
Approvato dai nostri esperti —
- Soggiornare in un edificio iconico nel cuore di un quartiere dinamico
- Assaporare la cucina iberica al rooftop Lila29, godendo di una meravigliosa vista
- Esplorare facilmente le attrazioni culturali e storiche di Bruxelles grazie alla posizione dell'hotel
- Visitare icone storiche come la Grand Place e il Parlamento Europeo, scoprire musei di arte e storia o gustare la celebre cucina belga con cioccolato, waffle e birra
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
The Standard, Brussels 5* —
Negoziato per voi:
- Sconto del 10% per soggiorni di 2 notti (già applicato in fase di acquisto)
- Sconto del 15% per soggiorni a partire da 3 notti (già applicato in fase di acquisto)
Nel vivace Quartiere Nord di Bruxelles, a due passi dalle istituzioni europee e dalle meraviglie culturali della città, il The Standard, Brussels 5* si impone con stile nel panorama urbano. Un hotel di design che unisce audacemente modernità e tradizione belga, per regalarvi un soggiorno dal carattere unico e contemporaneo.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi in upgrade camere Standard King.
Camera Standard King (28 m²)
Ampia e accogliente, la camera Standard King combina un design contemporaneo con un comfort assoluto. Troverete un accogliente letto king size e un bagno moderno con doccia.



Ristorazione
Negoziato per voi:
- Un cocktail Signature dal menù del rooftop bar Lila29
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Lasciatevi sedurre dalle esperienze culinarie dell'hotel. Al piano terra, il ristorante Double Standard fonde sapori americani e belgi in un'atmosfera accogliente, con una selezione di birre locali.
Per un'esperienza culinaria più elevata, il rooftop Lila29, arroccato al 29ᵉ piano, offre una moderna brasería con influenze iberiche, con una splendida vista panoramica sulla città.
Il Lobby bar, dal design moderno, è il luogo ideale per gustare un cocktail d'autore in un'atmosfera elegante.
Attività e Tempo Libero
Iniziate la giornata con una sessione tonificante nel centro fitness, prima di partire alla scoperta della città.
Gli amanti della cultura apprezzeranno la vicinanza ai rinomati musei e gallerie d'arte di Bruxelles.
Aggiungete un'escursione al vostro viaggio —
Tour del cioccolato: degustazione e laboratorio

La gastronomia belga è conosciuta in tutto il mondo: le sue patatine, la sua birra e soprattutto il suo cioccolato ne sono gli ambasciatori. Con questo tour di 4 ore sul tema del cioccolato, esplorerete la città per scoprire i produttori di cioccolato più famosi di Bruxelles.
Escursione di una giornata a Gand e Bruges

Fate una gita di un giorno alla scoperta di due città fiamminghe: Gand e Bruges. Passeggiate per le stradine e ammirate il patrimonio architettonico risalente al Medioevo: campanili, chiese e castelli vi porteranno indietro nel tempo nel cuore di una regione dal fascino incantevole...
Tour di Bruxelles in autobus con più fermate: pass di 24 ore

Familiarizzate con Bruxelles all'inizio del vostro soggiorno con questo autobus a più fermate, valido per 24 ore! A bordo di questo autobus scoperto, potrete approfittare dei commenti dell'audioguida per saperne di più sulla capitale belga.
In viaggio verso Bruxelles —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.
Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra.
Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.
Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.
Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Noleggio auto: per un viaggio in libertà
Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!
Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).
Alla scoperta di Bruxelles —
Bruxelles, capitale belga e roccaforte europea, è una città fatta di ricchezze sorprendenti e una rara diversità.
Il luogo ideale per iniziare la scoperta della città è la Grand Place, piazza patrimonio mondiale dell'UNESCO e una delle più belle d’Europa, circondata da palazzi e dall'imponente Municipio. Continuate verso l’Ilôt Sacré (isola sacra), costellato di caffé, ristoranti e negozi, con le Saint-Hubert Galleries, punto di incontro di artisti come Baudemaire, Hugo e Dumas.
Con non meno di 80 musei nell'area di Bruxelles, gli amanti della cultura si sentiranno a casa nella capitale belga, tra arte fiamminga, Art Nouveau e fumetti. Altre attrazioni imperdibili includono la statua del Manneken Pis del XVII secolo e l'ultramoderno Atomium, nel Parco Heysel, dove i visitatori possono avere una vista panoramica della città da 92 metri di altezza.
Per un vero viaggio alla scoperta delle Fiandre, non perdetevi le pittoresche Gand e Bruges, tra canali e atmosfere medievali.
Da non perdere:
-Il Museo Magritte
-Il Museo del Cioccolato
-Il Belgian Comic Strip Centre, il museo del fumetto
-L’Oldmasters Museum
-Il Palazzo delle Belle Arti
Piatti tipici:
-Gaufres (o waffles)
-Speculoos
-Cavoletti di Bruxelles
-Moules-frites, a base di cozze e patatine fritte
-Birra belga (bière blanche)