Hilton Sharks Bay Resort 4* - Sharm El Sheikh - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il mare caldo e cristallino di Sharm El Sheikh e la splendida spiaggia di Shark Bay, ideali per una vacanza da sogno
  • Il trattamento di Soft All Inclusive per gustare tutta l'offerta dei ristoranti dell'hotel
  • La sistemazione in esclusiva in Camera Standard vista mare o in camera Deluxe vista piscina, che vi regaleranno momenti indimenticabili di relax

Lo scenario

Sharm El Sheikh è sinonimo di mare cristallino e barriera corallina. Immergetevi in queste meravigliose acque e lasciate che i numerosissimi pesci della barriera nuotino tra i vostri piedi. Godetevi la vostra vacanza di totale relax sul Mar Rosso.

Hilton Sharks Bay Resort 4*

L’Hilton Sharks Bay Resort si trova a Sharm el Sheikh, direttamente su una bella spiaggia privata. La struttura è perfetta per una vacanza informale all’insegna del relax. La baia, Sharks Bay, è rinomata per essere una delle baie più belle di tutta la costa di Sharm con formazione coralline dai colori splendidi.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • 24h reception
  • Internet WiFi gratuita nelle aree comuni
  • Ufficio di cambio
  • Sportello bancomat

Le camere

Hilton Sharks Bay Resort 4*
Per il vostro soggiorno presso l'Hilton Shark Bay Resort abbiamo riservato un upgrade in Camera Standard vista mare o in camera Deluxe vista piscina.
Tutte le camere sono elegantemente arredate in stile orientale e dispongono di tutti i servizi moderni per una vacanza indimenticabile.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Non è possibile esprimere preferenze per la sistemazione; la camera verrà assegnata secondo la disponibilità della struttura all'arrivo.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata con controllo individuale
  • Tv satellitare
  • Cassetta di sicurezza
  • Telefono
  • Mini bar (a pagamento)
  • Internet (a pagamento)
  • Bollitore per tè e caffè
  • Asciugacapelli

Ristorazione

Hilton Sharks Bay Resort 4*
Il trattamento previsto è di Soft All Inclusive.
Presso il ristorante principale “El Mattam” è possibile consumare la colazione, il pranzo e la cena con servizio a buffet. Sono inoltre presenti altri ristoranti come il “Mahfouz” con cucina internazionale ed “Il Rustico” con cucina mediterranea. Presenti anche numerosi bar.

Il Trattamento di Soft All Inclusive comprende:
- la colazione, servita presso il ristorante principale con servizio a buffet, snack del mattino con dolcetti e bevande calde e fredde dalle 11:00 alle 12:00;
- il pranzo, servito presso il ristorante di cucina mediterranea “Il Rustico”, il “Mahfouz”, oppure il ristorante principale;
- snack pomeridiano con cibi leggeri, dolci e piccola pasticceria, inoltre dalle 12:00 alle 17:00 viene servito gelato presso la piscina principale;
- la cena è a scelta presso i ristoranti in cui viene servito il pranzo, il servizio è a buffet ed è inoltre presente una postazione Live Cooking, con uno chef a disposizione degli ospiti che preparerà quello richiesto in modo espresso;
- snack serale dalle 11.00 alle 2:00 presso il Chill Out Lounge.

Tutte le bevande sono servite al bicchiere, nel trattamento sono incluse: acqua, soft drink (ad esclusione dei succhi di frutta fresca), birra e vino di produzione locale, caffè americano e tè. Cocktail (con alcolici locali): Pina Colada, Gin Fizz, Vodka Sunrise e molti altri; mentre tra i liquori di produzione locale inclusi nel trattamento: gin, vodka, whiskey, brandy e rum.
Presso i ristoranti e l’area lobby è vietato presentarsi in costume.

Leggi di più

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • El Mattam
  • Mahfouz
  • Il Rustico
  • Chill Out Bar
  • Olympic Sports Bar
  • Q Club Bar
  • Splash Pool Bar
  • Sunset Bar
  • Waves Pool Bar

Le attività

Hilton Sharks Bay Resort 4*
L’hotel dispone di sette piscine, alcune riscaldate nei mesi invernali, una riservata ai bambini alta fino a 50 cm e una con grandi scivoli per il divertimento delle famiglie. Sono tutte attrezzate con ombrelloni e lettini. Per i più sportivi è presente una sala fitness, aerobica, ginnastica in acqua, 2 campi da tennis (a pagamento illuminazione dopo il tramonto).

