Canareef Resort Maldives 4* + possibile estensione a Dubai - Addu - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Vivere una vacanza indimenticabile tra le spiagge delle Maldive e la modernità di Dubai
  • La sistemazione in eleganti hotel dotati di tutti i benefit per regalarvi il massimo del comfort
  • I trasferimenti inclusi tra cui il volo Dubai-Male per garantirvi un viaggio spensierato

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta delle Maldive e di Dubai

Maldive

Maldive, un luogo magico dove riconciliarsi con la natura, un autentico paradiso nel cuore dell’Oceano Indiano. Migliaia di isole coralline compongono questo variegato e affascinante arcipelago, in cui scoprirete una  fitta e rigogliosa vegetazione di mangrovie, palme da cocco, alberi del pane e banyan tree. Sotto la superficie dell’acqua lo spettacolo è ancora più stupefacente: un immenso anfiteatro naturale vi aspetta tutto l’anno tra magnifici coralli, eleganti mante, sinuosi pesci tropicali dai mille colori e simpatiche tartarughe; il tutto immerso nelle calde e limpide acque di questo spettacolare arcipelago, tra i più suggestivi e apprezzati del mondo.

Dubai

Dubai è il secondo più grande centro degli Emirati Arabi Uniti, ma non è secondo a nessuno per quanto riguarda la sua architettura, che si basa su monumenti storici caratteristici, un ricco passato e opportunità culturali uniche, ai quali si oppongono moderni grattacieli e centri commerciali grandi come piccole città.

A vostra scelta

Offerta 1
7, 9, 10, 12 o 14 notti sull'Atollo di Addu presso il Canareef Resort Maldives 4*

Offerta 2
7 notti: 3 notti a Dubai + 4 notti sull'Atollo di Addu
8 notti: 3 notti a Dubai + 5 notti sull'Atollo di Addu
10 notti: 3 notti a Dubai + 7 notti sull'Atollo di Addu
12 notti: 3 notti a Dubai + 9 notti sull'Atollo di Addu

Atollo di Addu - Canareef Resort Maldives 4*

Il Canareef Resort Maldives è pronto a darvi il benvenuto e a farvi trascorrere un'esperienza indimenticabile sull'Atollo Addu, sull'isola di Meedhoo che si estende per 4.5 km. Questo moderno e raffinato resort offre ambienti eccezionali curati in ogni dettaglio che creano un connubio perfetto con il comfort dei servizi di qualità propri di un hotel 4*, per garantirvi il massimo del relax. Il Canareef Resort Maldives è la meta ideale per vivere piacevoli ed unici momenti, una perla nel cuore dell'Oceano Indiano che vi affascinerà.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Jacuzzi Beach Villa (97 mq)

Dotata di una vasca idromassaggio privata, la Jacuzzi Villa di 97 m² è situata sulla spiaggia a ovest dell'isola, è dispone di un letto a baldacchino. Sentite la brezza del mare accarezzare la vostra guancia prima di sdraiarvi sul lettino mentre godete del comfort delle strutture a vostra disposizione.

Massima occupazione

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive

Vivrete un'esperienza culinaria unica con appetitosi piatti legati alla cucina internazionale, passando dalle specialità maldiviane alle prelibatezze dello Sri Lanka e all'elegante cucina francese: diversi menù per soddisfare i palati più sofisticati grazie al team specializzato e guidato dallo chef Akampa.

Dhoni Seafood & Bar
è il luogo ideale per godere della brezza del mare mentre sorseggierete  il vostro drink preferito scelto nella vasta selezione di bevande del bar.
Il ristorante propone deliziosi piatti preparati con il pescato del giorno. La sera trascorrete momenti di puro divertimento grazie serate di intrattenimento e di musica dove ascoltare gli ultimi successi.

Al Kilhi potrete assaporare i gusti della cucina internazionale con un ricco buffet e menù à la carte.
Per i più romantici, prenotate una cena per due in spiaggia e godete del suono delle onde e della vista sul Mar Laccadive.

Scoprite i mille sapori della cucina asiatica attraverso le squisite creazioni culinarie dell'Executive Chef al Meeraa, un accogliente ristorante aperto tutto il giorno, o semplicemente godetevi la vista presso l'ampio bar a bordo piscina mentre vi concedete uno spuntino o un drink.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Un cesto di frutta in camera all'arrivo

Le attività

Presso la Sanctuaire Spa vivete un'esperienza di puro benessere in oasi di pace immersa nel verde della vegetazione dell'isola. Concedetevi un po' di relax e rigenerate il vostro corpo e la vostra mente con massaggi e trattamenti esclusivi.

