Tour "Tradizioni del Paese da Sud a Nord" con estensione balneare - Vietnam - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Viaggiare in totale tranquillità grazie ai trasferimenti inclusi e personalizzare il soggiorno con le escursioni a scelta
  • Godersi una notte in crociera sulla leggendaria baia di Ha Long
  • Optare per un'estensione al mare a Phu Quoc a metà del tour, per concedervi una pausa di relax durante il soggiorno

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Attraversate il Vietnam da Sud a Nord, dalla modernità alla tradizione. Avrete la possibilità di visitare la bellissima Hoi An, la Venezia del Vietnam, nel centro del Paese. Vi lascerete incantare da questa graziosa città classificata dall'UNESCO: centinaia di lanterne, ristoranti e caffè, negozi di sartoria e la spiaggia accanto! Non esitate a provare il delizioso caffè al cocco!

Marie
Travel Expert

L'anteprima del vostro viaggio

Partite con noi alla scoperta delle meraviglie dell'incredibile Vietnam. Lasciatevi incantare dalla bellezza delle principali città come Saigon e Hoi An e ammirate l'impressionante natura della Baia di Halong. Godetevi attività come escursioni, gite in barca e molto altro ancora! 

Se optate per l'estensione di 11 notti, potrete trascorrere qualche giorno in più di relax a Phu Quoc.

 

Il vostro itinerario in 8 notti:

Giorno 1: Arrivo a Saigon

Giorno 2: Saigon - delta del Mekong in barca 

Giorno 3: Saigon - Da Nang - Hoi An

Giorno 4: Hoi An - santuario di My Son e città vecchia

Giorno 5: Hoi An - giorno libero

Giorno 6: Hoi An - Da Nang - Hanoi- giro della città - street food

Giorno 7: Hanoi - Baia di Halong (notte a borda della crociera)

Giorno 8: Baia di Ha Long - Hanoi

Giorno 9: Hanoi - Ritorno

 

Il vostro itinerario in 11 notti:

Giorno 1: Arrivo a Saigon

Giorno 2: Saigon - delta del Mekong in barca 

Giorno 3: Saigon - Volo verso Phu Quoc

Giorno 4: Phu Quoc

Giorno 5: Phu Quoc

Giorno 6: Phu Quoc - volo verso Da Nang - Hoi An

Giorno 7: Hoi An

Giorno 8: Hoi An

Giorno 9: Hoi An - Da Nang - Hanoi

Giorno 10: Hanoi - Baia di Ha Long

Giorno 11: Baia di Ha Long - Hanoi

Giorno 12: Hanoi - Ritorno

Leggi di più

Le tappe del vostro itinerario

Itinerario 8 notti

Giorno 1: Arrivo a Saigon

Arrivo all'aeroporto Tan Son Nhat di Saigon, incontro con la guida e trasferimento in hotel nel centro della città. Avrete tempo per rinfrescarvi e rilassarvi dopo il lungo viaggio.

Pernottamento a Saigon.

 

 

Giorno 2: Saigon - delta del Mekong in barca 

Prima colazione in hotel,
08:00 partenza dall'hotel. Partenza per Vinh Long e visita del mercato di Vinh Long. Questo è il posto migliore per scattare foto di pesci, gamberi, granchi, serpenti, topi di risaia, frutta tropicale. L'escursione prosegue con una gita in barca per visitare i laboratori locali, dove potrete vedere come si producono carta di riso, dolci di cocco e popcorn di riso.
Continuerete la vostra gita in barca lungo il Mekong e vedrete le numerose gabbie galleggianti utilizzate per l'allevamento del pesce. Passerete poi per il canale My An per vedere molte fornaci di mattoni su entrambi i lati e tornate al canale Hòa Tịnh. Passerete attraverso il tranquillo villaggio per vedere come si producono mattoni, vassoi e cesti di bambù. Imparerete anche a realizzare a mano i cappelli conici.
Pranzo delizioso in un ristorante locale che serve specialità come il delizioso pesce dalle orecchie di elefante.
In seguito, prenderete il battello per Cai Be per una gita in barca a remi sul canale di Ba Nam fino all'isola di Tan Phong.


Rientro in hotel a Saigon nel tardo pomeriggio.

Pernottamento a Saigon.

 

Giorno 3: Saigon - Da Nang - Hoi An

Prima colazione in hotel e mattinata a disposizione o visita facoltativa ai tunnel di Cu Chi a un costo aggiuntivo.
Nel tardo pomeriggio, trasferimento in autista (senza guida) all'aeroporto per il volo per la città di Da Nang. All'arrivo, trasferimento in autista (senza guida) all'hotel di Hoi An.

Pernottamento a Hoi An.

 

 

Giorno 4: Hoi An - santuario di My Son e città vecchia

 

Dopo la colazione, la guida e l'autista vi preleveranno dall'hotel intorno alle 8.00 e vi trasferiranno a visitare il santuario di My Son, la terra santa del regno Champa.
Se il tempo lo permette, visitate un mercato del pesce locale, poi un villaggio dove si produce la famosa nuoc mam (salsa a base di pesce fermentato).
All'arrivo, un buon momento per assistere allo spettacolo tradizionale dei danzatori Cham come introduzione alla loro cultura. Si visita un gruppo di templi induisti Cham in rovina e resti nella valle di My Son, patrimonio dell'umanità dell'Unesco.
Nel pomeriggio si parte alla scoperta di Hoi An con un tour a piedi della città e del suo meraviglioso porto. Seguite le stradine fiancheggiate da case di architettura cinese, giapponese, francese ed europea e visitate i numerosi siti turistici: il ponte giapponese di 400 anni, la sala riunioni Phuc Kien, il mercato del pesce locale, ecc. Nei dintorni della città si possono visitare gallerie d'arte e negozi di sartoria e, perché no, farsi confezionare abiti su misura.


Pernottamento a Hoian.

 

Giorno 5: Hoi An - giorno libero

 

Un'altra giornata a disposizione e un massaggio ai piedi di 30 minuti in hotel.


Il nostro suggerimento:
- Rilassarsi in hotel.
- Scoprite i villaggi circostanti a piedi.
- Fare shopping nella città vecchia.
- Godetevi la piscina dell'hotel o la spiaggia di An Bang, a 4 km dal centro città.


Pernottamento a Hoi An.

 

Giorno 6: Hoi An - Da Nang - Hanoi- giro della città - street food

Dopo la colazione, l'autista (senza guida) vi trasferirà all'aeroporto di Da Nang per il volo per Hanoi.

All'arrivo, la guida locale e l'autista vi aspetteranno per accompagnarvi nel centro della città.

Visiterete il Museo di Etnologia, una magnifica istituzione dedicata a mostrare le impressionanti conquiste culturali dei 54 gruppi etnici residenti in Vietnam. (Si prega di notare che il lunedì, quando il Museo di Etnologia è chiuso, visiterete il Museo di Storia).

Nel pomeriggio, visita al Tempio della Letteratura, la prima università del Vietnam. Passeggiate per le strette vie del quartiere vecchio, noto per le sue "36 strade con 36 prodotti". Durante la passeggiata, potrete assaggiare tutte le specialità vietnamite, come il banh cuon (la tradizionale torta di riso vietnamita) o il banh mi (il famoso panino vietnamita).

Fermatevi poi all'incrocio "bia hoi" (birra locale), vicino a Ta Hien street, e assaggiate la birra vietnamita, molto apprezzata dai locali e dai viaggiatori. Un altro piatto imperdibile è il pho (zuppa di noodle vietnamita); raggiungete un ristorante di pho dove potete scegliere tra la zuppa di noodle pho e il pho tron (pho misto a pollo senza zuppa).

Quindi costeggiate il lago Hoan Kiem prima di gustare un gustoso dessert in una gelateria vietnamita, un luogo popolare nei fine settimana per gli abitanti del posto, che possono gustare i migliori gelati con le loro famiglie.

 

Giorno 7: Hanoi - Baia di Halong (notte a borda della crociera)

Colazione in hotel

Tra le 7:30 e le 7:45, l'autista verrà a prendervi nella hall del vostro hotel. Viaggerete a bordo di una comoda limousine (senza guida) verso la Baia di Ha Long, un sito Patrimonio dell'Umanità di straordinaria bellezza naturale con 3.000 isole che emergono dalle limpide acque color smeraldo del Golfo del Tonchino.
Arrivo ad Halong e imbarco sulla crociera, con pranzo a bordo.

Visita e/o attività (secondo il programma di ogni nave) durante la crociera sulle acque verde smeraldo tra le migliaia di isole frastagliate e gli incredibili carsi calcarei della Baia di Ha Long, con soste in grotte spettacolari dove è possibile passeggiare, osservare impressionanti formazioni secolari o semplicemente rilassarsi a bordo.


Pernottamento a bordo di una confortevole crociera.

Nota bene:
- Gli itinerari sono soggetti a modifiche a causa delle autorità portuali, delle condizioni di crociera o del tempo.
- Uso di una guida interna di lingua inglese (non privata) solo sulla barca.

 

Giorno 8: Baia di Ha Long - Hanoi

Iniziate la giornata con una dimostrazione di tai chi, che combina respirazione profonda e rilassamento con movimenti lenti e dolci. La colazione consiste in caffè, tè e dolci serviti in una sala da pranzo con vista sulla baia. Godetevi la colazione nell'aria fresca della baia di Ha Long mentre la barca continua la sua crociera intorno alla baia, passando per i luoghi più belli e tranquilli sulla strada verso il molo.

Una navetta vi riporterà ad Ha Noi.


Pernottamento ad Hanoi.

 

Giorno 9: Hanoi - Ritorno

Prima colazione in hotel e giornata di relax fino al trasferimento privato in aeroporto per il volo di partenza.

 

 

Leggi di più

Itinerario di 11 notti

Giorno 1: Arrivo a Saigon

Arrivo all'aeroporto Tan Son Nhat di Saigon, incontro con la guida e trasferimento in hotel nel centro della città. Avrete tempo per rinfrescarvi e rilassarvi dopo il lungo viaggio.

Pernottamento a Saigon.

 

 

Giorno 2: Saigon - delta del Mekong in barca 

Prima colazione in hotel,
08:00 partenza dall'hotel. Partenza per Vinh Long e visita del mercato di Vinh Long. Questo è il posto migliore per scattare foto di pesci, gamberi, granchi, serpenti, topi di risaia, frutta tropicale. L'escursione prosegue con una gita in barca per visitare i laboratori locali, dove potrete vedere come si producono carta di riso, dolci di cocco e popcorn di riso.
Continuerete la vostra gita in barca lungo il Mekong e vedrete le numerose gabbie galleggianti utilizzate per l'allevamento del pesce. Passerete poi per il canale My An per vedere molte fornaci di mattoni su entrambi i lati e tornate al canale Hòa Tịnh. Passerete attraverso il tranquillo villaggio per vedere come si producono mattoni, vassoi e cesti di bambù. Imparerete anche a realizzare a mano i cappelli conici.
Pranzo delizioso in un ristorante locale che serve specialità come il delizioso pesce dalle orecchie di elefante.
In seguito, prenderete il battello per Cai Be per una gita in barca a remi sul canale di Ba Nam fino all'isola di Tan Phong.


Rientro in hotel a Saigon nel tardo pomeriggio.

Pernottamento a Saigon.

 

Giorno 3: Saigon - Volo verso Phu Quoc

Trasferimento senza guida all'aeroporto Tan Son Nhat di Ho Chi Minh City, quindi volo da Ho Chi Minh City all'isola di Phu Quoc. Phu Quoc è chiamata l'isola delle perle per la ricchezza conferita dalla natura. È un paradiso per gli amanti della natura e del mare in cerca di un luogo di relax. L'isola è considerata "fuori dai sentieri battuti" perché rimane notevolmente sottosviluppata. Le foreste e le spiagge incontaminate di sabbia bianca di Phu Quoc la rendono un luogo ideale per il trekking, le immersioni e lo snorkeling.

All'arrivo in aeroporto, la navetta dell'hotel (senza guida) vi trasferirà in albergo.

Pernottamento sull'isola di Phu Quoc.

 

Giorni 4 e 5: Phu Quoc

Godetevi due giorni completamente liberi per rilassarvi, prendere il sole o leggere un libro.

Pernottamento sull'isola di Phu Quoc.

Opzionale: Snorkeling e cena barbecue al tramonto sull'isolotto.
Durata: mezza giornata (14:00 - 19:00)
Nel pomeriggio verremo a prendervi in hotel e ci dirigeremo al molo per una gita in barca all'isola di Buom e agli isolotti di May Rut. Godetevi la brezza fresca e rilassatevi sulla barca. Esplorate la colorata e variegata vita marina con una varietà di coralli e pesci nuotando e facendo snorkeling, o semplicemente rilassatevi con un cocktail rinfrescante al bar della spiaggia. Prima di rientrare in porto e trasferirsi in hotel, viene servita una cena al barbecue sull'isolotto.

