Hotel Vier Jahreszeiten Pitztal 4* - Tirolo - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in un hotel situato in mezzo alla natura, circondato da un'atmosfera ossigenante ed incontaminata
  • Riposare in camere dotate di ogni comfort e lasciarsi andare ad una vacanza senza stress grazie al trattamento di pensione completa
  • Scoprire un mondo alpino unico, con più di 500 cime oltre i 3000 metri di altezza, tutti da esplorare attraverso i sentieri

La valutazione dei nostri clienti

L'Hotel Vier Jahreszeiten 4*

Il vostro Hotel Vier Jahreszeiten 4*, situato direttamente accanto alla funivia Rifflseebahn a Mandarfen im Pitztal, è il punto di partenza ideale per le emozionanti attività sulle montagne tirolesi.

L'ospitalità, qui, è un valore fondamentale: la famiglia Walser è qui da tre generazioni per garantirvi un soggiorno indimenticabile. Avranno il piacere di suggerirvi i sentieri più belli da esplorare nella vostra vacanza in mezzo alla natura approfittando anche della vicinanza dell'hotel al lago Rifflsee e al ghiacciaio cristallino della Pitztal. 

Camere

Per questa offerta abbiamo selezionato per voi le Camere Superior.

Camera Superior (33 m²)

Durante il vostro soggiorno sarete ospitati in una camera Superior, confortevole e ben attrezzata, vi permetterà di rilassarvi dopo una giornata intensa nei sentieri del Pitztal.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di pensione completa (bevande escluse).

Nella cucina dell'hotel, il piacere è sovrano. Lo chef Robert è un appassionato sportivo e un esperto di alimentazione equilibrata. Durante la vostra vacanza nella Valle di Pitztal, lasciatevi tentare dalle specialità austriache e dalle delizie internazionali.

 

A pranzo vi verrà offerto uno spuntino leggero per una pausa gourmet. La sera, godetevi una cena di 5 portate (bevande escluse) composta da antipasto, zuppa, piatto principale, formaggio e dessert. Le vostre papille gustative se ne ricorderanno.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Accesso alla Spa
  • Carta Pitztal Summer inclusa

Perdetevi per i sentieri immersi nel verde attorno all'hotel e poi, una volta tornati, rilassatevi completamente nell'area benessere di circa 1.500 m², con una sauna panoramica! Qui potrete provare le diverse aree e poi rilassarvi nella sala relax, rinfrescarvi nella piscina, sciogliere ogni tipo di stress nella vasca idromassaggio XL esterna riscaldata. Se, tutto questo, non dovesse bastare, concedetevi un massaggio rilassante o recatevi alla sala fitness per una bella sudata detossinante.

In viaggio verso Innsbruck

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

Alla scoperta di Pitztal Hochzeiger - St. Leonh

L’affascinante comunità di Sankt Leonhard si trova nella parte posteriore della valle Pitztal, a circa 1800 metri. Da qui si può godere di una vista mozzafiato sui paesaggi e sui ghiacciai della zona. Per gli amanti della natura e per i vacanzieri più attivi la Val Pitztal è un paradiso assoluto. In inverno, l'area sciistica ed escursionistica Rifflesee offre numerose opportunità per lo sci, lo snowboard, l'escursionismo, l'alpinismo e molto altro!
Un must assoluto è la funivia più alta dell'Austria, che vi porta a 3.440 m sul livello del mare e offre un panorama indimenticabile e fantastico. Godetevi  una selezione di bar e pub après ski dove riscaldarvi dopo un'avventura elettrizzante. L'area del Tirolo comprende 91 regioni sciistiche ed è un paradiso per gli sport invernali dove gli ospiti possono trovare la loro località sciistica preferita.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 63

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 11:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
è prevista una tassa di soggiorno da pagare in loco

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Parcheggio gratuito
  • WiFi

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV
  • Asciugacapelli
  • Doccia
  • Accappatoi

La pensione completa (bevande escluse) prevede:

- Colazione sana e abbondante a buffet con prodotti regionali
- Pranzo a buffet servito dalle 12:30 alle 17:00
- La sera, cena di cinque portate
- Serate a tema
- Snack e bevande salutari nella Spa
- Stazione di show cooking al buffet

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Piscina esterna riscaldata
  • Centro fitness
  • Piscina interna
  • Campi sportivi
  • Sauna
  • Spa
  • Vasca idromassaggio
  • Area giochi per bambini

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Vier Jahreszeiten Pitztal 4*