Combinato 4* InterContinental Resort Tahiti, Manava Beach Resort & Spa Moorea e InterContinental Bora Bora Le Moana Resort - Tahiti - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Partire per un viaggio indimenticabile fra 3 isole della Polinesia Francese, in veri e propri paradisi terrestri
  • Assaggiare il pesce crudo marinato nel latte di cocco, una delle specialità culinarie locali
  • Esplorare i reef di corallo e nuotare tra pesci tropicali, mante e squali

La vostra esperienza

Vivete il viaggio di una vita nella Polinesia Francese, un paradiso tropicale nel cuore dell'Oceano Pacifico. Composta da 118 isole sparse in una vasta distesa blu, questa destinazione offre scenari mozzafiato, dalle montagne verdeggianti alle spiagge di sabbia bianca orlate di palme da cocco. Le lagune cristalline ospitano un'abbondante fauna marina, ideale per le immersioni e lo snorkeling. La cultura polinesiana, ricca di tradizioni e danze, permea ogni aspetto della vita qui, dai festival colorati alle delizie della cucina locale. È un luogo in cui il tempo sembra rallentare, invitando i visitatori a rilassarsi e a riconnettersi con la natura e con l'essenza stessa della vita isolana...

 

Venite con noi a Tahiti, Moorea e Bora Bora e immergetevi in un paradiso terrestre per 9, 12 o 15 notti.

 

Potete scegliere tra le seguenti durate:

Offerta di 9 notti: 2 notti a Tahiti + 3 notti a Moorea + 3 notti a Bora Bora + 1 notte a Tahiti

Offerta di 12 notti: 3 notti a Tahiti + 4 notti a Moorea + 4 notti a Bora Bora + 1 notte a Tahiti

Offerta di 15 notti: 4 notti a Tahiti + 5 notti a Moorea + 4 notti a Bora Bora + 2 notti a Tahiti

 

InterContinental Resort Tahiti 4*

Situato di fronte a una magnifica laguna, vicino alla città di Papeete, nel nord-ovest dell'isola, l'hotel Intercontinental Resort vi invita a lasciare andare le preoccupazioni della vita quotidiana e a rilassarvi. Con il suo vasto giardino e l'ambiente tropicale unico, vi immergerà in un'atmosfera molto colorata fin dal primo momento. Con la sua variegata offerta gastronomica e le sue diverse attività, questo stabilimento 4* sarà il punto di partenza ideale per questo soggiorno fantastico.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Ocean.

Camera Ocean

Lasciate le vostre valigie in questa camera con vista sull'oceano e lasciatevi trasportare verso questo paesaggio da cartolina.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • 1 cocktail offerto a persona per soggiorno

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete selezionare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse). 

L'hotel dispone di 2 ristoranti in cui potrete sbizzarrirvi, a seconda dei vostri desideri. Il Te Tiare effettua un servizio continuo per soddisfare le papille gustative dei più golosi. Durante la settimana propone 2 serate a tema e un delizioso brunch la domenica.

Il ristorante Le Lotus vi invita a un vero e proprio viaggio dei sensi... Ambientazione splendida, pranzi raffinati, cene gourmet: una vera delizia!

Infine, non perdete l'occasione di sedervi in uno dei 3 bar per condividere un drink con i vostri cari.

Mezza pensione (bevande escluse)

Camere

Scoprite il piacere della prima colazione e della cena comprendente 3 portate direttamente in hotel (bevande escluse). 

Attività e Tempo Libero

Che siate sportivi, amanti delle immersioni o semplicemente desiderosi di relax, all'hotel Intercontinental Tahiti troverete sicuramente qualcosa che fa per voi!

Sistematevi intorno a una delle sue 2 piscine d'acqua dolce e godetevi il sole della Polinesia, comodamente sdraiati. Se desiderate prendervi un po' di tempo per voi stessi, concedetevi un momento alla Deep Nature Spa, dove il vostro corpo e la vostra mente potranno evadere durante un trattamento da parte di un esperto, il tutto in un ambiente magico. Gli amanti dello sport potranno scegliere tra una sessione di sport nel centro fitness aperto 24 ore su 24 o tra diverse attività: tennis, pallavolo o sport acquatici (a pagamento)...

Manava Beach Resort & Spa Moorea 4*

Benvenuti al Manava Beach Resort & Spa Moorea 4*! Questa struttura vi conquisterà con la sua posizione mitica, che è quella del primo hotel dei "Bali Hai Boys", che hanno inventato il bungalow sull'acqua, e con le sue 91 unità abitative sparse nel giardino, sulla spiaggia e sull'acqua in uno stile puramente polinesiano. Con il suo ristorante dai profumati sapori locali, la sua Spa, le sue numerose attività terrestri e acquatiche e il suo impegno per la tutela dell'ambiente, questo hotel a 4 stelle ha tutto il necessario per rendere il vostro soggiorno indimenticabile!

