbiamo atteso 30 minuti per il solo check in senza persone davanti! La ristorazione è una delle peggiori trovate, non tanto per la qualità del prodotto in se, ma perchè regna la confusione più totale. il servizio è possibile solo alla carta, con prenotazione obbligatoria almeno il giorno precedente e solo via telefono con un'app dedicata il personale non conosce minimamente neppure i nomi dei piatti nei menù, o gli si fa vedere la foto altrimenti è un caos.. gli stessi piatti ordinati in momenti diversi della giornata escono dalla cucina preparati in modo diverso e con ingredienti diversi.. i piatti spesso vengono dimenticati o serviti tutti assieme antipasto primo secondo in un'unica portata.. le prenotazioni a volte non risultano anche se nell'app risultano visibili E' un vero peccato che una struttura di questo livello abbia dei Manager cosi poco attenti, fossi uno degli investitori farei tabula rasa!
alberto z
, ha viaggiato in coppia il
01 Gennaio 2023

Recensione pubblicata il 10/01/2023
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
sarah l
, ha viaggiato in coppia il
31 Dicembre 2022

Recensione pubblicata il 30/01/2023
Vedi originale in Inglese
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Nessuno sapeva parlare italiano...
ilaria m
, ha viaggiato in coppia il
27 Dicembre 2022

Recensione pubblicata il 04/01/2023
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cibo poteva essere selezionato solo sul tablet. Se la sera non avevi voglia di andare al ristorante prescelto, era difficile cambiare. La conoscenza tedesca dei dipendenti potrebbe essere migliore. Non un solo canale di lingua tedesca nell'offerta televisiva.
karl s
, ha viaggiato in coppia il
21 Dicembre 2022

Recensione pubblicata il 15/01/2023
Vedi originale in Iedesco
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
vania r
, ha viaggiato in coppia il
20 Dicembre 2022

Recensione pubblicata il 30/12/2022
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Niente
szilvia k
, ha viaggiato in coppia il
20 Dicembre 2022

Recensione pubblicata il 28/12/2022
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
christel m
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
18 Dicembre 2022

Recensione pubblicata il 25/12/2022
Vedi originale in Olandese
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
carmine p
, ha viaggiato in coppia il
15 Dicembre 2022

Recensione pubblicata il 24/12/2022
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Restauro molto al di sotto e 90% dei piatti che non corrispondono alla loro descrizione, il personale non conosce i piatti e il menu, mix di piatti serviti. Nel complesso, la qualità del cibo è molto al di sotto delle aspettative per un 5 *… Team di animazione al ritiro e orari annunciati corrispondenti a nulla.
adrien b
, ha viaggiato il
15 Dicembre 2022

Recensione pubblicata il 25/12/2022
Vedi originale in Olandese
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Poiché l'hotel è ancora molto nuovo, solo piccole cose che non funzionano ancora. Altrimenti tutto molto buono.
oliver n
, ha viaggiato il
14 Dicembre 2022

Recensione pubblicata il 24/12/2022
Vedi originale in Iedesco
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Magari metti porzioni più grandi sui piatti se devo prendere qualcosa, ma è così.
kelly d
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
08 Dicembre 2022

Recensione pubblicata il 29/12/2022
Vedi originale in Olandese
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
andrea b
, ha viaggiato in coppia il
08 Dicembre 2022

Recensione pubblicata il 16/12/2022
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cibo non era buono e certamente non vario. Ogni giorno lo stesso cibo nei ristoranti.
juergen otto wilhelm k
, ha viaggiato in coppia il
07 Dicembre 2022

Recensione pubblicata il 19/12/2022
Vedi originale in Iedesco
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
remus i
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
04 Dicembre 2022

Recensione pubblicata il 09/12/2022
Vedi originale in Francese
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
mariateresa b
, ha viaggiato in coppia il
03 Dicembre 2022