Per gli amanti dello sport e del divertimento, il resort mette a disposizione diverse attività, sport acquatici e strutture per regalarvi momenti indimenticabili. Giocate una partita a tennis o a beach volley, allenatevi presso la moderna palestra aperta 24 ore su 24 e dotata di moderne attrezzature o divertitevi in compagnia con le diverse attività proposte dall'hotel. Per gli ospiti più piccoli, invece, l'hotel offre un Kid's Club dove i bambini possono giocare e divertirsi in ambienti a loro dedicati e con un programma di attività adatto. Scoprite i meravigliosi fondali dell'isola con lo snorkeling, esplorate il colorato paesaggio marino con le immersioni.
Just for you
Negoziato per voi:
  • 10% di sconto su tutte le attivita acquatiche
  • 10% di sconto sulle immersioni
  • Una crociera alla scoperta dei delfini

Dubai - Holiday Inn Dubai Festival City 4*

L'Holiday Inn Dubai Festival City 4* si trova nel cuore del nuovissimo quartiere dello shopping di Dubai. Una splendida struttura in un bellissimo grattacielo, dagli interni moderni e spaziosi, dove tutto è curato nei minimi dettagli, come solo a Dubai sanno fare.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior (28 mq)

Le camere Superior sono caratterizzate da un design ricercato e da accostamenti cromatici precisi e complementari, per creare un ambiente rilassante e accogliente. L'ampio bagno aggiunge comfort e spazio vitale e dalle ampie finestre godrete di indimenticabili panorami su Dubai.

Massima occupazione

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione. Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento la mezza pensione o la pensione completa durante il processo d'acquisto.

Situato sul piano della Lobby, il ristorante Sirocco apre dalla colazione alla cena ed è un luogo dove rilassarsi in un ambiente informale e tranquillo. Gli chef hanno studiato un menù equilibrato e saporito, adatto a tutti i palati. 
Quando, invece, sentite l'esigenza di un caffè in buona compagnia, lo Zeste Café fa al caso vostro. Qui potrete trovare anche snack genuini per ricaricare le energie durante la giornata.
Just for you
Negoziato per voi:
  • 20% di sconto su cibo e bevande

Le attività

La piscina esterna sarà certamente il fulcro del vostro relax, uno splendido spazio su una terrazza panoramica, da cui si gode una visuale indimenticabile sulla città e sul Burj Khalifa. Rilassatevi sui lettini balinesi e oziate leggendo un buon libro o ascoltando musica a bordo vasca. 
Tra relax e shopping non dimenticate il vostro allenamento quotidiano presso l'attrezzatissima palestra dell'hotel. Concedetevi un allenamento tonificante o cardio e liberatevi dallo stress sudando sui macchinari della sala fitness. Approfittatene per dedicarvi qualche momento di benessere sfruttanto lo sconto presso la bella Spa.
Just for you
Negoziato per voi:
  • 20% di sconto presso l'Intercontinental Spa

In viaggio verso gli hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
Il volo interno tra Dubai e Male è incluso nell'offerta ed è sempre effettuato in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

Sono inclusi i seguenti trasferimenti:
- Trasferimenti collettivi da/per l'aeroporto di Male (per offerta 1 con volo e per offerta 2)
- Trasferimenti privati da/per l'aeroporto di Dubai (per offerta 2)
- Volo interno Dubai-Male (per offerta 2)

NOTA BENE - Trasferimenti collettivi da/per l'aeroporto di Male:
I trasferimenti di andata e ritorno (con volo nazionale) tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi nelle offerte. Tuttavia, i trasferimenti con volo nazionale sono validi solo per arrivi presso l'aeroporto di Male o per i clienti che arrivano in resort su atolli nei pressi dell'aeroporto di Male.
Dall'aeroporto internazionale di Male, infatti, verrà effettuato un trasferimento interno con volo nazionale fino all'aeroporto di Gan (circa un'ora e trenta minuti) più un trasferimento in barca veloce, organizzato dalla struttura, dall'aeroporto di Gan fino al resort (10 minuti in barca).
Per i passeggeri che arrivano all'aeroporto di Male dopo le 22:25, non possono essere garantiti i trasferimenti verso il resort il giorno stesso. I clienti saranno assistiti per un pernottamento a Hulhumale. Le spese di pernottamento sono a carico dei clienti e il loro trasferimento al resort avverrà il giorno successivo. I passeggeri che hanno un volo di partenza da Male per l'Italia prima delle 09:00 devono lasciare il resort la sera prima. Anche in tal caso il resort sarà lieto di assistere i clienti con un pernottamento a Hulhumale, con spese di pernottamento a carico dei clienti.

