Approvato dai nostri esperti —
- Riposare in una camera spaziosa per un soggiorno confortevole
- Godere di una posizione privilegiata vicino al centro della città di Bruxelles
- Ammirare la ricchezza estetica della Grand Place
La valutazione dei nostri clienti —
Park Inn by Radisson Brussels Midi Hotel —
Il Park Inn by Radisson Brussels Midi Hotel offre agli ospiti un facile accesso ai ristoranti, negozi e attrazioni culturali a Bruxelles. Accogliente, discreto, dotato di tutti i comfort e situato nel cuore della città, questo hotel è il luogo ideale per viaggiare spensierati per le vie del centro.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard vista cortile.
Camera Standard vista cortile (26 m²)
Spaziosa, comoda e moderna... Non mancano le parole per descrivere la vostra camera Standard vista cortile. Vi offrirà lo spazio necessario per trascorrere un soggiorno confortevole e piacevole durante il vostro viaggio nel cuore della capitale belga.
Massima occupazione:
Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Per il resto della giornata, se avete voglia di rimanere in hotel, il ristorante e bar RBG vi accoglie per scoprire gli elementi essenziali della cucina internazionale. Non preoccupatevi se volete provare i piatti tradizionali, il ristorante offre anche una cucina regionale che vi delizierà. Al bar potrete scegliere tra un'ampia selezione di vini e birre belghe.
Attività e Tempo Libero
Se pensate che le vacanze non siano solo riposo ma anche mantenimento della forma fisica, non c'è niente di meglio del centro fitness dell'hotel per fare un po' di esercizio!
In alternativa, l'hotel gode di un'ottima posizione per scoprire la Grand Place, Avenue Louise e il famoso Manneken Pis, i simboli più famosi di Bruxelles.
Aggiungete un'opzione al vostro viaggio —
Tour di birre di Bruxelles
Se siete amanti della buona birra, questo tour è per voi! Farete un tour di 4 ore a Bruxelles che vi farà conoscere alcune delle migliori birre belghe.
Il tour include anche una visita al Teatro dei Burattini di Toone, famoso per le sue imitazioni delle classiche opere francesi in dialetto di Bruxelles. Scoprirete anche la statua di Jeanneken Pis, la sorella meno conosciuta di Manneken Pis, il mercato del pesce e l'isola di Saint-Gery, tutti situati nel quartiere storico di Bruxelles.
Tour del cioccolato: degustazione e laboratorio
La gastronomia belga è conosciuta in tutto il mondo: le sue patatine, la sua birra e soprattutto il suo cioccolato ne sono gli ambasciatori. Con questo tour di 4 ore sul tema del cioccolato, esplorerete la città per scoprire i produttori di cioccolato più famosi di Bruxelles.
Lungo il percorso, camminerete attraverso il Quartiere Antico, la famosa Grand Place, la Place Royale, scoprirete il Manneken Pis, le Gallerie Reali e la Strada del Fumetto Belga. La vostra guida vi mostrerà gli indirizzi da non perdere e vi spiegherà perché la città è così famosa per i suoi deliziosi cioccolatini. Scoprirete e degusterete i diversi tipi di ripieni dei cioccolatini belgi, imparandone la loro storia. Durante un laboratorio, sotto la guida di un maestro cioccolatiere, vedrete una dimostrazione delle tecniche di fabbricazione del cioccolato e imparerete a farle a casa.
Con questo corso, della durata di un' ora, entrerete nei panni di un apprendista cioccolataio grazie a questo laboratorio unico. Vi verrà insegnato come fare orangette, praline, uova di Pasqua e potrete anche portare a casa i risultati della vostra arte.
Scegliete questo corso per unire il piacere del gusto alla scoperta di una Bruxelles autentica.
Escursione di una giornata a Gand e Bruges
Fai una gita di un giorno per scoprire 2 città fiamminghe: Gand e Bruges.
Situata a solo un'ora di auto da Bruxelles, Gand, è la capitale dell'antica contea delle Fiandre e sarà la prima tappa del vostro tour. Farete un giro della città, visiterete la cattedrale di Saint Bavo e scoprirete il suo ricco patrimonio architettonico. Ammirerete i monumenti risalenti al Medioevo, come il campanile, la chiesa di San Nicola e il castello dei Conti di Fiandra. Riprenderete l'autobus per tornare a Bruges, a meno di 50 km e farete una passeggiata sul lago dell'Amore e visiterete il beghinaggio: un vero paradiso di pace e silenzio.
Prima di riprendere il tour, avrete del tempo libero all'ora di pranzo.
Nel pomeriggio scoprirete i principali siti storici di Bruges: la Chiesa di Nostra Signora, la Grand Place con il suo campanile caratteristico e la Cappella del Santo Sangue che ospita la sacra reliquia del Santo Sangue dal 1150.
La bellezza e il fascino della regione fiamminga vi incanterà.
Tour di Bruxelles in autobus con più fermate: pass di 24 ore
Familiarizzate con Bruxelles all'inizio del vostro soggiorno con questo autobus a più fermate valido per 24 ore!
Con le sue numerose fermate in tutta la città, troverete facilmente un autobus da prendere al volo per scoprire tutte le attrazioni di Bruxelles come la Grand Place o l'Atomium. A bordo di questo autobus aperto, potrete godere del viaggio e ascoltare il commento dell'audioguida per saperne di più sulla capitale belga.
In viaggio verso Bruxelles —
I voli
Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.
Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Alla scoperta di Bruxelles —
Bruxelles, capitale belga e roccaforte europea, è una città fatta di ricchezze sorprendenti e una rara diversità.
Il luogo ideale per iniziare la scoperta della città è la Grand Place, piazza patrimonio mondiale dell'UNESCO e una delle più belle d’Europa, circondata da palazzi e dall'imponente Municipio. Continuate verso l’Ilôt Sacré (isola sacra), costellato di caffé, ristoranti e negozi, con le Saint-Hubert Galleries, punto di incontro di artisti come Baudemaire, Hugo e Dumas.
Con non meno di 80 musei nell'area di Bruxelles, gli amanti della cultura si sentiranno a casa nella capitale belga, tra arte fiamminga, Art Nouveau e fumetti. Altre attrazioni imperdibili includono la statua del Manneken Pis del XVII secolo e l'ultramoderno Atomium, nel Parco Heysel, dove i visitatori possono avere una vista panoramica della città da 92 metri di altezza.
Per un vero viaggio alla scoperta delle Fiandre, non perdetevi le pittoresche Gand e Bruges, tra canali e atmosfere medievali.
Da non perdere:
-Il Museo Magritte
-Il Museo del Cioccolato
-Il Belgian Comic Strip Centre, il museo del fumetto
-L’Oldmasters Museum
-Il Palazzo delle Belle Arti
Piatti tipici:
-Gaufres (o waffles)
-Speculoos
-Cavoletti di Bruxelles
-Moules-frites, a base di cozze e patatine fritte
-Birra belga (bière blanche)