Tour privato di 7 notti nella Costa Nord Occidentale con possibile estensione all'Isola di Sal - Capo Verde - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Scoprire Capo Verde e le sue numerose piccole isole
  • Ammirare un paesaggio che combina foreste verdi e spiagge sabbiose
  • Lasciarsi tentare da una delle opzioni negoziate per voi per scoprire le ricchezze di questo arcipelago
  • Prolungare il piacere scegliendo un'offerta con estensione sull'isola di Sal

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Vi invitiamo a venire con noi alla scoperta di 2 isole dell'arcipelago di Capo Verde.

Una diversità di paesaggi mozzafiato in un viaggio basato sulla condivisione, la convivialità, l'incontro e l'autenticità.

 

São Vicente è conosciuta come il piccolo Brasile della costa africana. Mindelo è la capitale della musica e della cultura: al calar della sera, sarete catturati dalle voci calde che cantano "saudade", ma anche dalla gioia della gente.

 

Santo Antão è la Perla dell'Atlantico, con le sue fertili vallate di piantagioni di banane e campi di canna da zucchero, dove i prodotti locali vi incanteranno senza dubbio con i loro sapori e odori inebrianti. I sentieri si inerpicano su crinali e si aprono rapidamente in punti panoramici sull'oceano.

 

 

Volete saperne di più? Potete optare per un'estensione di 2, 3 o 4 notti sull'isola di Sal!

 

Il vostro itinerario:

 

Tour di 8 giorni / 7 notti senza estensione:

 

Giorno 1: Arrivo a São Vicente

Giorno 2: São Vicente - Spiagge e vulcani

Giorno 3: Giornata di relax

Giorno 4: Scoperta di Santo Antão

Giorno 5: Giornata di relax

6° giorno: Santo Antão - Scoprire il Sud Ovest

Giorno 7: Giornata di relax

Giorno 8: Giorno di partenza o di estensione all'isola di Sal, a seconda della durata scelta (2, 3 o 4 notti).

 

L'ordine delle attività può essere modificato senza pregiudicare l'interesse del programma.

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1 - 3

All'arrivo, sarete trasferiti in hotel e incontrerete la vostra guida turistica. Il resto della giornata è libero.

 

Quest'isola di Capo Verde ha spiagge nascoste, villaggi di pescatori e vulcani spenti. Il paesaggio è dominato dal Monte Verde, che si innalza fino a 750 metri e il cui nome "montagna verde" si riferisce al periodo in cui il clima dell'isola era più favorevole alla crescita delle piante.

Pernottamento in hotel.

 

Giorno 2: São Vicente

Inizierete con un tour a piedi della capitale cosmopolita di Mindelo, poi salirete sul Monte Verde per godere di una splendida vista panoramica, a Salamansa per la spiaggia dei kitesurf, a Baía das Gatas per il suo festival musicale e le sue piscine naturali (tempo libero per una nuotata).

Passerete anche da Praia Grande, un'incredibile spiaggia di sabbia bianca, e da Calhau, con i suoi vulcani spenti, da cui potrete vedere l'isola di Santa Luzia.

Il centro della città è raggiungibile attraverso la strada Madeiral.

Pernottamento in hotel.

Giorno 3: São Vicente

Giornata a disposizione oppure si può optare per un supplemento facoltativo per provare l'esperienza unica di nuotare con le tartarughe marine.

Leggi di più

Giorno 4 - 8

Trasferimento mattutino al porto di Mindelo per iniziare il viaggio in barca verso la nuova destinazione: l'isola di Santo Antão (1 ora di traversata). All'arrivo a Santo Antão, il tour alla scoperta delle principali attrazioni dell'isola inizia con la famosa Strada della Corda. Si passa per Água das Caldeiras, Ribeira Grande, Ponta de Sol e, naturalmente, Paúl. Un favoloso contrasto tra l'aridità della parte meridionale dell'isola e la foresta delle alture, con una vegetazione lussureggiante a nord. Da non perdere!

Notte in hotel.

 

Giorno 5: Santo Antão

Giornata a disposizione per rilassarsi o per esplorare i dintorni con una magnifica escursione nella Valle del Paúl (facoltativa con supplemento).

Pernottamento in hotel.

Giorno 6: Santo Antão

Scoprite il lato sud-occidentale dell'isola, attraverso paesaggi vulcanici e insoliti, campi di pozzolana dove si possono ammirare bellissimi villaggi isolati e il villaggio di Lagedos, noto per il suo turismo sostenibile. Paesaggio tipico, non solo per il tipo unico di coltivazioni, ma anche per il colore contrastante della roccia vulcanica nera.

Nel pomeriggio tornerete al porto e lascerete la splendida isola verde. Arrivo a São Vicente e ritorno all'alloggio.

Pernottamento in hotel.

 

Giorno 7: São Vicente

Giornata libera o escursione sul vulcano Calhau (facoltativa e con supplemento).

Pernottamento in hotel.

 

Giorno 8: partenza

Partenza e trasferimento in aeroporto o estensione facoltativa all'isola di Sal.

