Desert Rose Resort 5* - Hurghada - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Un hotel spazioso e adatto alle famiglie che vanta camere moderne, servizi di ottimo livello e una splendida spiaggia
  • Il soggiorno con trattamento All Inclusive per godervi una vacanza senza pensieri
  • La possibilità di scegliere tra diverse tipologie di camere in base alle vostre esigenze

La valutazione dei nostri clienti

Desert Rose Resort 5*

Questo resort, molto conosciuto sul mercato italiano, è costituito da vari edifici su due o quattro livelli ed è caratterizzato da un'ampia area verde con giardini e terrazze molto curati che si estendono fino al mare. Situato nella zona sud di Hurghada, a circa 16 km dal centro e a circa quindici minuti dall'aeroporto, è caratterizzato da un ambiente informale e da servizi di buon livello, che lo rendono adatto ad ogni tipo di clientela, in particolare agli amanti del mare e del relax.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard con vista piscina o camere Standard con vista mare laterale o camere Family fronte spiaggia a vostra scelta.

Camera Standard con vista piscina o vista mare laterale

La Camera Standard, una camera confortevole e luminosa con interni e servizi moderni  aria condizionata, TV, cassaforte e asciugacapelli, nonché viste tranquille sulla piscina o vista mare laterale.

Massima occupazione:

Camera Family fronte spiaggia

Se quello che desiderate è molto spazio, optate per la camera Family fronte spiaggia, che offre abbastanza spazio per tutta la vostra famiglia. Queste camere beneficiano degli stessi servizi e comprendono una zona soggiorno separata, un ampio bagno e una terrazza.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive con possibilità di aggiungere il trattamento di Ultra All Inclusive in supplemento.

Prima colazione, pranzo e cena serviti a buffet nel ristorante principale. Su prenotazione, possibilità di pranzare e cenare al ristorante italiano “La Dolce Vita” o al ristorante “Il Delfino” che offre specialità di mare. La sera, prenotando in anticipo, è possibile cenare ai ristoranti “Fattosh” con cucina libanese, oppure al “Ranchero” con specialità messicane. Ai pasti e dalle 10.00 alle 24.00 consumo illimitato di bevande analcoliche e alcoliche locali nel rispetto degli orari di apertura dei bar. Snack ad orari prestabiliti.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Le attività

L'hotel sorge di fronte ad una bella spiaggia di sabbia dorata affacciata sull'ampia laguna dal fondale digradante e attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti. Nei pressi della spiaggia è presente una marina per l'attracco di piccole imbarcazioni da diporto. 
Inoltre avrete a disposizione: tre campi da tennis con illuminazione notturna, centro per immersioni e snorkeling, sport acquatici quali canoa, windsurf, sci nautico ed escursioni per la pesca. Noleggio mountain bike, passeggiate a cavallo o a dorso di cammello, freccette, biliardo, lezioni private di tennis e noleggio attrezzatura. A Soma Bay, a 35 km circa, è presente un campo da golf a 18 buche.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di trasporto.

Alla scoperta di Hurghada

Con il suo sole tutto l'anno e uno scenario mozzafiato sopra e sotto l'acqua, la Riviera del Mar Rosso è stata a lungo una delle mete preferite per prendere il sole e una destinazione per immersioni di livello mondiale. L'ex villaggio di pescatori di Hurghada si è trasformato in un rifugio spettacolare con 20 chilometri di sabbia dorata e lussuosi hotel sulla spiaggia. Dirigetevi in centro a Old Hurghada e catturate la vita tradizionale egiziana intorno alle moschee e ai vivaci bazar.

Come raggiungere la struttura

16 Hurghada - Safaga Rd, Qesm Hurghada, Red Sea Governorate, Hurghada, Egitto

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 5

Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Concierge
  • Reception
  • Servizio bagagli

Tutte le camere sono dotate di:

  • Asciugacapelli
  • Doccia
  • TV

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Piscina esterna
  • Hammam
  • Centro fitness

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

Formalità governative anti Covid-19
I viaggiatori devono compilare una carta di ingresso all'arrivo e fornire la prova di un'assicurazione sanitaria di viaggio valida. Sono previsti controlli sanitari con misurazioni della temperatura. A seconda dell'esito, possono essere prese ulteriori misure, compresa la quarantena. Sono previsti controlli sanitari anche quando si viaggia all'interno del paese, sebbene i viaggi nazionali siano attualmente ancora limitati. Dal 15 agoso 2020 è richiesta la prova di un test PCR negativo all'ingresso, che non deve essere più vecchio di 72 ore. Nessun test PCR è richiesto all'ingresso tramite gli aeroporti di Sharm El-Sheikh, Taba, Hurghada, Marsa Alam e Marsa Matrouh. E' obbligatoria un'assicurazione di viaggio che copra le spese sanitarie in caso di contagio da coronavirus

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
Le Autorità di frontiera egiziane consentono l’ingresso nel Paese con i seguenti documenti:
   - passaporto con validità residua di almeno sei mesi alla data di arrivo nel Paese;
   - solo per turismo, carta d'identità cartacea o elettronica valida per l’espatrio con validità residua superiore ai sei mesi, accompagnata da due foto formato tessera necessarie per ottenere il visto che si richiede alle locali Autorità di frontiera all’arrivo nel Paese (in mancanza delle foto NON viene rilasciato il visto di ingresso), si raccomanda pertanto di munirsi delle foto prima della partenza dall'Italia. Si segnala che le Autorità di frontiera egiziane NON consentono l’accesso nel Paese ai viaggiatori in possesso di carta di identità elettronica con certificato di proroga (cedolino cartaceo di proroga di validità del documento); ugualmente, la carta di identità cartacea con validità rinnovata mediante apposizione di timbro sul retro del documento NON è più accettata. Si raccomanda in tal caso di utilizzare altro tipo di documento (passaporto), onde evitare il respingimento alla frontiera.

Visto d’ingresso: Si
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".

Obbligatorio, da richiedere presso i Consolati e l’Ambasciata d'Egitto o solo in caso di turismo direttamente negli aeroporti dietro pagamento di 25 dollari USA o ammontare equivalente in euro. Il visto turistico può essere richiesto anche prima della partenza con la procedura on-line. Il sito per richiedere l’E-Visa è il seguente: www.visa2egypt.gov.eg. Nel caso di ingresso in Egitto con la carta d’identità, il visto verrà apposto su un apposito tagliando da compilare all’arrivo, previa consegna di due foto tessera (che devono essere portate con sé dall’Italia). I turisti che trascorrono interamente la loro vacanza nell’area dei resort della costa meridionale del Sinai per periodi inferiori ai 14 giorni non necessitano di un visto turistico ordinario. Se la permanenza eccede i 14 giorni o se si desidera viaggiare al di fuori dell’area dei resort della costa meridionale del Sinai, e’ necessario richiedere un visto turistico ordinario.
Si richiama l’attenzione sul fatto che le autorità egiziane non consentono eccezioni, e chi non è titolare di visto turistico ordinario non potrà in alcun modo accedere ad altre aree del Paese, nemmeno in caso di necessità. In determinate circostanze, questo potrebbe limitare le possibilità di assistenza ai connazionali. Per tale ragione si consiglia di accedere al territorio egiziano richiedendo sempre l’emissione di un visto turistico ordinario, anche quando il soggiorno programmato sia limitato ai resort della costa meridionale del Sinai. Si ricorda che il visto turistico viene rilasciato solo a tale fine e che non è possibile svolgere alcuna attività professionale o lavorativa, specie di carattere giornalistico o fotografico. Si ricorda che solo i giornalisti, fotografi o cineoperatori muniti di tesserino stampa e di lettera di incarico di una testata radio-televisiva o da parte di una testata possono richiedere accreditamento stampa temporaneo al Press Office egiziano (si veda la sezione “Informazioni per la stampa” sul sito http://www.ambilcairo.esteri.it/)

Viaggi all’estero dei minori
Si segnala che le Autorità locali consentono l'accesso in Egitto anche ai minori  in possesso di carta d'identità valida per l'espatrio, con le stesse modalità di cui sopra: per turismo, essa deve avere una validità residua superiore ai sei mesi e deve essere accompagnata da due foto formato tessera, senza le quali non viene rilasciato il visto d’ingresso. NON è accettato invece il certificato di nascita con foto vidimato dalla Questura. Indicazioni specifiche per transiti attraverso alcuni confini egiziani
Sudan
Si rende noto che al confine dell'Egitto con il Sudan, a sud del Paese, si riscontrano notevoli difficoltà nell'attraversamento della frontiera per chi viaggia con mezzi propri. Di solito le autorità egiziane di confine non consentono il superamento della frontiera via terra, ma solo via mare con l'utilizzo di appositi traghetti. Data l'arretratezza dei mezzi impiegati e la disorganizzazione del servizio, le attese dei viaggiatori per l'imbarco possono prolungarsi notevolmente (anche due - quattro settimane).
Striscia di Gaza
A causa del sopra citato deterioramento della situazione di sicurezza nel Sinai settentrionale (in particolare nell’area al confine con la Striscia di Gaza), dove sono in corso importanti operazioni militari per contrastare un’intensa attività terroristica, il Valico di Rafah è stato di fatto chiuso dalle Autorità Militari egiziane, salvo rare ed eccezionali occasioni, in genere non prevedibili.
Si sconsiglia l’ingresso - in modo assoluto e per qualsiasi ragione - nella Striscia attraverso il Valico di Rafah.
Infatti, le Autorità israeliane non permettono l’uscita da Gaza attraverso il valico di Erez a quanti siano entrati nella Striscia attraverso Rafah e tale eventualità limita fortemente l'efficacia di intervento per organizzare una evacuazione di emergenza dalla Striscia attraverso il valico di Erez.
Confini sud-occidentali
Si sconsigliano viaggi nel deserto, nella regione tra il Gebel Al Uweynat ed il Gilf El Kebir, nel sud ovest del Paese, ai confini con la Libia e con il Sudan, dove sono da tempo attivi gruppi di ribelli e di criminali comuni. Si segnala in particolare che, a seguito dei noti sviluppi in Libia, l’attraversamento del confine con quel Paese è fortemente sconsigliato.

Vaccinazioni obbligatorie
E’ richiesto un certificato di vaccinazione contro la febbre gialla ai viaggiatori che abbiano compiuto un anno di età provenienti da Paesi dove la febbre gialla è a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Desert Rose Resort 5*