NOTE: In caso di condizioni meteorologiche, alcune isole saranno sostituite da altre.

 

Giorno 6: Phu Quoc - volo verso Da Nang - Hoi An

 

Prima colazione in hotel, tempo libero fino al trasferimento in navetta del resort (senza guida) all'aeroporto per il volo per Da Nang. All'arrivo, trasferimento con autista (senza guida) al vostro hotel di Hoi An.

Pernottamento a Hoi An.

 

Giorno 7: Hoi An

Dopo la colazione, la guida e l'autista vi preleveranno dall'hotel intorno alle 8.00 e vi trasferiranno a visitare il santuario di My Son, la terra santa del regno Champa.
Se il tempo lo permette, visitate un mercato del pesce locale, poi un villaggio dove si produce la famosa nuoc mam (salsa a base di pesce fermentato).
All'arrivo, un buon momento per assistere allo spettacolo tradizionale dei danzatori Cham come introduzione alla loro cultura. Si visita un gruppo di templi induisti Cham in rovina e resti nella valle di My Son, patrimonio dell'umanità dell'Unesco.


Nel pomeriggio si parte alla scoperta di Hoi An con un tour a piedi della città e del suo meraviglioso porto. Seguite le stradine fiancheggiate da case di architettura cinese, giapponese, francese ed europea e visitate i numerosi siti turistici: il ponte giapponese di 400 anni, la sala riunioni Phuc Kien, il mercato del pesce locale, ecc. Nei dintorni della città si possono visitare gallerie d'arte e negozi di sartoria e, perché no, farsi confezionare abiti su misura.


Pernottamento a Hoian.

 

Giorno 8: Hoi An

Un'altra giornata libera e un massaggio ai piedi di 30 minuti in hotel.
Il nostro suggerimento:
- Rilassarsi in hotel.
- Scoprite i villaggi circostanti a piedi.
- Fare shopping nella città vecchia.
- Godetevi la piscina dell'hotel o la spiaggia di An Bang, a 4 km dal centro città.
Pernottamento a Hoi An

Opzionale 2: Scoprire la campagna in bicicletta & spettacolo Teh Dar - Pranzo incluso - escursione privata 
Durata: 08.00-19.30
Distanza in bicicletta: 5-7 km, su terreno pianeggiante, a seconda delle condizioni fisiche o della lunghezza desiderata.
Incluso: trasferimento in auto privata, guida locale parlante inglese, biglietti d'ingresso, barca locale, bicicletta, pranzo a menu fisso, 01 massaggio ai piedi e 02 bottiglie di acqua minerale a persona.
Hoi An è circondata da una campagna rilassante dove la vita è semplice e lenta, con persone che vivono a stretto contatto con la natura. Questa mattinata è ricca di attività interessanti che vi permetteranno di osservare da vicino il tradizionale stile di vita agricolo alla periferia di Hoi An.

Salite in sella alla vostra bicicletta e partite per un giro rilassante attraverso villaggi pittoreschi, passando per risaie e coltivazioni di ortaggi. Lungo il percorso, potrete vedere mucche o bufali che lavorano nelle risaie con i contadini o che si rilassano pigramente all'ombra.
Successivamente, imparerete l'arte di remare sull'unica barca vietnamita a cesto rotondo e navigherete lungo i tranquilli corsi d'acqua fiancheggiati da noci di cocco, imparando a conoscere l'importanza della regione durante la guerra.
Salite a bordo di un'imbarcazione locale per una piacevole crociera su un bellissimo fiume e trascorrete un po' di tempo a scoprire la vita semplice ma utile dei pescatori locali. Arrivate al villaggio di Tra Que, dove i contadini locali lavorano nei campi e negli orti con metodi tradizionali che risalgono a centinaia di anni fa. Unitevi al padrone di casa per preparare i gustosi piatti del Vietnam centrale. Poi gustate le vostre creazioni in un ambiente rustico ma confortevole. Rilassatevi con un massaggio ai piedi e alla nuca prima di tornare al centro di Hoi An o al vostro hotel per il tempo libero.

