
Approvato dai nostri esperti —
- La posizione centrale dell'hotel a 4*
- Il maestoso concerto di fine anno
- L'atmosfera ricca di storia della città
Lo scenario —
Vienna è un vero e proprio monumento al medioevo, al barocco, allo storicismo e allo stile liberty, senza contare gli splendidi esempi dell’arte più recente. Potrete visitare la città, cercare eventi sportivi, godervi gli angoli lussuosi della città o intraprendere un viaggio all'insegna del benessere: nella sfaccettata metropoli sul Danubio troverete sicuramente quello che cercate.
Hotel —
A 100 metri dalla stazione della metropolitana di Pilgramgasse e a soli 5 minuti in auto dall'Opera di Stato e a 10 minuti a piedi dalla via dello shopping Mariahilfer Straße sorge, nel cuore di Vienna, l'Austria Trend Hotel Ananas. In posizione strategica, ideale punto di partenza per andare alla scoperta della città, vi offrirà il massimo del comfort per un soggiorno dedicato al puro relax.
Informazioni sull'hotel:
Numero camere: 533
Check in dalle ore 15.00
Check out dalle ore 12.00
Non sono ammessi animali all'interno della struttura
A vostra disposizione:
- Reception 24 ore su 24
- Cassaforte
- Free wifi
- Ristorante e Bar
- Bagagli, deposito e custodia
- Cambio valuta
- Lustrascarpe
- Servizio lavanderia e stireria
- Baby-sitter
Camere —
Massima occupazione camera: 2 adulti
Le camere sono dotate di:
- Letti King Size
- Telefono con linea diretta
- TV 32" via cavo
- WLAN gratuita
- Aria condizionata regolabile autonomamente
- Vetri insonorizzati
- Bagno con doccia o vasca separate
- Minibar
Ristorazione —
Il trattamento previsto è di prima colazione
Siete invitati a provare i prodotti da forno freschi, disponibili ogni giorno nella pasticceria dell'hotel, e a scoprire il ristorante Zum Moser, rinomato in tutta la città per le sue specialità tradizionali viennesi. Se volete provare i diversi caffè viennesi potete fermarvi al Café-bar restaurant "Johann Strauß“, accogliente e familiare con le sue prelibatezze regionali.
Concerto di Capodanno - Musikverein —
Il Maestro Zubin Metha, di fama internazionale, dirigerà il prestigioso concerto che, come ogni anno, avrà luogo nella meravigliosa “Sala D’ Oro” del Musikverein di Vienna.
Per poco più di un’ora il pubblico si lascia rapire dalla magia delle opere tratte dal vasto repertorio di casa Strauss, in attesa di un immancabile e travolgente finale, apice del piacere delle parti, che sempre vede protagonisti “Sul bel Danubio blu” e la “Marcia di Radetsky”.
Orario di inizio: 19,30
Categoria 4/5
parterre, 1. fila
parterre-loge 1-4, 3. fila
orchester, seats 1-5
balkon mitte, 2-5. fila
cercle, 3. fila
parterre-loge 5-7, 3. fila
parterre-loge 8-9, 2. fila
balkon mitte, 7-8. fila
gallery, 1. fila
Categoria 7
cercle, 1-2. fila
orchester rechts seats 6-14
parterre-loge 8-9, 3. fila
gallery, 2-6. fila
Operativi Volo —
Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza.
Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati.
I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio
Documentazione necessaria all'ingresso nel paese —
DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative
Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.
Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente
Regole di Cancellazione —
Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili