Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Offerte last minute per l' Spagna

Vacanze d'alta gamma solo per i soci Voyage Privé, con sconti fino al -70%!

con sconti fino al -70%

Offerte last minute per l' Spagna

16 offerte last minute per l' Spagna

Scopri di più

Approfitta anche tu delle nostre offerte last minute per l'Andalusia

Organizza la tua vacanza con le offerte last minute per l'Andalusia

Con le offerte last minute per l'Andalusia potrai venire a scoprire anche tu quella che è una delle regioni più belle e più vive di tutta la Spagna. L'Andalusia si trova a sud della Spagna e comprende nel suo territorio diverse città turistiche, tra cui Granada, Siviglia, Malaga. Organizzare una vacanza in questa regione vuol dire assicurarsi un tour che sia un misto di cultura, divertimento, shopping e sicuramente tanto sole da prendere in spiaggia. Il mare rappresenta infatti una delle principali attrattive di questa regione spagnola che si trova così vicina all'Africa.

Per il tuo tour in Andalusia potrai decidere di prendere a noleggio un'automobile, se arriverai in aereo, oppure potrai scegliere di portare con te l'auto viaggiando in nave. In ogni caso, gli spostamenti qui sono molto agevoli e non ti sarà affatto difficile muoverti da una parte all'altra della regione. Per la visita alle città, invece, ti conviene lasciare parcheggiata l'automobile e utilizzare la bicicletta, il mezzo migliore per muoversi in centri come Granada o Siviglia. Nel corso del tuo viaggio ti converrà senz'altro organizzare bene i tuoi movimenti, così da evitare di passare troppe ore in auto. Prepara dunque già da casa un programma delle escursioni che eventualmente vorrai effettuare e cerca di capire quanto tempo dovrai dedicare alle stesse. Se il tuo obiettivo è il relax, allora ti converrà non mettere in programma delle mete troppo distanti dal luogo in cui soggiornerai. Potrai visitare i paesini più caratteristici dell'Andalusia e acquistare qualche prodotto tipico di genere alimentare o di artigianato da portare a casa come ricordo. Alternando giornate di mare e sole ad altre da dedicare alle escursioni, lascia comunque disponibile del tempo libero da poter gestire liberamente una volta sul posto.

Cosa vedere in Andalusia

In Andalusia ci sono molte attrattive che meriterebbero di essere prese in considerazione al momento di stilare un programma di viaggio. Malaga ad esempio è una delle città più interessanti della regione, dove diverse culture si sono mescolate nel corso dei secoli, facendo sì che il centro abitato assumesse una connotazione molto particolare, ricca di monumenti da visitare e di capolavori dell'architettura tutti da scoprire. Al primo posto dobbiamo mettere assolutamente la bellissima Cattedrale, Nuestra Señora de la Encarnación, un vero e proprio gioiello dell'architettura sacra, la cui prima realizzazione risale al XVI secolo, con tutti gli interventi e i rifacimenti successivi che hanno contribuito a renderla così spettacolare nella sua monumentalità. Oltre ai monumenti e ai musei, a Malaga vi sono anche diversi parchi e giardini storici che meritano di essere scoperti se si viene in vacanza per qualche giorno qui in Andalusia. Se approfitterai anche tu delle offerte last minute per l'Andalusia, non dimenticare di fare un salto allo storico giardino botanico, dove troverai centinaia di varietà di piante tropicali e subtropicali.

Nel corso del tuo soggiorno in Andalusia non potrai non fare tappa anche a Siviglia. Qui ti stupiranno l'Alcazar, la Plaza de Espana e la bellissima cattedrale. Troverai una metropoli moderna affiancata a quel che resta dell'antico centro abitato e potrai passeggiare per le caratteristiche vie del centro storico o affacciarti sul Guadalquivir, il fiume che attraversa la città. Che dire poi di Granada? L'Alhambra è senz'altro il complesso monumentale più famoso e se deciderai di visitare questa città dovrai assolutamente andare a vederlo. Del resto, non a caso, esso è anche un simbolo dell'Andalusia per la sua importanza storica e architettonica.

Altre attrattive della regione

Abbiamo parlato finora delle principali attrattive culturali dell'Andalusia, ma non ci siamo ancora soffermati su quelle che sono le spiagge più belle della zona. Proprio in corrispondenza di Granada, vi è quella che prende il nome di Costa Tropical, una fascia costiera molto ben attrezzata per l'accoglienza turistica ma dove al contempo si possono trovare anche delle cale poco frequentate e dunque perfette per chi cerca una spiaggia ancora incontaminata, lontano dalla confusione. Molto bella in Andalusia è anche la Costa de la Luz, che si trova nella fascia costiera compresa tra le due città di Tarifa e Cadice. Molto particolare è poi la Costa de Almeria, con il suo Parco Nazionale di Cabo de Gata, un territorio che dal punto di vista naturalistico non ha eguali in tutta la Spagna.

Se hai deciso di approfittare delle nostre offerte last minute per l'Andalusia, allora scegli subito dove vuoi soggiornare. Preferisci prenotare in hotel di lusso in città o scegliere piuttosto un villaggio turistico sulla costa? Esistono diverse possibilità di scelta qui in Andalusia e non avrai di certo problemi a trovare quella più conveniente e adatta alle tue necessità. Se cerchi una vacanza comoda e senza troppi spostamenti, allora prenota il tuo soggiorno pensando proprio a queste tue esigenze e valuta molto bene il tipo di struttura a cui ti vorrai affidare. Ricorda inoltre che tutte gli alberghi e i resort che troverai disponibili sul nostro portale sono appositamente selezionati, scelti in base a rigidi criteri, per poter venire incontro alle richieste dei clienti più esigenti. Per poter accedere alle offerte riservate non dovrai fare altro che effettuare la tua iscrizione al nostro portale. In questo modo avrai accesso a tutte le migliori proposte e potrai effettuare la tua scelta, con la certezza di affidarti sempre e comunque a strutture di alto livello che ti permetteranno di godere appieno della tua vacanza senza temere imprevisti legati al soggiorno. Un team disponibile e professionale ti accoglierà al tuo arrivo in Andalusia e ti assisterà nel corso del tuo soggiorno, per qualsiasi esigenza si dovesse presentare. Allora, perché attendere ancora? Approfitta subito di questa opportunità e assicurati la tua vacanza in Andalusia con le offerte last minute che ti proponiamo: il sole e la magia della Spagna ti attendono!

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Europa
  4. Spagna
  5. Offerte last minute Spagna