Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Viaggi a Singapore

Vacanze d'alta gamma solo per i soci Voyage Privé, con sconti fino al -70%!

con sconti fino al -70%

Viaggi a Singapore

Le nostre offerte

Organizza il tuo viaggio a Singapore, capitale della modernità

Lo spettacolare e lussuoso Marina Bay Sands

Singapore è una città del sud-est asiatico, conosciuta per le sue architetture moderne e lussuose e per i suoi quartieri ricchi di culture e vitalità. Per il tuo viaggio a Singapore, uno dei punti di maggiore interesse dell'intera città è il Marina Bay Sands, un casinò resort situato nella baia di Singapore. Il Marina Bay Sands è conosciuto in tutto il mondo per la sua imponente e moderna struttura a forma di barca, sormontata da tre grattacieli altissimi. Il più grande casinò di Singapore presenta anche una piattaforma lunga circa 340 metri, che sormonta i tre grattacieli denominata Sky Park. La piattaforma domina l'intera città di Singapore, ed è molto frequentata per la sua piscina "infinita", collocata a 191 metri di altezza con una capienza di circa 3900 persone. Immergendoti nella piscina a sfioro dell'hotel ti sembrerà di essere sospeso sulla città, un'esperienza assolutamente da provare; prima di lasciare il resort fermati ad ammirare il suo giardino pensile e goditi una prelibata cena in uno dei tanti ristoranti stellati presenti all'interno della struttura. Il Marina Bay Sands è inoltre conosciuto per le sue spettacolari fontane, che al calar del sole si illuminano per dare vita allo al Wonder Full Light and Water Show, uno spettacolo incredibile dove vengono proiettati film direttamente sull'acqua mentre i fuochi artificiali e la musica incantano gli spettatori. A pochi minuti dal Marina Bay Sands si trova il Museo dell’Arte e della Scienza, un modernissimo edificio che riprende le forme di un fiore di loto che contiene ben 21 gallerie espositivi dedicate alle più famose invenzioni della scienza e ai capolavori dell'arte. Mentre passeggi lungo Marina Bay attraverserai il celebre Helix Bridge, un ponte con una struttura a doppia elica che è un capolavoro avveniristico dell'architettura di Singapore. Dopo aver attraversato l'Helix Bridge, godendo dell’incantevole vista sul porto e sulla baia di Singapore, fermati in uno dei tantissimi locali notturni e vivi la notte di questa eccitante città.

Un rilassante pomeriggio nei giardini e nei parchi di Singapore

Nonostante Singapore sia una metropoli frenetica vi sono dei piccoli angoli di paradiso dove prendersi una pausa dal caos cittadino. Uno dei posti più originali e particolari di Singapore è il Garden by the Bay, un giardino modernissimo e innovativo che è diventato nel tempo il polmone verde della città. L'attrattiva principale dei Garden by the Bay è la foresta di alberi artificiali, i Supertrees Grove, delle strutture luccicanti a forma di albero che raggiungono l'altezza di circa 50 metri; ogni sera è possibile assistere a uno spettacolo di luci e musica all'interno dei giardini. I Supertrees Grove non sono solo delle strutture in metallo, ma presentano sulla sommità dei giardini verticali con oltre 163.00 piante. Se vuoi vivere un'esperienza mozzafiato, sui Supertrees è collocata una passerella aerea dove poter passeggiare e guardare dall'alto l'intera foresta artificiale. I Garden by the Bay ospitano al loro interno anche due enormi serre: la Cloud Forest e il Flower Dome che contengono fiori e piante provenienti da tutto il mondo. Per terminare la visita di questo paradiso, visita l'Heritage Gardens e il World of Plants, il primo sito ospita ben quattro giardini a tema (indiano, cinese, malese e coloniale), mentre il secondo è un percorso didattico interamente dedicato alla natura e alla biologia delle piante. Sulla cima più alta di Singapore, appena fuori della città è situata la riserva naturale Bukit Timah, una foresta pluviale di circa 162 ettari dove poter conoscere la fauna e la flora di questo meraviglioso luogo. All'interno della riserva si snodano tantissimi percorsi di trekking, alcuni molto facili da percorrere, altri percorsi invece si inerpicano all'interno della foresta vergine e durano addirittura qualche ora. Nella riserva naturale di Bukit Timah ti capiterà di imbatterti nelle divertenti scimmie selvatiche, ma attenti a non portare cibo per non farle avvicinare troppo. Per finire il tour tra i parchi della città, goditi una pausa ai giardini botanici di Singapore, un'oasi verde che ospita al suo interno il National Orchid Garden, uno spazio con migliaia di orchidee.

I quartieri colorati e multietnici di Singapore

Nel tuo viaggio a Singapore avventurati tra i quartieri colorati e vivaci della città, dove incontrerai culture e volti provenienti da tutta l'Asia. Uno dei quartieri più caratteristici della città di Singapore è Little India, una zona colma di edifici multicolor in perfetto stile indiano. A Little India si respirano gli aromi delle spezie indiane, si assaggiano i cibi tipici e si prega nei templi induisti, cinesi e malesi. Anche il quartiere di Chinatown merita sicuramente una visita per tuffarvi in un luogo lontano dal caos cittadino, dove si alternano piccole botteghe di sete e stoffe, tradizionali banchetti di pesce e di noodles, bazar stracolmi di ogni oggetto e souvenir. Il tour nei quartieri di Singapore è un'esperienza unica, vista la varietà di architetture, culture e attrazioni, tra questi segnala il Colonial District, una zona ricca di edifici in stile coloniale dal classico colore bianco, edifici modernissimi e ampi spazi verdi. Se volete assaggiare il famoso Singapore Sling, fermatevi al Raffles Hotel dove si narra venne inventato questo gustoso cocktail. La popolazione malese si concentra nel quartiere Kampong Glam & Bugis, un mix di cultura islamica e nuove correnti artistiche che si intersecano e si mescolano. Kampong Glam & Bugis è conosciuta per le sue strade colorate e i suoi piccoli e glamour negozi dove trovare gioielli e vestiti eleganti e trendy. Nello stesso quartiere è possibile visitare la Malabar Muslim, una moschea interamente ricoperta di piastrelle azzurre con una cupola ricoperta in oro diventata il luogo di culto dei musulmani originari dello stato del Kerala. Organizza il tuo viaggio a Singapore, per conoscere una città modernissima che non ha dimenticato le sue antiche tradizioni! Iscriviti ora online!

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Asia
  4. Singapore
  5. Viaggi Singapore