Il fornitore di servizi del trasferimento interno impone una limitazione del bagaglio di 20 kg per il bagaglio da stiva e di 5 kg per il bagaglio a mano. Verrà addebitato un costo aggiuntivo di 3 $ USA per ogni kg extra.

Si prega di notare che né il resort, né il fornitore di servizi del trasferimento interno saranno ritenuti responsabili per eventuali richieste di risarcimento danni derivanti da voli internazionali o nazionali persi o ritardati, causati da condizioni meteorologiche avverse o per cause di forza maggiore.
Ad attendervi presso l'aeroporto di Male e presso l'aeroporto di Gan ci sarà un rappresentate del resort.

Leggi di più

Come raggiungere le strutture

Il Canareef Resort Maldives 4* si trova in Addu City 19060, Maldives

L'Holiday Inn Dubai Festival City 4* si trova in Gateway Ave - Dubai - Emirati Arabi Uniti

I dettagli del Canareef Resort Maldives

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24 ore su 24
  • Deposito bagagli
  • Banco escursioni
  • Staff multilingue
  • Connessione Wifi

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV
  • Asciugacapelli
  • Cassetta di sicurezza
  • Telefono
  • Minibar
  • Bollitore per thé e caffé

I dettagli dell'Holiday Inn Dubai Festival City 4*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio concierge
  • Deposito bagagli
  • Cambio valuta
  • Reception 24h

Tutte le camere sono dotate di:

  • Letto matrimoniale
  • Bagno privato
  • Scrivania
  • Aria condizionata

Formalità amministrative - Maldive

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, la cui validità residua deve essere di sei mesi.
Dal 5 gennaio 2016, per poter entrare nel Paese, é necessario il possesso di un passaporto elettronico. Si intende per “passaporto elettronico” il libretto dotato di microprocessore.

Visto d’ingresso: Si
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Obbligatorio. Il visto turistico di trenta giorni è concesso direttamente in aeroporto al momento dell’ingresso nel Paese. Il visto può essere esteso per ulteriori sessanta giorni per un totale di novanta giorni; è richiesta la compilazione di un modulo prestampato e due foto tessera da presentare all’Autorità locale Ufficio Immigrazione entro i 30 giorni dall’arrivo. Per ottenere il visto d’ingresso (in caso di viaggi non organizzati da tour operator) è richiesta una prenotazione confermata presso una delle strutture alberghiere.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
E' proibito introdurre cani nel Paese.

Vaccinazioni obbligatorie
Un certificato di vaccinazione è richiesto ai viaggiatori che abbiano compiuto un anno di età provenienti da zone a rischio di trasmissione febbre gialla e ai viaggiatori che abbiano transitato per più di 12 ore in aeroporti delle zone a rischio.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Formalità amministrative - Emirati Arabi Uniti

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario e con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’ingresso negli Emirati Arabi Uniti. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.Si segnala che i controlli alle frontiere di ingresso sono stati resi più stringenti e approfonditi in conseguenza del deterioramento della situazione nella regione e vi sono stati casi di diniego dell’ingresso nel Paese di cittadini italiani e dell’Unione Europea per non meglio precisati “motivi di sicurezza”.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Dal 7 maggio 2015, è entrata in vigore l’esenzione dal visto EAU per corto soggiorno (sino a 90 giorni ogni 180) a favore dei cittadini UE che intendano recarsi negli Emirati Arabi Uniti. Si attira l'attenzione sul fatto che ciò potrebbe rendere più difficile la pratica, sempre sconsigliata e di fatto elusiva delle norme di immigrazione emiratine, di prolungare i soggiorni senza visto attraverso viaggi lampo in Oman.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.  

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Canareef Resort Maldives 4* + possibile estensione a Dubai