Attività con cauzione per noleggio attrezzatura: snorkeling, ping-pong, mini golf.
A pagamento: personal trainer, massaggi, centro diving che organizza corsi e pacchetti per principianti ed esperti. Disponibile centro wellness con accesso gratuito a sauna, bagnoturco e jacuzzi. Le giornate saranno allietate dallo Staff di animazione internazionale. È disponibile anche un miniclub per gli ospiti più piccoli, aperto giornalmente ad orari prestabiliti con una divertente area giochi esterna.

Leggi di più

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina
  • Miniclub
  • Sala fitness
  • Tennis
  • Centro benessere
Spiaggia
Hilton Sharks Bay Resort si affaccia su una spiaggia privata attrezzata con lettini ed ombrelloni ad uso gratuito degli ospiti, vengono inoltre forniti teli da mare gratuitamente. La coloratissima barriera corallina offre la possibilità di fare uscite di snorkeling tra le più entusiasmanti dell’intera zona.

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Immersioni
  • Snorkeling
  • Spiaggia e mare
  • Centro Diving

Previsioni Meteo

Gen
min : 14°C max : 22°C
Feb
min : 14°C max : 23°C
Mar
min : 16°C max : 25°C
Apr
min : 19°C max : 27°C
Mag
min : 23°C max : 30°C
Giu
min : 25°C max : 32°C
Lug
min : 26°C max : 33°C
Ago
min : 27°C max : 34°C
Set
min : 25°C max : 32°C
Ott
min : 23°C max : 30°C
Nov
min : 19°C max : 27°C
Dic
min : 16°C max : 24°C

Operativo Voli

Operativi indicativi

Milano
Voli speciali
Milano MXP-Sharm El Sheikh SSH 08.00-13.20
Sharm El Sheikh SSH -Milano MXP 14.10-19.15

Bologna
Voli speciali
Bologna BLQ-Sharm El Sheikh SSH 07.00-12.05
Sharm El Sheikh SSH -Bologna BLQ 12.55-16.30

Verona
Voli speciali
Verona VRN-Sharm El Sheikh SSH 08.00-13.10
Sharm El Sheikh SSH -Verona VRN 14.00-17.40

Napoli
Voli speciali
Napoli NAP-Sharm El Sheikh SSH 07.30-12.50
Sharm El Sheikh SSH -Napoli NAP 13.30-18.35

Bari
Voli speciali
Bari BRI-Sharm El Sheikh SSH 07.00-12.20
Sharm El Sheikh SSH -Bari BRI 13.10-18.15

Catania
Voli speciali
Catania CTA-Sharm El Sheikh SSH 07.00-12.20
Sharm El Sheikh SSH -Catania CTA 13.10-18.15

Le compagnie aeree verrano comunicate direttamente nei documenti di viaggio. Tra le principali compagnie utilizzate ci sono Air Cairo, Neos, Air Italy.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell' Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
Le Autorità di frontiera egiziane consentono l’ingresso nel Paese con i seguenti documenti:
   - passaporto con validità residua di almeno sei mesi alla data di arrivo nel Paese;
   - solo per turismo, carta d'identità cartacea o elettronica valida per l’espatrio con validità residua superiore ai sei mesi, accompagnata da due foto formato tessera necessarie per ottenere il visto che si richiede alle locali Autorità di frontiera all’arrivo nel Paese (in mancanza delle foto NON viene rilasciato il visto di ingresso), si raccomanda pertanto di munirsi delle foto prima della partenza dall'Italia. Si segnala che le Autorità di frontiera egiziane NON consentono l’accesso nel Paese ai viaggiatori in possesso di carta di identità elettronica con certificato di proroga (cedolino cartaceo di proroga di validità del documento); ugualmente, la carta di identità cartacea con validità rinnovata mediante apposizione di timbro sul retro del documento NON è più accettata. Si raccomanda in tal caso di utilizzare altro tipo di documento (passaporto), onde evitare il respingimento alla frontiera.