Leggi di più

Estensione all'Isola di Sal 2, 3 o 4 notti

Scoprirete l'isola di Sal, una delle più piccole di Capo Verde. Offre spiagge pittoresche bagnate da acque turchesi, strutture per gli sport acquatici di prima classe e un'emozionante atmosfera africana ed europea che le conferisce un fascino speciale.

 

Quest'isola deserta è una pianura arida e per lo più pianeggiante, nota per la sua popolazione giovane, i paesaggi incantevoli e l'ottimo surf. I visitatori possono godere di una vasta gamma di attrazioni e attività, tra cui: visitare l'incantevole porto di Palmeira sulla costa occidentale, con le sue strade acciottolate fiancheggiate da caratteristici caffè; o scoprire Buracona, una grotta piena di laguna che ha un effetto luminoso di occhi blu che si forma quando il sole colpisce un determinato punto.

 

Da non perdere Terra Boa, famosa per i suoi mistici miraggi in cui i visitatori possono vedere l'"oceano" scintillare in mezzo al deserto. Le attività più popolari includono prendere il sole, fare windsurf, kitesurf, nuotare, fare immersioni e pesca d'altura.

 

Partenza l'ultimo giorno del soggiorno, a seconda della durata del soggiorno.

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Ogni sera, fate una pausa rilassante in una confortevole camera Standard.

 

I vostri hotel durante il tour:

A São Vicente : Hotel Don Paco (o simile)
A Santo Antão: Hotel Paul Mar (o simile)
A Sal: Hotel Sobrado (o simile)


Un'accoglienza nelle migliori condizioni.

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. La vostra struttura si impegna a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere. Nella maggior parte degli stabilimenti, la "tessera sanitaria" è obbligatoria per l'accesso alle strutture ricreative e di ristorazione.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in linea con le raccomandazioni governative. Di conseguenza, possono influire sull'accesso a determinati servizi.

La capacità massima della camera è di 3 adulti o 2 adulti + 1 bambino o 1 adulto + 1 bambino + 1 neonato.

Non è possibile soggiornare in una camera singola.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione. 

E per un maggiore comfort durante il tour, in alcuni giorni saranno inclusi i pranzi (bevande escluse) (vedi descrizione).

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Snorkeling con le tartarughe a São Vicente

Aggiungete un

Un'indimenticabile esperienza di immersione nella spiaggia di São Pedro, vicino all'aeroporto.
A bordo di una barca da pesca, a pochi metri dalla sabbia, potremo nuotare con le tartarughe marine adulte. Potremo dar loro da mangiare e godere delle meraviglie di questo mare, utilizzando l'attrezzatura per lo snorkeling.

Escursione al vulcano Calhau a São Vicente

Aggiungete un

Con questa passeggiata, scopriamo un altro tipo di paesaggio di São Vicente: attraverso il cratere del vulcano Calhau, ormai spento.
Trasferimento da Mindelo a Praia Grande, dove inizia questa escursione di 3 ore, sulla roccia basaltica in riva all'oceano. Nonostante l'attività delle onde e la crescente vegetazione, si distingue ancora bene la forma delle colate laviche.
Ritorno a Mindelo attraverso la Baía das Gatas.

Escursione nella Valle di Paul a Santo Antão

Aggiungete un

Con questa escursione scoprirete la strada esotica della valle di Paúl, il giardino di Cabo Verde, considerata la valle più verde e rigogliosa del Paese.
Il percorso va di casolare in casolare, attraversando coltivazioni di ortaggi (cavoli, pomodori, mais, igname, fagioli ....) e frutta tropicale o cereali (banana, guava, canna da zucchero, caffè...), combinando l'incontro con la gente del posto, l'agricoltura e la botanica.
È un'occasione per scoprire la vita rurale locale: camminando attraverso le mulattiere, costruite dall'uomo ai piedi delle "levadas" (canali di irrigazione) e delle coltivazioni a terrazze.

In viaggio verso Capo Verde

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Un paradiso terrestre...

Capo Verde

Le lunghe spiagge di sabbia bianca infinita, avvolte dall'oceano turchese, il mistero storico delle città coloniali, l'ampia varietà di paesaggi dall'aspetto vulcanico e lunare, il verde intenso della vegetazione rigogliosa, sono tutti ingredienti che conferiscono alle isole un fascino antico e misterioso. Se siete amanti delle spiagge fini, del paesaggio incantato dei tropici, delle culture vibranti e ancora genuine le isole di Capo Verde non vi deluderanno.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno è da pagare in loco.

 

Questo prezzo non include :

- Assicurazione di viaggio (se non aggiunto nel carrello in fase di acquisto)
- Le spese personali
- Le mance
- Le spese di iscrizione
- Eventuali tasse di soggiorno se applicate
- I trasferimenti e le assicurazioni (salvo quando espressamente indicato nel programma)
- Tutto quanto non espressamente indicato nel programma

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour privato di 7 notti nella Costa Nord Occidentale con possibile estensione all'Isola di Sal