Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Tour di Singapore

Vacanze d'alta gamma solo per i soci Voyage Privé, con sconti fino al -70%!

con sconti fino al -70%

Tour di Singapore

Le nostre offerte

Vieni a scegliere uno dei nostri tour di Singapore

La città del Leone Ruggente

Un tour di Singapore ti farà scoprire un' esuberante città cosmopolita, con una storia profondamente radicata nel mondo degli affari e del commercio. La Città del Leone Ruggente è una delle destinazioni turistiche preferite per l'abbondanza di attrazioni a prezzi accessibili e per la grande varietà di ristoranti e locali notturni per tutti i gusti. Questo minuscolo stato insulare è molto variegato. In quale altro luogo potresti ammirare il fascino del passato nella storica Chinatown, assaporare un delizioso curry a Little India e finire la nottata sorseggiando un cocktail sulla spiaggia dell'iconica Marina Bay?

A lungo meta prediletta di grandi uomini d'affari, Singapore ha saggiamente investito in una fantastica serie di attività per il tempo libero dove potrai trovare raffinati ristoranti, negozi eccellenti, spiagge bellissime e grande divertimento per single, coppie e famiglie. La vita notturna di Singapore è quanto di più complesso e completo tu possa immaginare. Lungo il fiume della città si snoda un caleidoscopio di concept-bar e pub, luci abbaglianti, belle persone e vivaci discoteche in una strabiliante selezione di temi, attività ricreative e stravaganze audiovisive. Singapore è famosa per gli sconcertanti sviluppi che hanno trasformato in pochi decenni quella che era solo una piccola isola nella giungla in una metropoli tentacolare e le sue magnifiche spiagge non fanno eccezione.

Singapore dei distretti

Singapore si stende su un'area di oltre 700 km² e potrai scegliere di soggiornare in una delle principali aree centrali verso il sud dell'isola, dove ogni distretto offre un'atmosfera unica. Preferisci Marina Bay se hai poco tempo ma un budget generoso. Qui ti troverai circondato da grattacieli torreggianti tra il cuore del Distretto Centrale degli Affari e la palpitante vita notturna di Clarke Quay a nord. Apprezzerai i panorami, i locali raffinati e le principali attrazioni come il Flyer, i Giardini della Baia e il Merlion. Se invece vuoi fare una full immersion nel paradiso dello shopping, Orchard Road vanta più centri commerciali che in qualunque altro posto del mondo. Nello stesso tempo dietro la via principale ci sono diversi vicoli pittoreschi che offrono la tipica atmosfera di quartiere, con alcuni dei bar e dei caffè più trendy di Singapore. Questo distretto è l'ideale se cerchi un posto per sfuggire rapidamente ai ritmi della città: a poca distanza verso nord troverai parchi e aree verdi con venditori ambulanti che ti daranno uno spunto di autentico spirito singaporiano. Se sei un animale da festa e un buongustaio, troverai i migliori locali notturni a Clarke Quai, alla foce del fiume e a pochi passi da Marina Bay. Qui la vita esplode dopo il tramonto, non devi fare altro che scegliere il tuo posto a bordo piscina. Se invece prediligi il mare e le vacanze resort-style amerai le spiagge artificiali di Sentosa, realizzate con la sabbia importata dalla Malesia e dall'Indonesia ma apprezzerai anche i molti locali notturni e i ristoranti.

Ma se di Singapore ti affascinano la storia e la cultura dovrai privilegiare Chinatown, il nucleo originario di Singapore che conserva ancora un aspetto tipicamente orientale è ricco di templi interessanti, vecchi negozi di "medicine della Generazione", mercati notturni e venditori ambulanti. Troverai moltissime attrazioni culturali e un buon mix di hotel di lusso e sistemazioni più economiche. A sole due fermate MRT dal centro della città troverai la Little India, con i suoi vivaci mini bazar e le botteghe multicolore, i centri commerciali di moda e elettronica economici e l'ottimo cibo indiano. Un po' più distante dal centro è invece il quartiere arabo di Kampong, dove potrai trovare una miriade di negozi di seta e venditori ambulanti accanto a caffè e boutique alla moda. Non dimenticare di visitare la magnifica Moschea di Sultan e di assaggiare la birra locale. Se poi vuoi stare in posizione strategica rispetto a tutti i quartieri di Singapore devi scegliere il Distretto Civico, sede degli uffici governativi ma anche di musei, parchi e spazi commemorativi della città Questo centro compatto ed elegante ospita alcuni degli hotel più famosi del mondo e una lunga lista di gallerie d'arte, teatri ed edifici notevoli. Una breve passeggiata verso ovest ti porterà al quartiere arabo e a Little India, mentre, pochi passi a nord-ovest e sei nel pieno della vita notturna di Clarke Quay.

Quando la città dà spettacolo

Fatti conquistare dalla straordinaria varietà di attrazioni di Singapore. Non perdere il Merlion, simbolo di Singapore in memoria del leggendario leone che fu determinante e di buon auspicio nella scelta del luogo di fondazione della città da parte di un sultano malese. Fai un giro sulla Singapore Flayer che ti offrirà viste mozzafiato sull'iconico skyline e sulla baia. Vivi l'incredibile diversità etnica di questo paese attraverso l'esperienza gastronomica più variegata che possa immaginare. In questo luogo dai contrasti accesi puoi sorseggiare un Singapore Sling a bordo piscina di un lussuoso hotel oppure cenare tra gli scorci pittoreschi dei distretti. Molte delle cose da fare e da vedere ruotano intorno a Marina Bay, dove troverai il Museo della Scienza e il Casinò ma potrai anche ammirare lo spettacolo di luci che illumina l'acqua.

Sfrutta le tante sale da pranzo all'aperto di Clarke Quay che domina in modo pittoresco lo specchio d'acqua del fiume e scopri le oltre 20 attrazioni dell'Universal Studios Singapore, il parco divertimenti diviso tra zone tematiche di mondi perduti come l'antico Egitto e le montagne russe più alte del mondo. Ritorna bambino al Garden by the Bay, l'enorme e futuristico parco nella baia di Singapore, tra le famose strutture Supertree, le serre giganti a forma di conchiglia e centinaia di alberi e piante da scoprire. Iscriviti gratuitamente e scopri la bellezza di un tour a Singapore!

Vacanze in Singapore

Vacanze in Singapore
  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Asia
  4. Singapore
  5. Tour Singapore