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Bungalow giardino con piscina privata.

Bungalow giardino con piscina privata (48 m²)

Questo bungalow giardino con piscina privata è dotato di un'area privata con vegetazione lussureggiante che vi incanterà sicuramente. Con la terrazza con piscina privata e l'arredamento in stile polinesiano, questo rifugio possiede tutto ciò che si può desiderare.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete selezionare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse). 

Immergetevi nell'atmosfera raffinata del ristorante Mahana'i e gustate un delizioso mix di cucina francese e polinesiana. Lo chef vi sedurrà con la sua creatività e il pasticcere risveglierà i vostri sensi con i suoi irresistibili dessert.

Per esaltare il pasto, una carta dei vini finemente selezionata esalterà tutti i sapori dei piatti.

Sono previste anche serate a tema e una serata polinesiana il sabato sera, con danze tradizionali e un buffet polinesiano.

Se desiderate dissetarvi o gustare un pasto a bordo piscina, concedetevi un momento sulla terrazza del Bar Terrasse Miti, che combina un arredamento esotico con un'atmosfera rilassata per tutto il giorno.

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

Questa vacanza è all'insegna del relax al Manava Beach Resort & Spa Moorea 4*. Recatevi alla Manea Spa per una dolce parentesi e concedetevi trattamenti viso, corpo o massaggi tradizionali polinesiani.

Se amate le attività acquatiche, sarete entusiasti del centro immersioni Moorea Blue Diving, situato nel sito dell'hotel, che si rivolge a principianti ed esperti, oltre a scooter subacquei e tour in moto d'acqua.

È inoltre possibile partecipare a laboratori di taglio dei coralli per creare nuove barriere coralline trapiantando talee di corallo in aree minacciate della laguna.

Il resort propone anche una vasta gamma di escursioni e attività a terra, tra cui equitazione, corsi di cucina e yoga, serate polinesiane, servizi fotografici, noleggio di biciclette elettriche e auto...

Leggi di più

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Tour dell'isola di Tahiti (mezza giornata)

Aggiungete un

Scoprite le meraviglie di Tahiti con un tour completo dell'isola.

L'atollo di Marlon Brando, situato a soli 50 km da Tahiti... Un vero e proprio scrigno di natura preservata: scenari da cartolina, paesaggi selvaggi e fondali marini conservati in modo unico!

Safari con squali e razze a Bora Bora - 02h30

Aggiungete un

Bora Bora e la laguna blu significano immersioni subacquee! Muniti di maschera e boccaglio, salite a bordo di una barca per scoprire pesci multicolori, squali, razze e ammirare il quadro corallino durante tre soste.

InterContinental Bora Bora Le Moana Resort

Iniziate la vostra giornata presso l'InterContinental Bora Bora Le Moana Resort 4* e immergetevi esplorando siti di immersione eccezionali, tuffandovi nelle acque turchesi, o passeggiando lungo la splendida spiaggia di Matira per un'esperienza di ricerca di conchiglie pacifica. Avventuratevi più lontano fino al Monte Otemanu per escursioni rivitalizzanti e viste mozzafiato, o passeggiando tranquillamente nel villaggio principale per scoprire le famose perle nere tahitiane.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Bungalow sur Pilotis.

Bungalow sur Pilotis

Entrate in questo Bungalow sur pilotis fatto apposta per voi! Relax e benessere sono il programma, il tutto con i piedi nell'acqua.

 

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • 1 cocktail in omaggio per persona per soggiorno

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete selezionare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse). 

Il ristorante principale Noa è al centro dell'edificio principale della struttura, aprendosi su un cortile interno privato e poi scendendo su una terrazza magnificamente arredata che conduce alla spiaggia e alla laguna. È il luogo delle serate animate e delle cene a tema.

Il Vini Vini Bar & Restaurant con terrazza si trova ai bordi della piscina, con vista sulla spiaggia e sulla laguna all'ombra di maestosi alberi di palma. Deliziatevi con snack durante tutta la giornata e bevande rinfrescanti. Provate l'insalata Fenua, a base di cuori di palma di Bora Bora, ananas e gamberi Fenua.

Mezza pensione (bevande escluse)

Camere

Scoprite il piacere della prima colazione e della cena con 3 portate direttamente in hotel (bevande escluse). 

