Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Tour del Nord America

Vacanze d'alta gamma solo per i soci Voyage Privé, con sconti fino al -70%!

con sconti fino al -70%

Tour del Nord America

Le nostre offerte

Fate un giro dell'America per scoprire le sue città più belle e parchi naturali negli Stati Uniti e in Canada. Trova diversi consigli pratici per rendere il tuo viaggio un successo nella nostra guida turistica.

Perché fare un tour in America?

Il tour del Nord America ti permetterà di visitare tre città straordinarie che rappresentano il simbolo della costa occidentale degli Stati Uniti. San Francisco, una metropoli caratterizzata da panorami mozzafiato: una città in cui le bellezze naturali convivono in armonia con l'innovazione e la tecnologia delle incredibili strutture moderne. Potrai ammirare dal vivo gli scorci di San Francisco che hanno caratterizzato alcuni grandi classici del cinema statunitense. Las Vegas è la città degli eccessi per eccellenza. Una città completamente fuori dagli schemi che ti regalerà emozioni e divertimento. Qui tutto è spinto all'eccesso, ma ricordati il famoso detto: tutto ciò che accade a Las Vegas, resta a Las Vegas. Los Angeles è la metropoli per definizione. Una città enorme in cui potrai visitare i quartieri di Berverly Hills e Hollywood alla ricerca di qualche attore, oppure fare una passeggiata lungo la spiaggia di Santa Monica fino a Venice Beach, altra icona dell'America dell'ovest.

L'opinione dello esperta Voyage Privé sulla America

L'America è una destinazione da sogno. Tra parco naturale e montagne rocciose, laghi di Alberta in Canada o famosa città degli Stati Uniti... Quando si viaggia in Nord America, ci si può aspettare alberghi confortevoli, attività infinite e paesaggi maestosi. Decisamente vantaggioso anche il rapporto qualità prezzo: una proposta del genere è da non perdere.

Fotografia di New York City negli Stati Uniti, vista notturna

Le 5 migliori destinazioni da vedere durante un tour in America

1. Sali sul tram di San Francisco per un viaggio senza tempo

Di cose da fare in questo tour dell'Amerca ne avrai davvero tante, ma se ti dobbiamo consigliare almeno 5 cose da non perdere assolutamente, allora la prima cosa da fare a San Francisco è quella di salire a bordo di uno dei tradizionali tram che percorrono le aree sulle colline a ridosso della città: verrai trasportato in un'atmosfera suggestiva e particolare, dove il tempo pare essersi fermato. Prosegui poi la tua gita visitando Lombard Street e i parchi che circondano la città. Potrai ammirare paesaggi speciali che circondano questa affascinante metropoli.

2. Percorri il Golden Gate

Un'altra tappa obbligata nel corso della tua visita a San Francisco è il Golden Gate. Il ponte diventato il simbolo della città è un vero e proprio gioiello architettonico. Un'icona dell'America occidentale caratterizzato da un'estrema flessibilità e da un fascino inconfutabile. Percorrere il Golden Gate alla mattina con la nebbia tipica delle prime ore del giorno a San Francisco è un'esperienza che vale la pena vivere almeno una volta nella vita.

3. Visita un casinò a Las Vegas

A Las Vegas è d'obbligo una tappa in un casinò. Potrai assistere a spettacoli in cui la parola trasgressione è all'ordine del giorno. Da un eccesso all'altro vedrai cosa succede davvero nella città più folle degli Stati Uniti. Luci, colori, suoni: Las Vegas si vive di notte e in un casinò (avrai l'imbarazzo della scelta su quale scegliere) potrai vedere di persona in che cosa consiste il divertimento estremo.

4. La Walk of Fame di Los Angeles è imperdibile

Non è possibile passare da Los Angeles senza fare una passeggiata lungo la Walk of Fame. Sul marciapiede più famoso del mondo sono presenti le stelle con i nomi di tutte le più importanti star dello spettacolo. Anche questo è uno di quei posti in cui si respira un'atmosfera surreale. Da non perdere assolutamente.

5. Un giro agli Universal Studios

Vuoi divertirti visitando i set dove sono stati girati alcuni dei più bei capolavori di Hollywood? Bene, allora fai un salto agli Universal Studios. Qui potrai divertirti come in un grande parco divertimenti e, in più, potrai fare un interessantissimo tour visitando i set utilizzati per girare alcune delle pellicole più famose e spettacolari della storia del cinema.

Quale hotel scegliere? Il giusto piano di viaggio privato per un viaggio in America

L'offerta che abbiamo riservato per questo incredibile tour dell'Amerca comprende il soggiorno in strutture esclusive, caratterizzate da un estremo comfort delle stanze e dalla comodità nel raggiungere i punti di interesse di ogni città. Hotel eleganti e di prestigio per un viaggio che ricorderai a lungo. A San Francisco la sistemazione prevede il soggiorno in un hotel appena ristrutturato e caratterizzato da un design che richiama lo spirito della città. La struttura si trova a pochi isolati dalla famosa Union Square. Le camere sono dotate di tutti i comfort, con letti king size e con finiture molto curate. A Las Vegas soggiornerai in un hotel famoso per aver ospitato concerti ed eventi sportivi seguiti da tutto il mondo: il luogo ideale per vivere al meglio l'avventura di una visita in questa incredibile città. A Los Angeles sarai ospite di un elegante hotel nei pressi di Bel Air. Una posizione strategica per visitare alcuni dei punti più interessanti della città degli angeli. Tra i tantissimi comfort della stanza sono inclusi i televisori a schermo piatto, l'accesso wifi ad alta velocità e la macchina per il caffè.

Fotografia del Grand Canyon Natural Park negli Stati Uniti d'America

Consigli pratici per preparare il vostro viaggio in Nord e Sud America

Il tour dell'America è straordinario e sorprendente in ogni periodo dell'anno, ma l'estate è forse il momento più indicato. Nonostante il caldo, soprattutto a San Francisco, ricordati che è possibile che la corrente fredda dell'Oceano Pacifico possa raffreddare la temperatura, soprattutto alla mattina, quindi è importante avere a disposizione sempre un abbigliamento adeguato. L'offerta è particolarmente indicata per le coppie, ma anche i bambini, se non troppo piccoli, potranno divertirsi in questa incredibile avventura. Infine non dimenticare il fuso orario. La costa ovest è indietro di nove ore rispetto all'ora italiana: il jet leg, comunque, dovrebbe scomparire nel giorno di un paio di giorni.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Nord America
  4. Tour Nord America