Recensione pubblicata il 31/03/2023
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Sul piano della ristorazione il margine di miglioramento è grande. Questo è un punto importante se il soggiorno supera i 3gg. Dato lo spirito del management, qualche mese di rodaggio e magari la collaborazione di executive chefs esperti, i risultati saranno rapidi e decisivi, all’altezza delle 5 stelle del resto della struttura.
chiara v
, ha viaggiato in coppia il
03 Dicembre 2022

Recensione pubblicata il 29/12/2022
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
d angelo a
, ha viaggiato con la famiglia il
03 Dicembre 2022

Recensione pubblicata il 10/12/2022
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Niente
rosemary jean a
, ha viaggiato con la famiglia il
03 Dicembre 2022

Recensione pubblicata il 29/12/2022
Vedi originale in Inglese
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Scegliere di fare servizio à la carte è molto apprezzato, però devono lavorare sulla comunicazione e i tempi altrimenti sbagli pure a portare un piatto al tavolo sbagliato quando in tutto il ristorante i tavoli occupati sono due. In un 5 stelle se io metto le posate nel piatto è perché vanno cambiate non si può rimetterle sul tavolo. Bisognerebbe facessero anche un buffet. Cucina buona per essere un all inclusve, pane buonissimo croissant e torte meno.
domenico n
, ha viaggiato in coppia il
01 Dicembre 2022

Recensione pubblicata il 12/12/2022
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
naussika l
, ha viaggiato in coppia il
20 Ottobre 2022

Recensione pubblicata il 13/11/2022
Vedi originale in Iedesco/Francese
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
- Il cibo è cattivo. I ristoranti lavorano con cibi riscaldati che spesso erano ancora congelati. Il personale ti fraintende o non ti capisce, rendendo OGNI ordine incompleto o sbagliato - Il bagno in camera era difettoso, alla fine ho dovuto ripararlo da solo - La finitura dell'hotel è sciatta, certamente non premium - Il personale non capisce l'inglese ma si comporta come se fosse tutto ok. Ecco perché 3x aveva una scatola per la colazione con gli articoli sbagliati. Inoltre, abbiamo anche consegnato i nostri bagagli al momento del check-out previo accordo per ritirarli alle 15:30 per poterci fare la doccia. Alla fine abbiamo dovuto tirarlo fuori dal deposito bagagli alle 16:00, il nostro autobus stava già aspettando e voleva partire alle 16:10 in punto. Anche allora gli idioti alla reception volevano portare i nostri bagagli in camera e non darmeli. - Nessuno conosce la puntualità. La colazione inizia alle 7:00, ma solo alle 7:20 entra qualcuno dei camerieri. Nessuno fa alcuno sforzo per operare senza intoppi.
jeroen g
, ha viaggiato in coppia il
06 Ottobre 2022

Recensione pubblicata il 16/10/2022
Vedi originale in Olandese
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
kathleen k
, ha viaggiato con la famiglia il
30 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 29/01/2023
Vedi originale in Iedesco
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
ouafae b
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
22 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 08/10/2022
Vedi originale in Francese
Nota
4,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Mio marito si è avvelenato mentre mangiava la pizza. Quest'ultimo infatti veniva messo in un piatto ricoperto di vernice fresca Risultato delle gare: mio marito ha mangiato una pizza con vernice ma soprattutto con sostanze chimiche Abbiamo dovuto lottare per vedere un dottore perché l'hotel non ha un'infermeria. Il regista ha impiegato 24 ore per rendersi conto della portata della situazione. Inoltre, eravamo "tester" dell'hotel, che non era ancora ufficialmente aperto. Il 50% dei ristoranti ha chiuso, ma questo non è stato specificato da Voyage Privé Alla fine il gestore non è all'altezza di un hotel del genere Siamo delusi
mennie s
, ha viaggiato in coppia il
15 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 28/11/2022
Vedi originale in Francese

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Meraki Resorts 5* - Adults Only