Intorno alle 17.30, partenza dall'hotel per il Moon Centre di Hoi An per assistere allo spettacolo "The Dar", una combinazione di circo narrativo, uso creativo del bambù, musica tribale unica dal vivo dalle catene montuose degli altopiani centrali considerati patrimonio dell'UNESCO. Questo affascinante spettacolo è una meravigliosa opportunità per scoprire la vita autentica e i costumi tradizionali delle tribù etniche degli altopiani centrali del Vietnam. Dopo lo spettacolo, alle 19.30 circa, rientro in hotel.

 

Giorno 9: Hoi An - Da Nang - Hanoi

Dopo la colazione, l'autista (senza guida) vi trasferirà all'aeroporto di Da Nang per il volo per Hanoi.

All'arrivo, la nostra guida locale e l'autista vi aspetteranno per accompagnarvi nel centro della città.

Visiterete il Museo di Etnologia, una magnifica istituzione dedicata a mostrare le impressionanti conquiste culturali dei 54 gruppi etnici residenti in Vietnam. (Si prega di notare che il lunedì, quando il Museo di Etnologia è chiuso, si visiterà il Museo di Storia).

Nel pomeriggio, visita al Tempio della Letteratura, la prima università del Vietnam. Passeggiate per le strette vie del quartiere vecchio, noto per le sue "36 strade con 36 prodotti". Durante la passeggiata, potrete assaggiare tutte le specialità vietnamite, come il banh cuon (la tradizionale torta di riso vietnamita) o il banh mi (il famoso panino vietnamita). Fermatevi poi all'incrocio "bia hoi" (birra locale), vicino a Ta Hien street, e assaggiate la birra vietnamita, molto apprezzata dai locali e dai viaggiatori. Un altro piatto imperdibile è il pho (zuppa di noodle vietnamita); raggiungete un ristorante di pho dove potrete scegliere tra la zuppa di noodle pho e il pho tron (pho misto a pollo senza zuppa). Quindi costeggiate il lago Hoan Kiem prima di gustare un gustoso dessert in una gelateria vietnamita, un luogo popolare per il fine settimana in cui gli abitanti del posto possono gustare i migliori gelati con le loro famiglie.

Pernottamento ad Hanoi.

 

 

Giorno 10: Hanoi - Baia di Ha Long

 

Colazione in hotel

Tra le 7:30 e le 7:45, l'autista verrà a prendervi nella hall del vostro hotel. Viaggerete verso la Baia di Ha Long, un sito Patrimonio dell'Umanità di straordinaria bellezza naturale con 3.000 isole che emergono dalle limpide acque color smeraldo del Golfo del Tonchino.
Arrivo ad Halong e imbarco sulla crociera, con pranzo a bordo. Visita e/o attività (secondo il programma di ogni nave) durante la crociera sulle acque verde smeraldo tra le migliaia di isole frastagliate e gli incredibili carsi calcarei della Baia di Ha Long, con soste in grotte spettacolari dove è possibile passeggiare, osservare impressionanti formazioni secolari o semplicemente rilassarsi a bordo.
Pernottamento a bordo di una confortevole crociera.

Nota bene:
- Gli itinerari sono soggetti a modifiche a causa delle autorità portuali, delle condizioni di crociera o del tempo.
- Uso di una guida interna di lingua inglese (non privata) solo sulla barca.

 

Giorno 11: Baia di Ha Long - Hanoi

 

Iniziate la giornata con una dimostrazione di tai chi, che combina respirazione profonda e rilassamento con movimenti lenti e dolci. La colazione consiste in caffè, tè e dolci serviti in una sala da pranzo con vista sulla baia. Godetevi la colazione nell'aria fresca della baia di Ha Long mentre la barca continua la sua crociera intorno alla baia, passando per i luoghi più belli e tranquilli sulla strada verso il molo.

Una navett vi riporterà ad Ha Noi.

Pernottamento ad Hanoi.

 

Giorno 12: Hanoi - Ritorno

Prima colazione in hotel e giornata di relax fino al trasferimento privato in aeroporto per il volo di ritorno.

 

 

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Per un soggiorno indimenticabile, abbiamo selezionato per voi i seguenti hotel 4* e 5* (o simili):

 

A Saigon: Hotel Grand Saigon 5*

A Hoi An: Delicacy Hotel 4*

Ad Hanoi: The Q Hotel 4*

Ad Ha Long: Indochine Cruise 5*

A Phu Quoc: Novotel Phu Quoc Hotel 5*

 

Ristorazione

Il trattamento previsto è come da programma.

