Ciao Club Porto de Galinhas Praia Hotel 4* - Recife - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • La nuova struttura 4* in posizione privilegiata proprio sulla spiaggia di Porto de Galinhas
  • Il trattamento di All Inclusive per una vacanza senza pensieri
  • La sistemazione in ampie e confortevoli Camere Deluxe

Alla scoperta del Brasile

Alla scoperta del Brasile
Porto de Galinhas è una nota destinazione turistica del Brasile nord-orientale, famosa per la bellezza delle sue piscine naturali, considerate le più vicine alla costa in tutto il Paese, le numerose spiagge di sabbia bianchissima e un mare blu intenso, i sentieri naturalistici, e la proposta di attrazioni affascinanti alla scoperta della fauna autoctona.
 

Il Ciao Club Porto de Galinhas Praia Hotel 4*

Perfettamente inserito nel contesto naturalistico, ubicato presso la spiaggia omonima e circondato da meravigliosi giardini e palme di cocco, il nuovo Ciao Club Porto De Galinhas Praia Hotel si contraddistingue per gli ambienti sofisticati e tranquilli che invitano a trascorrere un soggiorno piacevole e dedicato al totale riposo. La struttura offre un’ampia gamma di servizi per una vacanza indimenticabile.
Avrete la possibilità di degustare piatti della cucina locale e internazionale presso i suoi ristoranti, di rilassarsi presso la spiaggia adiacente o presso la piscina, di mantenersi in forma presso la palestra, di partecipare a diverse attività sportive e acquatiche, o anche godere di un massaggio rilassante presso la spa.

Le strutture Ciao Club di Eden Viaggi

Il Ciao Club Porto de Galinhas Praia Hotel 4*
Strutture in prima linea sul mare, in varie località in Italia e nel mondo e quasi sempre in esclusiva per il mercato italiano. Nei Ciao Club sono garantiti standard elevati ad un costo competitivo, grazie alla bellezza delle mete ed alla qualità dei servizi. Ad essere presente anche un team Eden, in collaborazione con gli staff locali: un assistente italiano, un'offerta culinaria di ottimo livello e l'animazione in lingua italiana permettono di godere di un soggiorno in location meravigliose dalla vocazione internazionale, potendo contare sul personale Eden Viaggi. Nella maggior parte dei casi sarà presente anche il mini club per l'intrattenimento dei più piccoli.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe.

Le ampie e confortvoli Camere Deluxe sono arredate con gusto e dispongono, oltre a tutti i moderni comfort per garantirvi un soggiorno piacevole, di ventilatore a soffitto.
Rilassatevi in questi nidi di tranquillità e godetevi la vostra vacanza.

Massima occupazione camera Deluxe:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Recatevi presso il ristorante principale “Tuna” aperto per colazione, pranzo e cena con cucina internazionale e servizio a buffet, angolo biberoneria con scaldavivande e utensili per preparare cibo per i più piccoli.
Il ristorante à la carte aperto per cena e su prenotazione con specialità della cucina brasiliana.
Lo snack bar presso la piscina è aperto dalle 11.00 alle 16.00 mentre il lounge bar è aperto dalle 10.00 alle 23.00. Possibilità, a pagamento, di cene romantiche sulla spiaggia.

Le attività

La spledida spiaggia di sabbia fine e dorata situata proprio davanti a voi è attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card).
Godetevi le 2 piscine, di cui una con area per bambini, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card).
Palestra, ping pong, beach tennis, beach volley, centro fitness, area giochi per bambini sono a vostra disposizione.
A pagamento: sport acquatici non motorizzati come kite surf, windsurf e canoe, centro diving esterno, massaggi, sauna e piscina interna e trattamenti benessere presso la spa.
Il programma di animazione internazionale coadiuvato da animatori Ciao Club con attività giornaliere, intrattenimenti serali con musica dal vivo e serate a tema saprà rendere le vostre giornate ancora più divertenti. E' disponibile, inoltre, il miniclub 4/12 anni ad orari prestabiliti durante il giorno.

In viaggio verso l'hotel

I voli

Per vostra comodità, abbiamo accuratamente selezionato i migliori voli per soddisfarvi fino a destinazione. Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o charter da Milano o Roma a Recife.

I vostri orari di volo:

Operativi indicativi per le partenze del 23 dicembre e 3 gennaio da Milano e 27 dicembre da Roma. Per tutte le altre partenze operativi disponibili nel processo di acquisto.

Da Milano
Andata 23 dicembre    
Milano MXP Recife REC (scalo a Madrid)    10:40    20:15
Ritorno 30 dicembre
Recife REC Milano MXP (scalo a Madrid)    22:45    15:25 +1
                                        
                    
Da Roma
Andata 27 dicembre
Roma FCO Recife REC (scalo a Madrid)    10:30    20:15
Ritorno 03 gennaio
Recife REC Roma FCO (scalo a Madrid)    22:45    16:10 +1

Viaggerete con le seguenti compagnie aeree
Air Europe

Leggi di più

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

In caso di arrivi con volo in orari con servizio ristorazione chiuso, non sarà possibile usufruire di nessun pasto.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi nell'offerta.

Come raggiungere la struttura

Il Ciao Club Porto de Galinhas Praia Hotel 4* si trova in Rodovia PE 09 - Km 06, Ipojuca, PE 0.

