Top 5 dei migliori club & villagi vacanze alle Maldive  - Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Top 5 dei migliori club & villagi vacanze alle Maldive 

Top 5 dei migliori club alle Maldive secondo Voyage Privé. Una vacanza all inclusive nel cuore paradisiaco dell'Oceano Indiano

Perché scegliere villaggi e club per le proprie vacanze

Una delle opportunità tra cui scegliere per l'organizzazione della propria vacanza è rappresentata dai vacation club e dai villaggi turistici. Il vantaggio di queste strutture sta nel fatto di offrire una serie di attività già in parte coordinate e che altrimenti non sarebbero comprese nel prezzo. Inoltre, recarsi in un villaggio con trattamento all inclusive può rivelarsi la scelta migliore se si decide di recarsi per una vacanza in località che si contraddistingue da usi e costumi nettamente diversi da quelli italiani.

In un club turistico è possibile dedicarsi al relax offerto dai centri benessere, ma anche prendere parte a tante attività sportive e non, come escursioni, partite sportive, visite guidate e intrattenimento serale. Servizi e attività da organizzare in un unico posto e da gestire con maggiore comodità.

Top 5 dei migliori club/villaggio vacanze Voyage Privé nelle Maldive

1. Ayada Maldives 5*

Questo resort di lusso si trova sull'isola di Gaafu Dhaalu e si contraddistingue dalla estrema tranquillità. La struttura è circondata da una ricca vegetazione e dal mare maldiviano. È possibile soggiornare in una delle ville adeguatamente attrezzate anche per famiglie e usufruire di ristoranti, Spa, centro fitness e attività sportive.

Ayada Maldives 5*

2. Cocoon Maldives Resort 5*

Si tratta di un complesso di lusso situato sull'isola Ookolhufinolhu, nell'Atollo di Lhaviyani. Le ville sono immerse in atmosfere tropicali, ma sono arredate secondo uno stile moderno ed elegante. Il trattamento all inclusive permette di usufruire di tutti i comfort e dei servizi quali ristoranti, trattamenti in Spa e attività sportive.

3. Adaaran Club Rannalhi Maldive 4*

Ideale per fughe romantiche, questo resort è circondato dalle acque cristalline dell'oceano e mette a disposizione degli ospiti bungalows standard e water bungalows. Le sistemazioni sono eleganti e confortevoli ; il trattamento all inclusive comprende pasti, cocktail e attività di vario genere.

4. Canareef Resort Maldives 4*

Di recente apertura, questo resort si trova sull'isola di Meedhoo, circondato da spiagge di sabbia bianca e finissima in contrasto con il blu acceso del mare. Le sistemazioni sono ampie e indipendenti ; i ristoranti realizzano eccellenti pietanza di cucina internazionale. Sono disponibili piscine, Spa, palestra e tanto altro.

5. Kihaa Maldives Resort & Spa 5*

La struttura si trova su un'isola dell'atollo di Baa, uno dei luoghi più incontaminati delle Maldive. Si contraddistingue da ville sontuose con vista sull'oceano, ideali per un viaggio di nozze. Qui si può prendere parte a numerosi corsi e altrettante attività all'aperto nonché rilassarsi in un attrezzato centro benessere.

Kihaa Maldives Resort & Spa 5*

Villaggio vacanze all inclusive, ideale per ogni tipo di soggiorno

Vacanze in famiglia

I villaggi turistici sono organizzati in modo adeguato ad accogliere coppie con figli. Tra le tante attività che si organizzano, sono previste infatti delle forme di intrattenimento indicate in particolar modo ai bambini e ai ragazzi.

Viaggi di nozze e vacanze in coppia

Le Maldive sono la destinazione per eccellenza per viaggi di nozze o comunque vacanze romantiche. Se agli scenari paradisiaci si aggiungono gli ottimi servizi offerti dalle residenze di lusso, il risultato sarà un viaggio a dir poco indimenticabile.

Vacanze con amici

Perché non concedersi una vacanza con gli amici o le amiche ? Spa, immersioni e attività sportive sono il modo giusto per trascorrere un soggiorno di spensieratezza.

Il piano di Voyage Privé per usufruire di residenze a prezzi esclusivi

Con Voyage Privé puoi prenotare la tua vacanza all inclusive alle Maldive in modo semplice e veloce. Usufruendo di ottime offerte potrai godere di tutti i comfort dei resort di lusso con sconti fino al 70% e acquistare un vantaggioso pacchetto volo + hotel.

Ayada Maldives 5*

L'opinione dell'esperto sui villaggi all inclusive

L'esperto di Voyage Privé consiglia di concedersi una vacanza all inclusive alle Maldive, in modo da godersi appieno i tipici scenari da paradiso terrestre senza lo stress di gestire autonomamente spostamenti e attività da svolgere.

Cosa fare in agosto - 5 luoghi da non perdere

1. Passeggiate per le strade di Malè

Malè è la capitale delle Maldive e centro più urbanizzato del Paese. Vale la pena una passeggiata tra edifici colorati, palazzi storici e negozi.

2. Immersioni all'Atollo di Ari

Questo atollo si compone di 81 isole, molte delle quali disabitate. Ad Ari è possibile immergersi e ammirare da vicino una ricca fauna marina, tra cui lo spettacolare squalo balena.

3. Soggiorno di relax assoluto ad Haa Alifu

Haa Alifu è il luogo ideale per abbandonarsi al relax assoluto su una spiaggia bianca ed essere cullati dal tepore del sole. Il panorama è tra i più belli e tranquilli delle Maldive.

4. Nuotare con le mante a Baa

Quello di Baa è un atollo di grande rilievo naturalistico e dove nuotare tra le mante e gli esemplari di squalo balena si rivela un'esperienza unica ed emozionante.

5. Escursioni al Parco Nazionale Marino di Edu Faru

Il parco si trova nell'atollo di Noonu ed è uno dei luoghi mantenuto volutamente incontaminato, grazie alla rilevante biodiversità marina presente qui e anche alla sua importanza storica.

Paradise Island Beach

Consigli pratici per organizzare con successo un'escursione ai club vacanze alle Maldive

Come effettuare i pagamenti ?

La valuta ufficiale è la rupia maldiviana, da cambiare anche sul posto se si parte con una somma in dollari US. I pagamenti in hotel e ristoranti possono avvenire anche con carte di credito internazionali (circuiti American Express, Visa e MasterCard).

Cosa mettere in valigia ?

L'abbigliamento migliore è quello casual-sportivo con costumi, capi di cotone e infradito. Da non dimenticare pinne e boccaglio, fotocamere subacquee e cappello. È bene portare con sé delle creme per le scottature, degli integratori di sali minerali e degli antibiotici ad ampio raggio per sicurezza.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Top 5 dei migliori club & villagi vacanze alle Maldive