Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.
Iscriviti gratuitamente per scoprirle!
Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
9/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Valutazione (basata su 3 recensioni)
Eccellente
2
Ottimo
1
Medio
0
Mediocre
0
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
9,4
Arredamento / Ambiente
9,4
Servizio / personale
8
Camera
10
Pulizia
10
Dotazione della camera
8,6
Rapporto qualità / prezzo
8
3 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
La colazione servita al piatto è buona ma molto piccante e questo non è specificato nel menù.
Cosa non ho apprezzato
Colazione molto piccante senza che questo sia specificato nel menu
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Interni fantastici con un occhio per i dettagli. Colazione molto gustosa e innovativa. Posizione abbastanza centrale e facilmente raggiungibile. Parcheggio sotterraneo ah hotel. Personale amichevole.
Cosa non ho apprezzato
Forse dovresti pensare all'organizzazione del servizio della colazione (ad esempio, schierare qualcuno per servire le bevande, schierare qualcuno esclusivamente per prendere gli ordini e qualcuno semplicemente per servire). Gli stessi chef finiscono tutto in modo molto accurato e a ritmo sostenuto. Sarebbe sicuramente carino se durante l'attesa potessi bere qualcosa. E, per esempio, un cestino con un biscotto, del pane e della marmellata, per esempio, il resto può essere servito a parte.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Bella e spaziosa camera con bagno, bellissima vista dal 21° piano
Cosa non ho apprezzato
La colazione è andata un po' male... Scelta di molti piatti, ma non c'era più pancetta, né cioccolata calda. Inoltre al nostro tavolo è stata portata la bevanda sbagliata, lo abbiamo comunicato a uno dei dipendenti, ma non abbiamo visto la bevanda corretta. Poi ho parlato di nuovo con un dipendente, che dopo 10 minuti buoni ha portato la bevanda. Nel frattempo la colazione era finita, il che è stato un peccato. Sarebbe carino se l'hotel offrisse un compenso (anche se fosse una bibita gratis o un cornetto,...)
Soggiorni Belgio
Soggiorni Europa
Le nostre offerte a Bruxelles