Aeroporto di Recife: 48 Km

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Cassetta di sicurezza
  • Noleggio auto
  • Parcheggio scoperto
  • Negozi / Minimarket interni
  • Babysitter
  • Assistente in loco
  • Accesso a internet
  • Ufficio cambio valuta
  • Wi-Fi nelle aree comuni
  • Shopping
  • Lavanderia
  • Noleggio bici
  • Internet point
  • Ascensore
  • Teli mare
  • Lettini e ombrelloni

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 144
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata (dal 01/06 al 30/09)
  • Connessione wi-fi
  • TV satellitare
  • Telefono
  • Cassetta di sicurezza (a pagamento)
  • Minibar (rifornito giornalmente per i clienti Eden con 1 bottiglia di acqua, restanti consumazioni a pagamento)
  • Asciugacapelli
  • Balcone

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante à la carte
  • Ristorante principale con aria condizionata
  • Ristoranti in spiaggia
  • Bar

Il trattamento di All Inclusive comprende:

  • Pasti:
  • Prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale con servizio a buffet
  • 1 cena inclusa a soggiorno presso il ristorante à la carte (su prenotazione, soggiorno minimo richiesto 7 notti)
  • Tipica “Feijolada” brasiliana tutti i sabati per pranzo
  • Tè pomeridiano con snack dolci presso il lounge bar
  • Snack ad orari prestabiliti presso il bar piscina
  • Bevande:
  • Cocktail di benvenuto
  • Acqua naturale, soft drinks, birra, vino ed alcolici locali inclusi ai pasti e presso i vari punti bar.
  • Per servizi vari e di divertimento, vedere descrizioni dettagliate.
  • A pagamento: superalcolici di marca.
  • Inizio/fine servizio: dalle 7.00 alle 23.00.

Le attività all'interno della struttura:

  • Animazione italiana
  • Centro benessere
  • Piscina esterna
  • Centro diving
  • Volley
  • Piscina per bambini
  • Beach volley
  • Spa
  • Windsurf
  • Palestra
  • Shopping
  • Sport acquatici non motorizzati
  • Sauna
  • Noleggio bici
  • Beach tennis
  • Idromassaggio
  • Kite surf

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Area commerciale fuori dal villaggio Area commerciale fuori dal villaggio
  • Escursioni
  • Visite guidate
  • Attività nautiche

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

Passaporto: Sì
Necessario, con validità residua di almeno 6 mesi e almeno due pagine libere al momento dell’ingresso nel Paese, con una permanenza non superiore a 90 giorni nell’arco di 180 giorni a contare dalla data della prima entrata in territorio brasiliano. Per le eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Per viaggi di turismo non è necessario richiedere il visto. Viene richiesto il possesso del biglietto aereo di andata e ritorno.
All’ingresso nel Paese la Polizia Federale locale appone sul passaporto un timbro di entrata che permette fino a 90 giorni a semestre di permanenza. Per viaggi d’affari/turismo le autorità brasiliane richiedono il possesso del biglietto aereo di andata e ritorno.

Istruzioni speciali in caso di scalo negli USA:
Anche in caso di semplice scalo negli Stati Uniti è necessario pre-munirsi di autorizzazione ESTA. Prima di organizzare un viaggio si consiglia di visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.  
L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti, e va portata con sé insieme al vostro passaporto elettronico accettato negli Stati Uniti. Sono accettati tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2006 e tutti i passaporti con microchip elettronico inserito nella copertina. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo per il passaporto.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Vaccinazioni obbligatorie
Le autorità sanitarie nazionali brasiliane raccomandano di effettuare la vaccinazione contro la febbre gialla ai viaggiatori di età superiore a  9 mesi che  si recano nelle seguenti aree: l’intero territorio degli Stati Federali di Acre, Amapá, Amazonas, Distrito Federal, Goiás, Maranhão, Mato Grosso, Mato Grosso do Sul, Minas Gerais, Pará, Rondônia, Roraima e Tocatins, Espírito Santo; tutti i municipi localizzati nell’ovest e nel sud diBahia, nel sud del Piauí, nel nord-ovest di São Paulo e nell’ovest del Paraná, di Santa Catarina e del Rio Grande do Sul; tutti i municipi localizzati nel nord dello Stato che si trovano al confine con gli Stati Minas Gerais e Espírito Santo.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggiatori con animali domestici (cani e gatti): 
Per l’ingresso di cani e gatti in Brasile è necessario essere in possesso del Certificato Zoosanitario Internazionale (CZI). La validità del CZI è 10 giorni scaduti i quali l’animale non potrà più essere introdotto  nel Paese
Nel caso in cui il CZI non indichi dettagliatamente la data di vaccinazione antirabbica, il proprietario dovrà produrre anche l’attestato di vaccinazione antirabbica. Ai sensi del Decreto 21/08/2009 n° 6946, non occorre la legalizzazione del Consolato del Brasile in Italia sul CZI emesso dalle autorità italiane competenti.
Il modello di certificato da produrre è scaricabile dal sito del Consolato del Brasile a Roma  http://cgroma.itamaraty.gov.br/it/dogana.xml ove è possibile reperire ogni necessaria, ulteriore informazione anche in caso di trasporto di altri tipi i di animali e piante.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Ciao Club Porto de Galinhas Praia Hotel 4*