Visto d’ingresso: Si
obbligatorio, da richiedere presso i Consolati e l’Ambasciata d'Egitto o solo in caso di turismo direttamente negli aeroporti dietro pagamento di 25 dollari USA o ammontare equivalente in euro. Il visto turistico può essere richiesto anche prima della partenza con la procedura on-line. Il sito per richiedere l’E-Visa è il seguente: www.visa2egypt.gov.eg. Nel caso di ingresso in Egitto con la carta d’identità, il visto verrà apposto su un apposito tagliando da compilare all’arrivo, previa consegna di due foto tessera (che devono essere portate con sé dall’Italia). I turisti che trascorrono interamente la loro vacanza nell’area dei resort della costa meridionale del Sinai per periodi inferiori ai 14 giorni non necessitano di un visto turistico ordinario. Se la permanenza eccede i 14 giorni o se si desidera viaggiare al di fuori dell’area dei resort della costa meridionale del Sinai, e’ necessario richiedere un visto turistico ordinario.
Si richiama l’attenzione sul fatto che le autorità egiziane non consentono eccezioni, e chi non è titolare di visto turistico ordinario non potrà in alcun modo accedere ad altre aree del Paese, nemmeno in caso di necessità. In determinate circostanze, questo potrebbe limitare le possibilità di assistenza ai connazionali. Per tale ragione si consiglia di accedere al territorio egiziano richiedendo sempre l’emissione di un visto turistico ordinario, anche quando il soggiorno programmato sia limitato ai resort della costa meridionale del Sinai. Si ricorda che il visto turistico viene rilasciato solo a tale fine e che non è possibile svolgere alcuna attività professionale o lavorativa, specie di carattere giornalistico o fotografico. Si ricorda che solo i giornalisti, fotografi o cineoperatori muniti di tesserino stampa e di lettera di incarico di una testata radio-televisiva o da parte di una testata possono richiedere accreditamento stampa temporaneo al Press Office egiziano (si veda la sezione “Informazioni per la stampa” sul sito http://www.ambilcairo.esteri.it/)

Viaggi all’estero dei minori
Si segnala che le Autorità locali consentono l'accesso in Egitto anche ai minori  in possesso di carta d'identità valida per l'espatrio, con le stesse modalità di cui sopra: per turismo, essa deve avere una validità residua superiore ai sei mesi e deve essere accompagnata da due foto formato tessera, senza le quali non viene rilasciato il visto d’ingresso. NON è accettato invece il certificato di nascita con foto vidimato dalla Questura.

Indicazioni specifiche per transiti attraverso alcuni confini egiziani
Sudan
Si rende noto che al confine dell'Egitto con il Sudan, a sud del Paese, si riscontrano notevoli difficoltà nell'attraversamento della frontiera per chi viaggia con mezzi propri. Di solito le autorità egiziane di confine non consentono il superamento della frontiera via terra, ma solo via mare con l'utilizzo di appositi traghetti. Data l'arretratezza dei mezzi impiegati e la disorganizzazione del servizio, le attese dei viaggiatori per l'imbarco possono prolungarsi notevolmente (anche due - quattro settimane).
Striscia di Gaza
A causa del sopra citato deterioramento della situazione di sicurezza nel Sinai settentrionale (in particolare nell’area al confine con la Striscia di Gaza), dove sono in corso importanti operazioni militari per contrastare un’intensa attività terroristica, il Valico di Rafah è stato di fatto chiuso dalle Autorità Militari egiziane, salvo rare ed eccezionali occasioni, in genere non prevedibili.
Si sconsiglia l’ingresso - in modo assoluto e per qualsiasi ragione - nella Striscia attraverso il Valico di Rafah.
Infatti, le Autorità israeliane non permettono l’uscita da Gaza attraverso il valico di Erez a quanti siano entrati nella Striscia attraverso Rafah e tale eventualità limita fortemente l'efficacia di intervento per organizzare una evacuazione di emergenza dalla Striscia attraverso il valico di Erez.
Confini sud-occidentali
Si sconsigliano viaggi nel deserto, nella regione tra il Gebel Al Uweynat ed il Gilf El Kebir, nel sud ovest del Paese, ai confini con la Libia e con il Sudan, dove sono da tempo attivi gruppi di ribelli e di criminali comuni. Si segnala in particolare che, a seguito dei noti sviluppi in Libia, l’attraversamento del confine con quel Paese è fortemente sconsigliato.

Vaccinazioni obbligatorie
E’ richiesto un certificato di vaccinazione contro la febbre gialla ai viaggiatori che abbiano compiuto un anno di età provenienti da Paesi dove la febbre gialla è a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hilton Sharks Bay Resort 4*