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Scoperta dei tunnel di Cu Chi

Aggiungete un

Originariamente scavati come base per azioni di guerriglia contro i francesi, i tunnel di Cu Chi furono ampliati durante la guerra d'Indocina fino a diventare un'ingegnosa e incredibile rete sotterranea progettata per proteggere i guerriglieri Viet Cong dai raid aerei e terrestri francesi. Si tratta di oltre 200 chilometri di complessi sotterranei contenenti magazzini, cucine, ospedali, dormitori e persino scuole, un tempo occupati da più di 10.000 persone.


Partite da Saigon per un viaggio di un'ora e mezza in direzione nord-ovest verso i famosi tunnel di Cu Chi, attraversando zone urbanizzate e campagne lussureggianti tipiche del Vietnam meridionale. La visita alla vasta rete di passaggi sotterranei permette di comprendere meglio la storia dei tunnel, la vita nelle gallerie e la tenacia e l'ingegno dei vietnamiti durante i combattimenti.

Leggi di più

Campagna di Hoian in bicicletta e in barca e spettacolo Teh Dar

Aggiungete un

Salite in sella alla vostra bicicletta e partite per un giro rilassante attraverso villaggi pittoreschi, passando per risaie e coltivazioni di ortaggi. Lungo il percorso, potrete vedere mucche o bufali che lavorano nelle risaie con i contadini o che si rilassano pigramente all'ombra.
Successivamente, imparerete l'arte di remare sull'unica barca vietnamita a cesto rotondo e navigherete lungo i tranquilli corsi d'acqua fiancheggiati da noci di cocco, imparando a conoscere l'importanza della regione durante la guerra.


Salite a bordo di un'imbarcazione locale per una piacevole crociera su un bellissimo fiume e trascorrete un po' di tempo a scoprire la vita semplice ma utile dei pescatori locali. Arrivate al villaggio di Tra Que, dove i contadini locali lavorano nei campi e negli orti con metodi tradizionali che risalgono a centinaia di anni fa. Unitevi al padrone di casa per preparare i gustosi piatti del Vietnam centrale. Poi gustate le vostre creazioni in un ambiente rustico ma confortevole. Rilassatevi con un massaggio ai piedi e alla nuca prima di tornare nel centro di Hoi An o nel vostro hotel per il tempo libero.

Intorno alle 17.30, partenza dall'hotel per il Moon Centre di Hoi An per assistere allo spettacolo "The Dar", una combinazione di circo narrativo, uso creativo del bambù, musica tribale unica dal vivo dalle catene montuose degli altopiani centrali considerati patrimonio dell'UNESCO. Questo affascinante spettacolo è una meravigliosa opportunità per scoprire la vita autentica e i costumi tradizionali delle tribù etniche degli altopiani centrali del Vietnam. Dopo lo spettacolo, alle 19.30 circa, rientro in hotel.

Leggi di più

Le vostre opzioni incluse

Guida di lingua italiana

Le vostre opzioni incluse
Guides locaux hispanophones/ germanophones/ italophones

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Check-in anticipato all'Hotel Grand Saigon

Aggiungete un

Godetevi la vostra vacanza e scegliete in opzione con supplemento il check-in anticipato.

In viaggio verso il Vietnam

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti da e per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

La vostra destinazione

Alla scoperta del Vietnam

Il Vietnam saprà sorprendervi con le sue numerose sfaccettature. I trekking in montagna, le spiagge paradisiache, le risaie verdeggianti, le città in espansione, gli abitanti calorosi con i loro cappelli conici, vi lasceranno senza parole. Da nord a sud, scoprirete un paese sorprendente: 4000 anni di storia, dalle affollate stradine di Hanoi alle colorate pagode di Hoi An fino alla bellezza eterna della baia di Halong, la campagna rigogliosa e il delta del Mekong, e il mare di Ho Tram.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Il prezzo non include:

 

Bevande e supplementi per richieste di cibo e pasti speciali
Biglietti d'ingresso, servizio di guida durante il tempo libero e altre spese personali
Supplemento vacanza (dove previsto)
Assicurazione di viaggio
Guida per le vacanze al mare
Mance
Visto d'ingresso in Vietnam
Tutti gli altri servizi non menzionati nel programma

 

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour "Tradizioni del Paese da Sud a Nord" con estensione balneare