Approvato dai nostri esperti —
- La struttura dal design moderno e colorato, progettata da un famoso team di architetti che ha creato un ambiente ideale per lo svago e il relax
- La posizione centrale dell'hotel, ideale per scoprire la città, a pochi passi dalla fermata della metropolitana
- Le camere Comfort Plus, ampie, funzionali e luminose grazie alle ampie finestre
- La ricca colazione inclusa per fare il pieno di energie prima di scoprire la capitale
La valutazione dei nostri clienti —
Simm's Hotel 4* —
Il Simm's Hotel vi accoglierà in un'atmosfera urbana chic. La struttura è stata progettata dal team di architetti Steffel Gressenbauer & Partner. Le forme e le linee utilizzate donano un design inconfondibile all'edificio. L'uso dei colori, dei materiali e delle luci rende gli ambienti e le camere molto rilassanti.
La posizione è ideale, nella Simmeringer Hauptstrasse, una delle vie dello shopping più lunghe della città. Vicino all'hotel si trova la stazione della metropolitana Zippererstraße, in pochi minuti potrete raggiungere il centro città e dopo sole due stazioni vi troverete nel quartiere trendy dei musei.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi in upgrade camere Comfort Plus.
Camera Comfort Plus (25 m²)
Posate le valigie nella vostra camera Comfort Plus, dalle linee pulite e dai colori vivaci. Qui potrete ricaricare le batterie nelle vostre rilassanti notti viennesi.
Massima occupazione:





Ristorazione
Al mattino, fate il pieno di energie, prima di esplorare la città, con una deliziosa colazione. Il bar in stile moderno, situato nella hall, è un luogo ideale per incontrarsi durante il giorno o la sera. Potrete gustare snack, dessert o semplicemente un drink in un'atmosfera rilassata.
Attività e Tempo Libero
Scoprite la tipica cultura dei caffè viennesi, sede della vera anima viennese, e provate i deliziosi dolci viennesi durante il vostro viaggio a Vienna. Potete anche visitare i musei della città o fare una passeggiata lungo il Danubio.
Aggiungete un'escursione al vostro viaggio —
Biglietto per la Casa di Mozart - Museo Mozarthaus

Visitate la vecchia casa di Mozart in questo tour del Mozarthaus, dove scoprirete tutto sulla vita del virtuoso austriaco. Valido dal martedì alla domenica.
Explorer Pass Vienna - 3 attività a scelta (Go City)

Scegli 3 attività con il tuo Explorer Pass e non perderti nulla della capitale austriaca! Valido dal martedì alla domenica.
Visita libera al Castello di Schönbrunn e concerto di musica classica nell'Orangerie

Godetevi una visita in autonomia del Castello di Schönbrunn seguito da un concerto di musica classica nell'Orangerie del Palazzo! Con un'audioguida multilingue scoprite le principali sale di rappresentanza e proseguite la serata con un concerto tenuto dalla tradizionale Orchestra del Castello e accompagnato da due cantanti lirici.
Concerto di musica classica al Castello di Schönbrunn a Vienna

Venite a godervi la musica classica più famosa nell'Orangerie del Castello di Schönbrunn! Dai classici "Le nozze di Figaro", "Il Flauto magico" e "Don Giovanni" ai valzer, alle arie d'opera, alle arie di balletto e alle polke, oltre alle esibizioni di cantanti d'opera e ballerini in costumi d'epoca, lasciatevi trasportare in un'esperienza unica!
Biglietto d'ingresso ai musei Albertina e Albertina Modern

Scoprite i capolavori da Raffaello a Picasso all'Albertina o immergetevi nel mondo artistico successivo al 1945 passeggiando nelle gallerie dell'Albertina Modern.
In viaggio verso Vienna —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Alla scoperta di Vienna —
A spasso tra i secoli, gli stili e le atmosfere: Vienna regala scenari meravigliosi. Visitate i tesori artistici di questa città, tra sontuosi palazzi barocchi, edifici Liberty e architettura contemporanea. Vi aspettano un centro storico dichiarato patrimonio culturale dell'umanità dall'Unesco e più di 100 musei.
Conosciuta come la Città della Musica, la città è stata la patria di Mozart, Haydn, Schubert, Beethoven e Johann Strauss (sia padre che figlio), per citarne solo alcuni - non c'è posto migliore per assistere a uno spettacolo di musica classica mozzafiato che nella sontuosa Staatsoper.
Iniziate la vostra giornata ripercorrendo la storia di Vienna dalle sue origini romane ai giorni nostri con una visita al Wien Museum e collegate le storie dietro i vari punti di riferimento, luoghi e personaggi storici di Vienna. In alternativa, visitate uno dei palazzi mozzafiato della città: Il Palazzo di Schönbrunn con il Tiergarten, lo zoo più antico del mondo, il Palazzo Imperiale Hofburg o il Belvedere, e immergitevi nella loro grande architettura e bellezza.
Dopo una visita a palazzi e musei, tappa obbligata è il Prater, il parco nel centro della città, con aree verdi e attrazioni, tra cui la Riesenrad, la ruota panoramica per una vista a 360° sulla città.
Eventi da non perdere:
-Il Concerto di Capodanno, il concerto di musica classica più famoso al mondo, opera dell’Orchestra Filarmonica di Vienna nella Sala d’Oro del Musikverei
-Il Wiener Festwochen, festival culturale con danza, arte teatro durante il mese di maggio
- Il Donauinsselfest, il festival dell'Isola del Danubio, che si svolge ogni anno alla fine di giugno per 3 giorni, ospita anche la scena rock, indie, pop, jazz e molto altro ancora
-La Lange Nacht der Museen, la notte bianca dei musei che nel mese di ottobre rimangono aperti fino all’una di notte
- I Christkindlmarkt, i mercatini di Natale della città sulla Rathausplatz o al Castello di Schönbrunn
Palazzi e musei da vedere:
-L’Albertina Museum, un’opera d’arta all’interno e all’esterno
-Il Kunsthistorisches Museum Vienna
-Il Naturhistorisches Museum Vienna
-Il Belvedere Museum
-Il Leopold Museum
-La Kaiserliche Schatzkammer Wien, la tesoreria imperiale al Palazzo Hofburg
-Il Palazzo Hofburg, il palazzo imperiale
-Il Palazzo di Schönbrunn
-La Mozarthaus, la casa di Mozart
-L’Hundertwasserhaus, un complesso di case variopinte progetatte dall’architetto Friedensreich Hundertwasser
Piatti tipici:
-Wiener Schintzel, cotoletta di vitello impanata
-Knödel, canederli
-Würstel di Vienna
-Saftgulasch, spezzatino di manzo e cipolle
-Beuschel, stufato di frattaglie di bovino, manzo o agnello
-Liptauer, formaggio spalmabile piccante
-Sachertorte, la torta al cioccolato ripiena di marmellata di albicocche, da gustare al rinomato hotel Sacher
-Apfelstrudel, strudel di mele
-Caffé viennese (Wiener melange, Einspänner, Kapuziner)