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Safari autentico della laguna e Motu Tapu (giornata intera)

Potrete rilassarvi nella piscina all'aperto o sulla spiaggia dalle acque cristalline per rinfrescarvi. Presso l'ufficio delle escursioni, troverete attrezzature per lo snorkeling, kayak e paddleboard per esplorare la laguna e incontrare pesci tropicali e tartarughe giganti.

Una navetta in barca (con un eventuale supplemento) è anche disponibile per portarvi al Deep Ocean Spa dell'hotel.

In viaggio verso la Polinesia Francese

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

Si prega di notare che il vostro volo include una sosta negli Stati Uniti, pertanto è obbligatoria l'ESTA (vedi formalità).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti da e per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

I trasferimenti interni sono inclusi e avverranno come segue:

Trasferimento dall'aeroporto internazionale all'hotel di Tahiti
Soggiorno a Tahiti
Trasferimento dall'hotel di Tahiti al molo dei traghetti
Traghetto da Tahiti a Moorea
Trasferimento dal molo dei traghetti all'hotel di Moorea
Soggiorno a Moorea
Trasferimento dall'hotel di Moorea al molo dei traghetti
Traghetto da Moorea a Tahiti
Trasferimento all'aeroporto di Tahiti
Volo interno da Tahiti a Bora Bora
Trasferimento dall'aeroporto di Bora Bora all'hotel di Bora Bora
Soggiorno all'hotel di Bora Bora
Trasferimento dall'hotel di Bora Bora all'aeroporto di Bora Bora
Volo interno da Bora Bora a Tahiti
Trasferimento dall'aeroporto all'hotel di Tahiti
Soggiorno all'hotel di Tahiti
Trasferimento all'aeroporto internazionale

 

 

 

Le vostre destinazioni

Alla scoperta Tahiti

Tahiti, l'isola principale della Polinesia Francese, vi accoglie in un'atmosfera rilassata. Che siate una coppia in cerca di un luogo tranquillo per godervi una fuga a due, un gruppo di amici in cerca di una fuga o una famiglia in cerca del luogo perfetto per trascorrere del tempo insieme, Tahiti ha qualcosa per tutti. Le spiagge, che siano di sabbia nera, come quella di Pointe de Venus a Papeete, o di sabbia bionda, come quelle della costa occidentale, permettono di godere dei piaceri dell'acqua in tutta tranquillità. Tahiti è anche rinomata per la bellezza dei suoi fondali. Muniti di maschera e boccaglio, potrete partire alla scoperta dei suoi segreti. Tra le barriere coralline, pesci pagliaccio e altre specie marine vi offrono uno spettacolo colorato. Prima di lasciare Tahiti, non dimenticate di visitare il Centre des Métiers d'Art di Papeete per saperne di più sulla cultura polinesiana.

Alla scoperta di Moorea

Entrate in un santuario di calma e di mistero, lontano dalla vostra routine quotidiana, e godete dei suoi vari incanti: paesaggi magnifici, piccoli villaggi autentici, cascate maestose... Fate un giro dell'isola e fermatevi ad ammirare il panorama dal belvedere tra le due baie, nella valle di Opunohu o preferite andare in montagna per una passeggiata a cavallo, ma soprattutto non dimenticate di godervi la pace e la tranquillità per un pisolino su una delle spiagge di sabbia fine...

Alla scoperta di Bora Bora

Innamoratevi dei magnifici colori di Bora Bora che risplendono ad ogni angolo. Dalla vegetazione lussureggiante alle ipnotiche tonalità di blu, quest'isola offre bellezza pura e un ambiente tranquillo per la vostra prossima vacanza. Passate il tempo passeggiando lungo le spiagge di sabbia bianca, nuotate nell'oceano per scoprire la brillante barriera corallina e fate un'escursione sul Monte Otemanu per ammirare panorami incredibili.

I dettagli

InterContinental Resort Tahiti

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 246

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 11:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Lavanderia
  • Concierge
  • Servizio di cambio valuta
  • Servizio medico

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Te Tiare
  • Ristorante Le Lotus
  • Tiki bar
  • Lotus Bar
  • Lobby Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Piscina esterna
  • Spa
  • Campo da tennis
  • Banco escursioni

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Manava Beach Resort & Spa Moorea

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 91

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa €1,68 per persona per notte.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Parcheggio gratuito
  • Aria condizionata

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Doccia
  • Aria condizionata
  • Minibar
  • Cassaforte
  • Asciugacapelli
  • TV

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante le Mahanai
  • Bar Miti

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Noleggio biciclette
  • Banco escursioni
  • Spiaggia privata

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

InterContinental Bora Bora Le Moana Resort an IHG Hote

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio medico

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Combinato 4* InterContinental Resort Tahiti, Manava Beach Resort & Spa Moorea e InterContinental Bora Bora Le Moana Resort