Approvato dai nostri esperti —
- Il lussuoso hotel 5* situato in uno storico edificio in stile Art Decò
- La sistemazione nelle eleganti e raffinate camere e la prima colazione inclusa per iniziare al meglio le vostre giornate alla scoperta di Bruxelles
- La bellissima capitale belga, ricca di arte, fascino e cultura fiamminga tutta da scoprire
Hotel Le Plaza Brussels 5* —
L'Hotel Le Plaza Brussels 5* è una splendida cornice per un piacevole soggiorno alla scoperta di Bruxelles. L'Hotel sorge in un meraviglioso edificio Art Decò costruito tra il 1928 e il 1931 e disegnato dagli architetti Alfred Hoch e Michel Polak. Si caratterizza per la perfetta combinazione tra eleganza, tradizione e modernità. Facilmente raggiungibile sia dall'aeroporto che dalle stazioni du Nord e du Midi, la sua posizione ideale nel cuore della città lo rende la base ideale per scoprire le tante attrazioni e i bellissimi monumenti di Bruxelles.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi in upgrade camere Deluxe o camere Prestige, a vostra scelta.
Camera Deluxe (34 m²)
Le bellissime e spaziose camere Deluxe offrono ai loro ospiti un ambiente raffinato e stile elegante. Qui potrete godere di una vacanza rilassante con tutti i comfort.
Massima occupazione:
Camera Prestige (40 m²)
Scegliendo le camere Prestige avrete a disposizione ambienti spaziosi, tranquilli e dai dettagli lussuosi. Accomodatevi in questi ambienti ricchi di classe, dove ogni dettaglio è curato e vi potrete sentire a vostro agio e coccolati dai tanti comfort.
Massima occupazione:
Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Per un pranzo di lavoro o una cena a lume di candela, la Brasserie Estérel dell'Hotel Le Plaza Brussels propone diverse formule adatte alle vostre esigenze e al vostro umore. In un ambiente accogliente, si offrono menu a base di prodotti di prima qualità selezionati dallo chef Olivier Bontemps. Il ristorante è anche lounge bar, uno spazio accogliente dove troverete ottimi cocktail, poltrone perfette per rilassarsi con un caffè o con la selezione di the La Maison Damman.
Attività e Tempo Libero
Approfittate del vostro soggiorno belga per conoscerne la capitale, Bruxelles, una città ricca di cultura e di misteri da scoprire che vi conquisterà!
Per chi non può fare a meno di un po' di sport neanche in vacanza, l'hotel è provvisto di una sala fitness che sicuramente farà per voi.
Aggiungete un'escursione al vostro viaggio —
Tour di degustazione di birre a Bruxelles
Se siete amanti della buona birra, questo tour fa per voi! Partirete per un tour di 4 ore nei caffè più autentici della capitale, assaggerete una selezione di 8 birre tipicamente belghe e visiterete alcuni dei luoghi più indimenticabili di Bruxelles!
Tour del cioccolato: degustazione e laboratorio
La gastronomia belga è conosciuta in tutto il mondo: le sue patatine, la sua birra e soprattutto il suo cioccolato ne sono gli ambasciatori. Con questo tour di 4 ore sul tema del cioccolato, esplorerete la città per scoprire i produttori di cioccolato più famosi di Bruxelles.
Escursione di una giornata a Gand e Bruges
Fate una gita di un giorno alla scoperta di due città fiamminghe: Gand e Bruges. Passeggiate per le stradine e ammirate il patrimonio architettonico risalente al Medioevo: campanili, chiese e castelli vi porteranno indietro nel tempo nel cuore di una regione dal fascino incantevole...
Tour di Bruxelles in autobus con più fermate: pass di 24 ore
Familiarizzate con Bruxelles all'inizio del vostro soggiorno con questo autobus a più fermate, valido per 24 ore! A bordo di questo autobus scoperto, potrete approfittare dei commenti dell'audioguida per saperne di più sulla capitale belga.
In viaggio verso Bruxelles —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Noleggio auto: per un viaggio in libertà
Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!
Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).
Alla scoperta di Bruxelles —
Bruxelles, capitale belga e roccaforte europea, è una città fatta di ricchezze sorprendenti e una rara diversità.
Il luogo ideale per iniziare la scoperta della città è la Grand Place, piazza patrimonio mondiale dell'UNESCO e una delle più belle d’Europa, circondata da palazzi e dall'imponente Municipio. Continuate verso l’Ilôt Sacré (isola sacra), costellato di caffé, ristoranti e negozi, con le Saint-Hubert Galleries, punto di incontro di artisti come Baudemaire, Hugo e Dumas.
Con non meno di 80 musei nell'area di Bruxelles, gli amanti della cultura si sentiranno a casa nella capitale belga, tra arte fiamminga, Art Nouveau e fumetti. Altre attrazioni imperdibili includono la statua del Manneken Pis del XVII secolo e l'ultramoderno Atomium, nel Parco Heysel, dove i visitatori possono avere una vista panoramica della città da 92 metri di altezza.
Per un vero viaggio alla scoperta delle Fiandre, non perdetevi le pittoresche Gand e Bruges, tra canali e atmosfere medievali.
Da non perdere:
-Il Museo Magritte
-Il Museo del Cioccolato
-Il Belgian Comic Strip Centre, il museo del fumetto
-L’Oldmasters Museum
-Il Palazzo delle Belle Arti
Piatti tipici:
-Gaufres (o waffles)
-Speculoos
-Cavoletti di Bruxelles
-Moules-frites, a base di cozze e patatine fritte
-Birra belga (bière blanche)