
Approvato dai nostri esperti —
- La struttura che offre una vacanza 100% relax, in cui tutto è curato fino ai minimi dettagli
- Le camere ampie e dotate di ogni comfort, ideali per un soggiorno rilassante
- Approfittare del trattamento All Inclusive per un viaggio senza pensieri anche a tavola
- La scelta tra la piscina e la spiaggia o esplorare i dintorni di Sharm El Sheikh
La valutazione dei nostri clienti —
Club Reef Resort 4* —
Benvenuti al Club Reef Resort 4*! Posizionato su un'alta scogliera, circondato da una vegetazione lussureggiante, vanta come cornice le imponenti montagne del Sinai. Qui troverete tutti i servizi per una vacanza all'insegna del relax, tra cui diverse piscine e numerosi ristoranti. Inoltre, il resort si affaccia proprio sulla barriera corallina di Sodfa, che lo rende punto privilegiato per le immersioni e lo snorkeling.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi in upgrade camera Superior vista piscina.
Camera Superior vista piscina (34 m²)
Godetevi questa camera Superior con una bella vista sulla piscina con letti doppi o due letti singoli, divano e minibar.





Ristorazione
Negoziato per voi:
- Un pasto al ristorante à la carte per soggiorno
- Cena di Ferragosto per i soggiorni comprensivi della notte del 15 agosto
Il trattamento previsto è di All Inclusive.
Il Club Reef resort offre un'ampia gamma di ristoranti e bar per accontentare i gusti di tutti. Il ristorante principale Alcazar serve una succulenta cucina italiana e un buffet locale.
Per un drink in compagnia o un momento di convivialità dopo cena, i quattro bar della struttura sono a vostra disposizione!
Attività e Tempo Libero
Avrete a disposizione una lunga lista di attività per rendere ancora più divertente il vostro soggiorno.
Chi invece desidera solo rilassarsi, avrà l'imbarazzo delle scelta tra le diverse piscine esterne o la splendida spiaggia!
In viaggio verso Sharm El Sheikh —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.
Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra.
Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.
Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.
Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo.
L'assistenza in loco è inclusa per tutte le offerte.
I trasferimenti privati da e per l'aeroporto sono inclusi per le sole offerte comprensive di volo e fino a un massimo di 4 persone.
Alla scoperta di Sharm el-Sheikh —
Sulla punta meridionale della penisola, tra il venerato Monte Sinai e le acque azzurre del Mar Rosso, si trova una delle più frequentate località turistiche dell'Egitto, Sharm el-Sheik! Tra spiagge mozzafiato e acque cristalline tutte da scoprire con sport acquatici come lo snorkeling o il kitesurf, imperdibili sono la Naama Bay, la Nabq Bay e l'incontaminata Ras Um Sid. Per un'immersione nella cultura e nell'atmosfera tipica della città, passeggiate per la città vecchia, l'Old Market, tra souvenir, spezie e prodotti artigianali, costeggiando l'imponente Moschea di Al-Mustafa e la cattedrale ortodossa copta di Heavenly.
Raggiungete in aliscafo l'Isola del Faraone, sito patrimonio UNESCO situato nel golfo di Aqba, con una fortezza medievale risalente al XII secolo, sulla cui cima potrete ammirare al contempo Egitto, Israele, Giordania e Arabia Saudita.
A circa 20 chilometri da Sharm, con un'estensione di 480 kmq, il Parco nazionale di Ras Muhammad è una riserva naturale tra mare e terra, nel bel mezzo del deserto con due isole che meritano una visita: l'isola di Sanafir e quella di Tiran, con il relitto mercantile incagliato tra i coralli e affondato nel 1962.
Da non perdere:
- Il King Tut Museum, il museo del faraone Tutankhamon con copie dei tesori inestimabili conservati al Cairo
- Escursioni in cammello nel deserto, nel Wadi Mander (Valle di Mander) con una cena beduina e l'osservazione della volta stellata
- Il parco divertimenti Mille e una Notte, a Ras Um Sid
Piatti tipici:
- Ful Medames, con fave, olio, cipolla, aglio e limone
- Kushari, a base di riso, pasta, ceci, lenticchie e salsa di pomodoro
- Mulukhiya, la zuppa del Faraone con foglie di una pianta simile alla malva, coriandolo, riso e carne
- Mahshi, involtini di melanzana o foglie di uva ripieni di riso e cipolla
- Kebab
- Kofta, polpette di agnello e macinato misto su spiedini cotti alla brace
- Kanafeh, dolce con pasta a fili sottili, zucchero e frutta secca
- Dukkah, un mix di erbe e spezie tritate
- Tè e karkadè